![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Credo che Santon era già stato convocato, come lo stesso Gamberini...quindi le tue illazioni sul fatto che sia juventino non reggono. Sbaglio?! Credo proprio di no. |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dove giocano , Le Grottaglie e Camoranesi ...?????? E loro non sono dei giovani che hanno bisogno di crescere , sono dei giocatori già fatti .... Ma dove è che gioca Camoranesi , se io non lo vedo da una vita disputare una gara intera ed ad alto livello....??????? Balotelli e Santon giocano piu di loro ... |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Balotelli e Santon...ma guarda che dovresti premere anche tu che giocassero più spesso all'inter, o ti ritroverai davvero a tifare per una squadra non italiana(vedi sabato scorso)...eccezzion fatta per il votro povero presidente. |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Abbiamo piu giovani sparsi noi di qualunque altra squadra , abbiamo i due piu promettenti e già affermati giovani d' Italia e tra i migliori d'Europa ....... A me che stiano in panca o in campo , la squadra sempre una è !!!!!!!!!!! L' anno scorso avete subito , siete arrivati a meno dieci , quest'anno avete dovuto spendere 40 milioni in piu per cercare dio colmare , ma noi spendendo la metà abbiamo comprato giocatori alla pari e migliori dei vostri ...... Non potete dare lezioni a nessuno , se non prenderle le lezioni , così come avete già fatto , cacciando fuori i quattrini che prima non c'erano e poi sono venuti fuori........ Questo vuol dire imparare la lezione . Non darla. |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|