![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..Chi mi lincia ..???? Quasi , anzi di sicuro ho piu amici in curva Fiesole che nella Nord di Milano...... Poi un tu verrai mica te a fa la spia ...??? ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
[quote=kokito;135210]Intanto non ho usato il termine scarsama indebolita...ma siamo alla seconda giornata e ancora è tutto da vedere. Poi non l'ho detto solo io, ma quasi tutti i cqalciofili o presunti tale. Io mi reputo un calciatore, poichè lo pratico come sport, e quindi direi di capirne...non come Mourinho, semplice professore di educazione fisica ![]() Più forti di prima....aspettiamo, siete più forti di prima se vincete più di prima...e cioè vi confermate in campionato, vincete CL e coppa Italia...sbaglio o già quest'anno avete un ttitulu in meno rispetto a quello passato?...la supercoppa italiana ![]() Idem per la Juve, è più forte se fa ovviamente di più dell'anno scorso...se no è solo aria fritta! Dai Gianni, stiamo a goderci questo campionato. Mhà , io non condivido e non capisco una parola di quello che dici..... Cioè la capisco ma se tu hai giopcato a calcio e ti reputi un calciofilo ( guarda che anch'io ho giocato a calcio ) dovresti sapere benissimo che per una squadra che vince da anni la cosa piu difficile è ripetersi e che rischiano di cedere i nervi alle prime difficoltà , vedi i casi di Roma e Milan , la Juve di Ranieri che è un caso a parte ma pur venendo da un secondo posto sembrava che i nervi non c'erano piu...... Si si , questo è un buon motivo per ricominciare , ma non mi sento bene..... Comunque non l'ho ancora inviato , ho visto però che come immaginavo tra Fiorentina e Inter saranno poche le partite in contemporanea ...... I big match con la Juve il derby ecc. saranno tutti in posticipo o anticipo quindi posso spedirlo domani...... Però ca770 devo presentarmi in forma ...... |
|
|
|
![]() |
| Tags: calciatori e tifosi, calcio |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|