![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..Note di mercato.... buona l'inter con l'acquisto dell'olandese...se Mourinho non vince quest'anno la CL, Moratti mi sa che lo rispedisce al mittente...poveretto!!!! Approposito di calciomercato....diffidate dalle reti Mediaset e soprattutto dai giornalai del Silvio... non è possibile ritrattare una notizia in meno si 5 ore.... Parlo di Rafinha alla juve...ieri sera su mediavideo era stato comprato dalla juve, a studio sport ripetuto con la cifra di 8 milioni, e stasera alle 19 ritrattato tutto...Secco dice che il brasiliano non interessa....mha, ed io che pago pure mediaset premium ![]() ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Te lo ho detto io che a Mediaset sono dei cani rognosi ....... Io di Rafinha o lo avevo letto solo su sportmediaset , tutti gli altri nulla , invece per Sneijder sono stati gli ultimi a dirlo , nonostante ormai fosse certo ..... Sarebbe stato un buon giocatore Rafinha se preso alla metà del prezzo richiesto..... Per quanto riguarda la tua considerazione sulla CL , è una cosa inmpensabile . Allora l'Inter sarebbe obbligata a vincere , non giochiamola nemmeno visto che deve per forza vincerla l'Inter ......... E' assurdo questo ragionamento , l'Inter deve fare bene poi parte alla pari con le altre grandi , non basta uno Sneijder per vincerla...... Io li metto alla pari , anzi prima il Campionato perchè per me battere il Milan ma sopratutto la Juve non ha prezzo.... Non posso pensare ad una squadra che trascura il campionato per la Coppa , come se il campionato fosse piu facile..... Ci sono squadre come Milan , Liverpool , Real e Barça che sono sempre state le piu forti in coppa , ce ne sono altre che faticano e non riescono a a vincerla , a volte per un pelo , ma non la vincono....... Noi non siamo una squadra da CL come quelle sopra citate e non possiamo diventarlo con due anni dio Mourinho , lui ha ancora tre anni di contratto e rimarrà con noi , salvo cataclismi....... Non è che se noi arriviamo in fondo alla CL ma non la vinciamo , Mourinho se ne va , Mourinho è uno di noi........... Fidati che il vostro girone è molto piu facile del nostro ,ovviamente solo sulla carta , ma puoi star tranquillo che rischiare di prendere una lezione di calcio specie dal Barça , perchè il Real è ancora un cantiere aperto , ti può buttare veramente a terra e ridimensionarti , andando poi ad affrontare una squadra come la Dinamo di Kiev col morale a pezzi , quest'ultima squadra tosta proprio come quelle che avete trovato voi ......... A voi è andata maglio , al Bayern se giocate bene e concentrati lo battete a Torino e poi li ve la giocate tranquilli per il pari...... Le altre sono piu deboli e non vedo perchè la Juve non è "obbligata" a vincere quanto noi....... |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() CALCIO, MOURINHO: VINCERE LA CHAMPIONS? 10% DI POSSIBILITA’ — Kataweb NewsControl In quando a MEDIASET sono dei giornalai da quattro soldi... gufata ridicola per mettere sottotono il mercato juventino... va a finire che lo prende il milan Rafinha ![]() |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|