Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2009, 08:02 PM

Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..

Note di mercato.... buona l'inter con l'acquisto dell'olandese...se Mourinho non vince quest'anno la CL, Moratti mi sa che lo rispedisce al mittente...poveretto!!!!

Approposito di calciomercato....diffidate dalle reti Mediaset e soprattutto dai giornalai del Silvio... non è possibile ritrattare una notizia in meno si 5 ore.... Parlo di Rafinha alla juve...ieri sera su mediavideo era stato comprato dalla juve, a studio sport ripetuto con la cifra di 8 milioni, e stasera alle 19 ritrattato tutto...Secco dice che il brasiliano non interessa....mha, ed io che pago pure mediaset premium
Vecchio
  (#2)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2009, 09:35 PM

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Note di mercato.... buona l'inter con l'acquisto dell'olandese...se Mourinho non vince quest'anno la CL, Moratti mi sa che lo rispedisce al mittente...poveretto!!!!

Approposito di calciomercato....diffidate dalle reti Mediaset e soprattutto dai giornalai del Silvio... non è possibile ritrattare una notizia in meno si 5 ore.... Parlo di Rafinha alla juve...ieri sera su mediavideo era stato comprato dalla juve, a studio sport ripetuto con la cifra di 8 milioni, e stasera alle 19 ritrattato tutto...Secco dice che il brasiliano non interessa....mha, ed io che pago pure mediaset premium

Te lo ho detto io che a Mediaset sono dei cani rognosi ....... Io di Rafinha o lo avevo letto solo su sportmediaset , tutti gli altri nulla , invece per Sneijder sono stati gli ultimi a dirlo , nonostante ormai fosse certo .....

Sarebbe stato un buon giocatore Rafinha se preso alla metà del prezzo richiesto.....

Per quanto riguarda la tua considerazione sulla CL , è una cosa inmpensabile . Allora l'Inter sarebbe obbligata a vincere , non giochiamola nemmeno visto che deve per forza vincerla l'Inter ......... E' assurdo questo ragionamento , l'Inter deve fare bene poi parte alla pari con le altre grandi , non basta uno Sneijder per vincerla......

Io li metto alla pari , anzi prima il Campionato perchè per me battere il Milan ma sopratutto la Juve non ha prezzo.... Non posso pensare ad una squadra che trascura il campionato per la Coppa , come se il campionato fosse piu facile.....

Ci sono squadre come Milan , Liverpool , Real e Barça che sono sempre state le piu forti in coppa , ce ne sono altre che faticano e non riescono a a vincerla , a volte per un pelo , ma non la vincono....... Noi non siamo una squadra da CL come quelle sopra citate e non possiamo diventarlo con due anni dio Mourinho , lui ha ancora tre anni di contratto e rimarrà con noi , salvo cataclismi.......

Non è che se noi arriviamo in fondo alla CL ma non la vinciamo , Mourinho se ne va , Mourinho è uno di noi...........

Fidati che il vostro girone è molto piu facile del nostro ,ovviamente solo sulla carta , ma puoi star tranquillo che rischiare di prendere una lezione di calcio specie dal Barça , perchè il Real è ancora un cantiere aperto , ti può buttare veramente a terra e ridimensionarti , andando poi ad affrontare una squadra come la Dinamo di Kiev col morale a pezzi , quest'ultima squadra tosta proprio come quelle che avete trovato voi .........

A voi è andata maglio , al Bayern se giocate bene e concentrati lo battete a Torino e poi li ve la giocate tranquilli per il pari...... Le altre sono piu deboli e non vedo perchè la Juve non è "obbligata" a vincere quanto noi.......
Vecchio
  (#3)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2009, 09:45 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda la tua considerazione sulla CL , è una cosa inmpensabile . Allora l'Inter sarebbe obbligata a vincere , non giochiamola nemmeno visto che deve per forza vincerla l'Inter ......... E' assurdo questo ragionamento , l'Inter deve fare bene poi parte alla pari con le altre grandi , non basta uno Sneijder per vincerla......
.
Gianni, io citavo le parole di Moratti ad inizio stagione, quando mourinho si lamentava di non essere stato accontentato.... Ora mi pare che ha uno squadrone per vincere come vorrebbe moratti la CL... e non sto gufando! tipo questa

CALCIO, MOURINHO: VINCERE LA CHAMPIONS? 10% DI POSSIBILITA’ — Kataweb NewsControl

In quando a MEDIASET sono dei giornalai da quattro soldi... gufata ridicola per mettere sottotono il mercato juventino... va a finire che lo prende il milan Rafinha
Chiudi Discussione
Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione