![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..Mamma che Inter , nel secondo tempo tutti i titolari coppia del Milito Et'o.. Come se sono compatibili........ gooooooooo oo oo goooo gooooo goooo gooooooooooaaaaaaaaaaaaa llllllll ............... DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EL PRINCIPEEEEEEEEEEEEEE MIIIIIIIIIIIIIIIIIIILITO.... |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Complimenti alla Roma di Petrh..!!!! Gli ci voleva un iniezione di fiducia.... Fa piacere anche a me....... ![]() Mamma che giocatore , mamma che attaccante..!!!!!! ![]() Stasera c'è un bel big match tra Juve e Real Madrid........ Entrambe le squadre dovrebbero schierare la formazione migliore possibile.... |
|
|
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Vucinic su tutti! (perche' Totti ormai è sempre totti) Bel gol in 15 min giocati senza aver gamba! Credo che stasera ci sarà da divertirsi anche se sul corriere la formazione del Real la davano senza kakà (oppure ho letto male) |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma dove minchia si puo vedere Juve-Real...???? Su che canale...??? |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Le ultime parole famose dei tifosi Rossoneri... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.RONALDO 93/94 MILIONI ETO'O 15/20 MILIONI MESSI NON HA PREZZO KAKA' CE L'AVEVA E COME UN PREZZO...!!!!!! ![]() ![]() |
|
|
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il prezzo gliel'ha dato Galliani, dato che deve comprare la società.... Ultimamente i giornalai non sanno più cosa inventare per vendere... ![]() ![]() ![]() Non hanno capito che siamo una fortezza inespugnabile, non capiranno mai i nostri obiettivi.... ![]() |
|
|
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No Frà , qui sbagli a tirar in ballo i giornalisti , è chiaro che i tuoi amici tifosi con lo striscione si riferivano proprio a Galliani e un pò anche al Real con le sue repentine offerte per l' ex 22 rossonero.... Qui i giornalai non c'entrano nulla , loro intendevano dire - " se il valore di quei calciatori è quello li , allora Kakà non ha prezzo , è talmente forte , talmente attaccato alla maglia , talmente bravo ragazzo che voi non potete cederlo e lui non vorrà mai andare via "-....... Questo è chiaro ...... Così come è chiaro che non ci capirono una sega.... ![]() ![]() Comunqui i gobbi sono alle 22-30 su la7...... W REAL.... ![]() |
|
|
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Bei tempi... ![]() |
|
|
(#9)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Per quanto ne so io e per quanto mi hanno detto , molti Milanisti non insulteranno mai Kakà in faccia per quello che ha dato alla squadra , ma dentro hanno molto rancore e la sensazione di avere avuto a che fare con un paraculo di alto livello , non è solo Galliani , lui sapeva tutto lui voleva questo o quanto menbo non lo ha contrastato , ciò nonostante ha baciato la maglia...... A proposito di baciare la maglia , avete visto il cane rognoso di Malmoe come ha baciato quella del Barça...??? Grande risposta di Eto'o : io non becio la maglia al primo giorno di presentazione , prima mi conquisto tutti coi risultati..... |
|||||||||||||||
|
|
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Complimenti alla Juventus per la buona partita di ieri sera ![]() ![]() ![]() |
|
|
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mamma mia il Real ha una difesa ridicola..!!! Ma da centrocampo in su non gliela fa vedere a nessuno ....... MELO SCARPONE FALLOSO !!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Piu che altro gli stà bene al Real Madrid ridicolo dall'attacco in giu...... Cioè io sono convinto che non vincerà un cazzo se non si sistema quella difesa , hanno preso due gol ( brava la juve ) che ad una squadra con una buona organizzazione difensiva non glie li fai , e se per caso ti distrai per il primo non lo fai per il secondo...... Invece loro sono riusciti a farlo due volte..... Che ridicoli , se non ci fosse andato Ibrahimovic tiferei Barcellona ...... Comunque Del Piero su punizioni e calci d'angolo è sempre pericoloso ........... |
|
|
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi Silviuccio ha creato parecchia confusione...c'è qualcosa sotto, ma non si capisce... sinceramente, non capisco se sia tutta una strategia o sia una situazione reale... comuque pare che sia per iniziare a fabulosa fàbula dò Fabuloso... |
|
|
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma dove lo hai sentito.....???? Io oggi di mercato non ho seguito nulla... |
|
|
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quanto riportato da Sportmediaset, ha del clamoroso. Silvio Berlusconi raggiunto a Roma, ha commentato così la notizia che vorrebbe Pirlo, prossimo acquisto del Chelsea: "Apprendo con sorpresa della cessione di Pirlo". Semplice "scarica barile", o colpo di scena teatrale? Il patron rossonero, poi smentisce le indiscrezioni su una possibile cessione del Milan. ''Sono tutte storie, non c'e' nessuna verita''. Il leader del Pdl rimane meravigliato anche quando gli chiedono se la squadra rossonera e' intenzionata ad acquistare il centravanti olandese del Real Madrid, Klaas Huntelaar: "Non lo conosco -ammette Berlusconi- non mi risulta". Quando gli fanno notare che i tifosi rossoneri sono ancora in subbuglio rispetto alle vittorie dell'Inter, Berlusconi replica: "Ai tifosi dico che siamo stati e siamo la squadra numero uno al mondo. Ho sentito Leonardo quando era negli Stati Uniti, va tutto bene". |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|