![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..![]() La squadra piu titolata al mondo..??? |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Obiettivamente può essere l'attaccante giusto per noi... ![]() |
|
|
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Se - se- se- se -...... Non li puo risolvere un giocatore a meno che non sia Maradona ......... Io andrei a prendere 3-4 giocatori magari meno costosi , ma che ti permettano di tamponare tutte le falle di questa squadra........ Anche noi ab biamo perso col Chelsie che era poiu avanti nella preparazione , ma con una papera del 4° portiere ed un rigore , la testa di tutta la squadra alla cessione di Ibrahimovic , ma sopratutto non ci hanno umiliati come hanno fatto con voi tutti quanti , noi compresi ....... Io terrei Borriello e andrei a prendere un Guarente ( nel senso del calciatore , anche se uno che vi guarisce non sarebbe male ) , Ferreira Pinto , Maggio del Napoli ecc. ecc. C'era Motta e ve lo siete fatto portar via dalla Roma e guarda che giocatore è ......... Si si prendete Dzecko , che vi risolve tutto lui... Lui fa un goal e la difesa ne piglia 3 0 4........ Ma tu sei uno di quelli che pensa che l'Inter ha vinto solo grazie a Ibra..?? Si nell' ultima stagione è stato incredibilmente decisivo . Ma il miglior portiere , la miglior difesa , il centrocampista con la media voto piu alta della serie A ( Cambiasso ) , il terzino destro piu forte al mondo , il giovane piu decisivo di tutti insieme a Pato , non è merito dello Svedese , lui ha dato spettacolo ma il resto lo ha fatto la squadra... Ahh dimenticavo il capitano che non salta una partita e i ricambi sempre all'altezza..... Questa è una squadra , non il solo Ibrahimovic, figurati Dzecko... Piu tardi facciamo l'agosto addominale sul mio diario..??? OT :Ora vado in centro a farmi un giro con lo scooterone , compà certe Tedesche , Russe , Americane , Inglesi , Spagnole , Lettoni , Francesi ... Eh chi piu ne ha , piu ne metta..... Ma le Italiane non è che sono da meno , pure quelle di tutte le regioni..... Con questi vestini che ti fanno ammattire.... ![]() |
|||||||||||||||
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Credo che qualcosa si muoverà, anche perchè la società la conosce la situazione attuale..perciò non credo che sia masochista... P.s. io volevo fare una programmazione più lunga per gli abs... |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() PS :io in Agosto starò fermo coi pesi , poi appena torno se Dio vuole ricomincio .Perciò dico solo in Agosto , dopo alla ripresa della ghisa apporterò le dovute modifiche in funzione anche del ricondizionamento che farò.... Tu non ti fermerai , giusto...?? Comunque ora scappo via a piu tardi....!!!! |
|
|
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |