|
Quote: |
taker_83 |
 |
|
|
Deco e Carvalho? AHHAAH
vogliamo giovaniiiiii 
A dire il vero non capisco perchč dici che ismao messi male...? perchč abbiamo perso con una squadra che sabato ha la prima ufficiale e noi abbiamo fatto 5 partite in 7 giorni.. dai su nemmeno con le bombe potevano correre ieri...
Ma dai Taker ..... Io non č che sto sfottendo il Milan , sarebbe come sparare sull'ambulanza... E' davvero una squadra messa male Anche la Juve sta fecendo un sacco di partite , ma non sfugura come voi.... Nemmeno la prima partita avete vinto , nemmeno la seconda e nemmeno la terza...
Dzeko l'hai visto giocare? ma siiiiiiiii lo ho visto , ma chi credi che sia..???
P.s. l'anno scorso Kaką non ha fatto nulla per tiraci su, č mancato quasi metą campionato...e quando ha giocato (specie da marzo in poi) non č stato decisivo... |
|
|
|
|
Appunto Taker , non poteva far nulla lui e figurati Dzecko , ma come tu mi parli male di Huntelar , avevi osato dubitare del Principe ( e vi ha purgati calorosamente

) e poi confidi nel fatto che uno spilungone dal Wolfsburg possa riequilibrare una squadra allo sbando..!!! ????
La squadra piu titolata al mondo..???