![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. |
|
|
|
|
(#2)
|
||||||||||||||||
|
RealUncensoredMofo
|
Tra l'altro Cruz nicchia perche' vorrebbe il contratto da 2 anni che lazio e napoli gli offrono ma a cifre minori.Poi servono 30 milioni cash per ripianare i debiti, e cedere è l'unico modo per ottenerli, spero che nelle cessioni rientri Menez almeno lui + 1 tra vucinic/aquilani dovremmo esserci. Bendtner lo lascerei ai gunners....... |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#3)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Si infatti Bendtner non lo piglierei mai , a meno che non fossero loro a pagarmi per portarglielo via quel catamarano........... Tu chi preferiresti vendere tra Aquilani e Vucinic..??? E' dura di la verità , perchè Aquilani è tra i migliori centrocampisti , però si rompe troppo spesso ,Vucinic è uno dei migliori attaccanti e fa dei gran goal anche alle grandi squadre , però per lui ti danno una barca di soldi , Aquilani è Romano è del vivaio ed è un orgoglio averlo in rosa......... Minchia se mi gaeberebbe a me Aquilani , e pure a JM , solo che se deve far tribuna è meglio che la faccia all'olimpico , gia noi ne abbiamo abbastanza... ![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Complimenti Gianni per l'acquisto di Eto'o . Ottimo giocatore, i numeri parlano per lui . Lungi da me fare paragoni ma...mentre Ibrahimovic sbagliava il goal decisivo contro il Manchester Utd., Samuel Eto'o si involava verso la finale di CL, partita nella quale fu decisivo . Ieri sera ho visto le immagini del suo arrivo a Milano...sinceramente pensavo fosse più "grosso", soprattutto di spalle ![]() Avrei qualche perplessità sul prezzo & cioè : il giocatore è stato il più decisivo in CL negli ultimi anni (insieme a Messi, Gerrard & Kakà) ma era in scadenza di contratto . 20 milioni (se questa è la cifra) mi sembra una valutazione leggermente eccessiva . In ogni caso operazione brillante, complimento di nuovo ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sicuramente non vedremo piu gli eurogoal che faceva Ibra , tipo quelli che ha fatto al Palermo , il tacco al Bologna , la punizione che manca poco lascia la Fiorentina senza portiere perche se lo piglia in faccia lo uccide , il pallonetto alla Reggina , ma poi tanti tanti altri goal che non vedremo piu. Ma che cavolo ne vedremo degli altri , diversi ma magari piu importanti e decisivi, non è che perchè non c'è piu lui l'Inter non segna piu ora ... Questo io credo che per pensarlo o si è ignoranti col paraocchi o lo si dice perche è quello che si spera , che ci piacerebbe ,ma non è cosi.... Abbiamo preso uno che arriva sempre tra i primi posti del fifa world player in cambio di uno che arrivava 30esimo , uno che vince e ci prova fino alla fine , guardate che Ibra nei big match di CL ci ha fatto disperare ed incazzare tantissimo per la sua indisponenza, io non lo ho mai esaltato piu di tanto per questo Ibra , perchè non appena lo mettevo a confronto con gli altri fuoriclasse nel suo ruolo perdeva... Drogba-Eto'o-Torres-Henry , solo loro senza Messi ed i Neo Madristi perchè sono altri ruoli , lui è un centravanti come quelli che ti ho citato.... Perde con tutti in fatto di incisività e curriculum di vittorie e leadership in una squadra internazionale come la nostra.... Con Eto'o poi messi a confronto lo Svedese scompare , puoi metterla come voui ma scompare , ricompare solo se facciamo la classifica dei goal piu belle e spettacolari , ma in campionato però , in CL nisba..... Poi Eto'o è da vedere come ogni giocatore che arriva da un altra squara , ma stiamo parlando di un centravanti coi controcoglioni.. Il Barça ha vinto la CL , con Ronaldinho e Deco prima , con Henry e Messi ora ....... UNICO FILO CONDUTTORE IMPRESCINDIBILE : SAMUEL ETO'O....... Per questo mi arrabbio quanto sento fare certi discorsi .... Per quanta riguarda il prezzo - il suo contratto scadeva l'anno prossimo e non quest' anno , quindi la prossima stagione si sarebbe liberato... Ti spiego anche a te come funziona : in casi come questo in cui il calciatore ha ancora 12 mesi di contratto se c'è la volontà sia del calciatore sia della società di cederlo piuttosto che perderlo a costo zero piu avanti , il giocatore viene ceduto al prezzo che corrisponde a circa 1/3 del suo reale valore , se poi c'è in ballo una squadra che il giocatore desidera fortemente il prezzo scende ancora , come nel caso la società che fa l'offerta non dispone di tutto l'importo richiesto , idem nel caso in cui corrano dei buoni rapporti tra le due società ( Barça- Inter = ottimi rapporti )..... Detto questo il prezzo come detto viene ridotto a un terzo , faccio ancora l'esempio di Maxwell che valeva circa 15 milioni ma lo abbiamo ceduto a 4,8 credo circa 1/3 del suo valore , Eto'o che il mercato lo valutava attorno ai 60 milioni di euro è stato pagato valutato circa 20 milinoni 1/3 del suo reale valore ...... Ciò nonostante vi sono persone che mi dicono che Mediaset l'ha ancora una volta fatta esagerata perchè facendo tutti i conti dettagliati includendo la buona uscita e il prestito di Hleb viene fuori un 13-15 milioni di valutazione..... Ho detto e confermo che solo Mediaset non ha dato atto all' Inter di aver fatto un affare economico eccellente .. Tutto il mondo lo ha fatto...... Tranne che gli Interisti Ibrahinomani igobbi e i Milanisti che sperano in un affare fallimentare..... Comunque sul fatto che Ibra veniva valutato in contanti 75 milioni dal presidente non ci sono dubbi , lo stesso non vi sono dubbi sul fatto che Eto'o valga 15 milioni in meno di lui , anzi per me anche uguali , visto che sono entrambi del 81 , solo che il Camerunense è sulla cresta dell'onda da una vita..... ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Più che di "gente che pensa certe cose" parlerei di "gente che spera certe cose" (eccezion fatta per gli Interisti di cui scrivi tu) . L'Inter fa paura ed, a me, fa ancora più paura con un Eto'o in più ed un Ibrahimovic in meno . Non te la prendere per le esagerazioni di Mediaset, la tattica di spostare l'attenzione su altro quando le cose vano male è una pratica diffusissima in politica, non mi sembra poi cosi strano che si sia diffusa anche nel mondo del calcio, il quale non è strutturalmente molto diverso . |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
poche parole ma chiare e sensate......Obinna dice a Mourinho che Napoli non gli piace e mou risponde ...... a si ......e dove vorresti andare al Real Madrid ...?? ... no io resto qui va bene resta pure ma io non tiu faccio giocare , mai , anzi io manco ti vedo....Guarda come si deve bruciare un giovane forte come lui .... Non puo essere ancora un giocatore da Inter quando ha gente di quel calibro d'avanti , invece al Napoli poteva giocarsela.... Comunque non è per renderti i complimenti che hai fatto all'Inter ma il Napoli fa paura anche a me quest'anno , specie a casa vostra , ma tanto sarà dura per tutti non solo per noi..... C'è mio cognato che freme da quanto è felice per la squadra che avete fatto.... L'unica cosa è appunto il centravanti , anche se Obinna è piu esterno che punta , un Cruz vi ci vorrebbe , da mettere con Quagliarella ..... Io su Denis ....hmmmm non lo sò , non mi piace per niente ...... Cruz sarebbe ancora un discreto giocatore , sopratutto sta bene .... |
|
|
|
![]() |
| Tags: calciatori e tifosi, calcio |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|