|
Quote: |
taker_83 |
 |
|
|
ma siete convinti che c'hanno riso in faccia?   
voi ancora non avete capito nulla...ed è da qualche giorno che ve lo dico  |
|
|
|
|
Siviglia: "Milan, offerta ridicola" - mercato - SPORTMEDIASET
Del Nido accusa il Milan: per Luis Fabiano offerta ridicola | CALCIOMERCATO.IT
TAKER: @ FIDATI , VI HANNO RISO IN FACCIA OLTRE CHE DARVI DI RIDICOLO PUBBLICAMENTE....
IDEM PER CZECKO...........................................
|
Quote: |
kokito |
 |
|
|
Mha...forse all'Inperd non aveva la giusta visibilità europea almeno nei turni alti C'è da dire che a livello di nazionale, non ha vinto e credo mai vincerà qualcosa 
Tornando al bilan...bella tournè americana che sta facendo!!! 
KOKITO KOKITO , TU LA SAI PARECCHIO CORTA...  ma perchè devi dire "Bilan" quando voi siete STATI in B fino a ieri l'altro..?? Mentre il Milan vinceva la coppa , voi gobbi eravate in SERIE B...... Credo che c' è solo una squadra che non l'ha mai conosciuta la B............................. TRA L'ALTRO BILAN e' una parola adelgrademilolmente interista.............
Ieri sera ho visto al partita della juve contro il Siviglia per la peace cup 2009, na sorta di piccola CL prestagione... non ci crederete, ma un giocatore sta rinascendo...e NON STO SCHERZANDO. Sto parlando di TIAGO...in queste prime uscite sembra un altro, prende palla, si propone, e ieri sera ha fatto un ottima partita... RANIERI...VATTENE!!!   |
|
|
|
|
Si ma dai , per favore queste partite qui non contiamnole... Quanti giocatori abbiamo visto giocare bene le amichevoli estive facendo crescere la speranza nei tifosi di vederli rinascere e poi puntualmente con l'autunno , ADIOS..... Per Thiago non vale , è un calciatore che è stato cosi in basso che fino a Novembre non potreemo dir nulla di definitivo... Vale invece per Ronaldinho ecco , lui si . Perchè sappiamo tutti chi è stato e cosa ha fatto , quindi vedere un Ronaldinho come lo stiamo vedendo in queste partite è leggittimo che i tifosi Rossoneri siano molto piu che fiduciosi e ottimisti....
SECONDO ME........ E ANCHE SECONDO VOI.....
....
B