![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..![]() Dai su Taker, non venirmi a daire che avete una squadra fino ad ora competitiva, soprattutto con l'Inter... L'anno scorso troppo "vecchi", quast'anno al risparmio. Ma va bene, ti ripeto, un anno di rifondazione ci vuole... Noi lo scudetto in tasca?... io dico solo che ci siamo rinforzati rispetto all'anno scorso almeno sulla carta...a centrocampo dove facevamo pesa. Lo scudetto...naturalmente lo rivincerà l'Inter ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io veramente nopn ti capisco Kokito..!!!!! Taker questo non lo ha mai detto . Ha fatto dei nomi di calciatori , ha menzionato i ruoli in cui giustamente il Milan dovrebbe rinforzarsi ed ha detto : "se facciamo i seguenti acquisti allora possiamo giocarsela con chiunque "... Tu hai fatto una battuta ... Ma sinceramente Taker non ha mai detto di vedere il Milan competitivo con noi e con voi . Ha giustamente ricordato che tutto può accadere ....... i gufi devono tacere......... ![]() |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Meno male che tu mi capisci ![]() ![]() ![]() |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() "Non mi venire a dire"... è un modo per iniziare anche una conversazione...sarebbe come dire "per te"..."secondo te"... ![]() Allora anche noi se comprassimo due terzini da nazionale e un centrale (Caceres) vinceremmo la CL ![]() p.s. sieti autorizzati a dirmi "non mi venire a dire" che vinceresti ... ![]() ![]() ![]() Per il gufismo...chi è che gufa....l'inperd vincerà tutto ![]() |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
|
(#6)
![]() |