Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-07-2009, 08:40 PM

Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
In ogni caso, come ho già detto, alla stragrande maggioranza del popolo milanista (leggo diversi forum milanisti) non dispacerebbe avre una squadra giovane con un bel gioco, magari anche che non vince subito ma che, comunque, crei un progetto a lungo termine.

tra l'altro il discorso dei vari campionissimi non è , a mio avviso, più prospettabile nell'ottica dei fututi provvedimenti dell'UEFA, vedi nello specifico la salary cap. E' arrivato il momento di modernizzare il calcio, creando un vero e proprio business intorno alla squadra (ad es. il modello anglosassone), valorizzando i vivai, gestendo l'impianto sportivo.

Nel prossimo futuro sarà la squadra a doversi finanziare, non ci saranno nè potranno esserci i vari Moratti, Berlusconi...credo che il milan si stia
attezzando in questa direzione.

Ti quoto in tutto , sono d'accordo.......

Una squadra giovane che diverte e si diverte , che riesce ad autofinanziarsi se non addirittura a ricavare dei profitti ( difficile guadagnare senza plusvalenze , ma se fai le plusvalenze vuol dire che vendi i migliori ) comunque una squadra così come dici tu , può anche non vincere per qualche anno ma soddisfare i tifosi lo stesso... Per ora io nel Milan non vedo nemmeno questo....... Tu si ..?? Noi abbiamo lanciato Santon e Balotelli in due stagioni vincenti , e non lanciati per modo di dire, cosi si fa secondo me . Ora tocca a Destro e ad un altro paio di giovani del vivaio , forti ..

MA per il fatto del presidente "paperone" è solo un ipotesi non realizzabile , o quanto meno non sarà così facile..... ..Un presidente coi sui soldi deve poter far ciò che vuole , così come se la squadra fallisce lui è il responsabile , può anche mettere le mani al portafoglio tutte le volte che vuole.........

Ora che il petroliere Albanese ha preso il Bologna in mano , se ha i sodi va da Moratti e gli offre 30 milioni per Mario ha tutto il diritto di farlo , non può aspettare PER FORZA che il Bologogna calcio debba fare successi per comprarsi i giocatori forti.....

Il problema sapete qual'è ??? Che di gente Ricca come Moratti e Berlusconi ce ne è abbastanza , ma poi si caca addosso e non ha la stessa passione che hanno loro per il calcio .....

Io per questo ho ammirato la famiglia Elkan , appena hanno visto che erano troppo in dietro rispetto a noi hanno tirato fuori il contante , cosa che prima avevano escluso........ Ma poi la passione per la squadra ha fatto si che investissero su Melo......

Uno che ha un azienda se ci vuol mettere i soldi di tasca sua ce li mette , certo che se uno facesse così nell'industria ogni anno , ogni bilancio , gli si darebbe tutti di matto , ma nel calcio che è passione è tifo , ci stà che sia così......

seconno me ........ e anche seconno voi.....

Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione