![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti quoto in tutto , sono d'accordo....... Una squadra giovane che diverte e si diverte , che riesce ad autofinanziarsi se non addirittura a ricavare dei profitti ( difficile guadagnare senza plusvalenze , ma se fai le plusvalenze vuol dire che vendi i migliori ) comunque una squadra così come dici tu , può anche non vincere per qualche anno ma soddisfare i tifosi lo stesso... Per ora io nel Milan non vedo nemmeno questo....... Tu si ..?? Noi abbiamo lanciato Santon e Balotelli in due stagioni vincenti , e non lanciati per modo di dire, cosi si fa secondo me . Ora tocca a Destro e ad un altro paio di giovani del vivaio , forti .. MA per il fatto del presidente "paperone" è solo un ipotesi non realizzabile , o quanto meno non sarà così facile..... ..Un presidente coi sui soldi deve poter far ciò che vuole , così come se la squadra fallisce lui è il responsabile , può anche mettere le mani al portafoglio tutte le volte che vuole......... Ora che il petroliere Albanese ha preso il Bologna in mano , se ha i sodi va da Moratti e gli offre 30 milioni per Mario ha tutto il diritto di farlo , non può aspettare PER FORZA che il Bologogna calcio debba fare successi per comprarsi i giocatori forti..... Il problema sapete qual'è ??? Che di gente Ricca come Moratti e Berlusconi ce ne è abbastanza , ma poi si caca addosso e non ha la stessa passione che hanno loro per il calcio ..... Io per questo ho ammirato la famiglia Elkan , appena hanno visto che erano troppo in dietro rispetto a noi hanno tirato fuori il contante , cosa che prima avevano escluso........ Ma poi la passione per la squadra ha fatto si che investissero su Melo...... Uno che ha un azienda se ci vuol mettere i soldi di tasca sua ce li mette , certo che se uno facesse così nell'industria ogni anno , ogni bilancio , gli si darebbe tutti di matto , ma nel calcio che è passione è tifo , ci stà che sia così...... seconno me ........ e anche seconno voi..... ![]() ![]() |
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|