![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..Mi ricordo (anche se ero piccino ![]() Per quanto poi riguarda il discorso del presidente paperone, la questione è semplice: o ci si adegua o non si sta alla pari delle grandi d'Europa...perchè un presidente ogni anno può spendere quanto vuole ma arriva ad un punto di non ritorno. I maggiori club europei sono delle società ad azionariato diffuso (vedi Real e Man. united), attingono a fondi immensi non solo in virtù della propria forma societaria,ma come detto prima, da tutto quello che stà intorno al fenomeno sportivo (merchandising, stadio-ristorante-museo...ecc ecc). |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Bisogna cambiare sistemi sistemini e sistemoni...... Certo che il "presidente" se volesse qualcosa potrebbe fare..... Ma prima o poi si rompe i coglioni e ci abbandona a quelli del NO.!!!! |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ecco uno che di calcio se ne intende e che smentisce le affermazioni di Kokito ![]() MELO : THINK BEFORE SPEAKING !!!!!!!! Ecco ciò che contraddistingue l'uomo che ragiona da quello che parla a vanvera .............(MELO) |
|
|
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Giro al museo Real madrid e stadio 15,00, foto con la coppa campioni 10,00, foto con una sagoma dei vari giocatori 10,00........ e la gente fa anche un sacco di foto!!! Comunque stadio e museo i 15,00 li valgono tutti, c'e' l'essenza del calcio lì dentro! (compresa la coppa del miglior club del secolo) Questo per dire che fuori dall'italia tutto è business intorno al calcio, in italia lo sono solo i giornali che pur di vendere inventano di tutto (non che all'estero non lo facciano anche loro). |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In Italia adesso si parla pure di gossip nei giornali sportivi... Vergogna! |
|
|
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Siamo in dietro in dietro , Mourinho lo dice sempre e viene attaccato , ma pensasse al suo paese , alla sua Inter che non gioca , ma lui si riferisce proprio a queste cose qui che avete detto voi , sul nostro calcio lo ammesso lui stesso di dovere imparare da noi....... A me tutto sto sparlare mi ha stancato , io è chiarissimo che sono pro Berlusconi sempre . Ma sicuramente lui a Mediaset non c'entra molto , non da ordini , sono i giornalisti i vari : Ordine , Bargiggia ecc. ecc. che hanno rotto il cazzo.. Ho sempre guardato Controcampo io , ma quest'anno sinceramente mi aveva rotto le scatole , tutti contro Inter ( vincente ) e Juve ( meglio de Milan ) , perchè???? Perchè i fallimenti calcistici dei rossoneri non li possono nascondere completamente , ma li devono per forza di cose nominare è vero ,però li possono pareggiare attaccando e montando le notizie sugli avversari ...... Stanno continuando a farlo ora per coprire il mercato inesistente e di basso livello che il Milan sta facendo , compresa partenza di Kakà senza un mini sostituto: Mourinho e Moratti non si parlano piu , Mou è talmente contrario al mercato dell'Inter che non vuol parlare con nessuno e medita di ladciare l'Inter , Mourinho è colluso col suo agente , la Roma doveva essere venduta da un pezzo ma ci sono un sacco di problemi compresa una denuncia per la Sensi , la Juve è molto molto nervosa Trezegue col Vicenza rifiuta la fascia di capitano perchè ce l'ha con tutti , Amauri si fa buttar fuori perchè Ferrara non gli dà la poleposition per il ruolo di centavanti .... ecc. ecc. E' una cosa incredibile , io mi incazavo quando i miei amici Interisti non si fidavano di Mediaset e la chiamavano merdaset , ma comincia a stancare pure me ora.. Non h9o mai guardato la DomenicaSportiva , ho sempre preferito Controcampo , ma quexst'inverno tante vo9lte ho cambiato canale per le cazzate che gli ho sentito dire non solo su di noi , anche su Juve e Roma.... Da quando non c'è piu Piccinini , oltre alla qualità il programma ha perso lealtà ed integrità , la gente parla sproposito , il povero Brandi cerca di tenere ordine , ma poi arriva l'altro ordine "il contro Ordine e ne spara di cotte e di crude sull' Inter e su Mourinho che stavano 15 punti piu sopra...... |
|
|
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Siamo in dietro in dietro , Mourinho lo dice sempre e viene attaccato , ma pensasse al suo paese , alla sua Inter che non gioca , ma lui si riferisce proprio a queste cose qui che avete detto voi , sul nostro calcio lo ammesso lui stesso di dovere imparare da noi...... E' la cultura che fà schifo...... A me tutto sto sparlare mi ha stancato , io è chiarissimo che sono pro Berlusconi sempre . Ma sicuramente lui a Mediaset non c'entra molto , non da ordini , sono i giornalisti i vari : Ordine , Bargiggia ecc. ecc. che hanno rotto il cazzo.. Ho sempre guardato Controcampo io , ma quest'anno sinceramente mi aveva rotto le scatole , tutti contro Inter ( vincente ) e Juve ( meglio de Milan ) , perchè???? Perchè i fallimenti calcistici dei rossoneri non li possono nascondere completamente ma li devono per forza di cose nominare ,però li possono pareggiare attaccando e montando le notizie sugli avversari ...... Stanno continuando a farlo ora per coprire il mercato inesistente e di basso livello che il Milan sta facendo , compresa partenza di Kakà senza un mini sostituto: Mourinho e Moratti non si parlano piu , Mou è talmente contrario al mercato dell'Inter che non vuol parlare con nessuno e medita di ladciare l'Inter , Mourinho è colluso col suo agente , la Roma doveva essere venduta da un pezzo ma ci sono un sacco di problemi compresa una denuncia per la Sensi , la Juve è molto molto nervosa Trezeguet col Vicenza rifiuta la fascia di capitano perchè ce l'ha con tutti , Amauri si fa buttar fuori perchè Ferrara non gli dà la poleposition per il ruolo di centavanti .... ecc. ecc. E' una cosa incredibile , io mi incazavo quando i miei amici Interisti non si fidavano di Mediaset e la chiamavano merdaset , ma comincia a stancare pure me ora.. Non ho mai guardato la DomenicaSportiva , ho sempre preferito Controcampo , ma quest'inverno passato tante volte ho cambiato canale per le cazzate che gli ho sentito dire non solo su di noi , anche su Juve e Roma.... e Fiorentina... Da quando non c'è piu Piccinini , oltre alla qualità il programma ha perso lealtà ed integrità , la gente parla a sproposito , il povero Brandi cerca di tenere ordine , ma poi arriva l'altro ordine "il contro Ordine " e ne spara di cotte e di crude sull' Inter e su Mourinho che stavano 15 punti piu sopra...... E su Ranieri ..... Mi ha stufato questa informazione sportiva..... |
|
|
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
|
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [quote=MOLLOTUTTO;129544] Stanno continuando a farlo ora per coprire il mercato inesistente e di basso livello che il Milan sta facendo , compresa partenza di Kakà senza un mini sostituto: Mourinho e Moratti non si parlano piu , Mou è talmente contrario al mercato dell'Inter che non vuol parlare con nessuno e medita di ladciare l'Inter , Mourinho è colluso col suo agente , la Roma doveva essere venduta da un pezzo ma ci sono un sacco di problemi compresa una denuncia per la Sensi , la Juve è molto molto nervosa Trezeguet col Vicenza rifiuta la fascia di capitano perchè ce l'ha con tutti , Amauri si fa buttar fuori perchè Ferrara non gli dà la poleposition per il ruolo di centavanti .... ecc. ecc. quote] Kokito come al solito di quello che dico io TU CAPISCI IL CONTRARIO , NON SONO MIEI PENSIERI , E' quello che ha detto la stampa di Mediaset ieri tanto per mettere ombre sulle avversarie del Mila.........MA LI VEDI I DUE PUNTI...??? Perche' devi travisare le cose che dico..?????? |
|
|
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Hai ragione, sono i giornalai presunti giornalisti che mettono fango addosso per innervosire... L'unico nervosismo dei bianconeri, fa riferimento ai carichi di lavoro che li costringe il Marines Neri ![]() |
|
|
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Giusto , questo è ciò che dicevo io.......... Chi è Neri..??? Il preparatore atletico..???? |
|
|
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si abbiamo capito Mollo! ![]() Comunque quoto su tutto! |
|
|
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quest'anno SISSOKO, farà sfracelli ![]() Anche se l'inter purtroppo vincerà scudetto e champions league ![]() |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|