|

23-07-2009, 08:03 PM
In ogni caso, come ho già detto, alla stragrande maggioranza del popolo milanista (leggo diversi forum milanisti) non dispacerebbe avre una squadra giovane con un bel gioco, magari anche che non vince subito ma che, comunque, crei un progetto a lungo termine.
tra l'altro il discorso dei vari campionissimi non è , a mio avviso, più prospettabile nell'ottica dei fututi provvedimenti dell'UEFA, vedi nello specifico la salary cap. E' arrivato il momento di modernizzare il calcio, creando un vero e proprio business intorno alla squadra (ad es. il modello anglosassone), valorizzando i vivai, gestendo l'impianto sportivo.
Nel prossimo futuro sarà la squadra a doversi finanziare, non ci saranno nè potranno esserci i vari Moratti, Berlusconi...credo che il milan si stia attezzando in questa direzione.
|