![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..Il miglior uomo è sempre Cambiasso , Stankovic in coppa E' POLVERE POLVERE POLVERE .......Deco no !!!!! Deco nel Barca e nel Porto ha giocato e vinto delle CL da protagonista e regista di Dinho e Eto'o.... Mancini e Quaresma non esistono.... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
La parola mercenari è uscita per prIma da voi due ...... e provate a dire che non è vero ???? Solo perchè ho detto che ho odiato tanto la juve e che mi stà ancora abbastanza sulle palle....... Quindi non cominciate ad allearvi.... Che male c'è a dire che uno è polvere o l'altro è scarso ...Io lo dico anche dei miei giocatori , voi no , questo è il punto che non vi ho mai sentiti dire la verità su di un giocatore della Juve.. Oh ma stà a vedere che Le Grottaglie è forte , sta a vedere che Amauri è meglio di Eto'o o di Milito .....Sta a vedere che Gioivinco è piu forte di Balotelli senza giocare mezza partita.. Stà a vedere che devono venire due Juventini a dirmi che io ho paura della Juve.......... Ma come fa a fare paura una squadra che è arrivata a meno 10 punti ............. Ripeto io sono obbiettivo e dico la verità su tutti i calciatori , voi appena vi toccano un Le Grottaglie qualunque vi allarmate , e volete far passare a me per quello che non vuole essere toccata la sua squadra , ma se aveste detto una cosa vera sull'Inter , una non l'avete detta.... Se non tu Effect in quest' ultimo post ....Per tutti è un incognita ,ma lo ha detto benissimo Francesco : ma voi ne avete molte di più....... Non posso stare a sentire quando uno dice che 7 campioni non possono sostituire un gicatore , allora chi ne ha 4 .....?? Come voi ? E' nbene che non vi segnate proprio al campionato... Qui sotto è quando dico che i giocatori sono polvere , per questo continuserò a farlo ...perchè io lo dico per tutti voi no , voi parlate male solo di chi vi ha dato 10 punti di distacco... ![]() NON VI ALLEATE DAI.....![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() |
|