Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-07-2009, 02:20 PM

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Ciao ragà... ieri sono andato a Pinzolo a vedere la juve in ritiro... un delirio. Mi sono trovato faccia a faccia con Diego, è m'ha chiesto di salutargli MOLLO e di cantargli, "chi non salta interista eh eh..."

Sei andato davvero ????

Per Ibra, sta facendo come fece quando andò via dalla juve... per me alla fine andrà via, magari al Chelsea.
Per me se va via è uguale , se resta è meglio solo perchè abbiamo una certezza in più , o quanto meno nessuna incognita , però puoi star tranquillo che il nostro presidente con 70milioni saprebbe cosa fare , mica se li spenderebbe di Coca e Phiga , sarebbero tutti reinvestiti.....

Certo che anche l'idea di una squadra diversa e meno dipendente da lui non mi dispiacerebbe ...... Ma voglio vederlo con Milito ....................

Per me quello fa la società va bene , anche se arrivano Deco e Carvalho , il secondo è uno dei migliori difensori al mondo il primo è stato un grande centrocampista ma io non lo voglio , però se lo pigliano , bene vediamolo all'opera , dove è scritto che Deco non debba fare una buona Champions league , d'avanti a Cambiasso Motta e Zanetti ???

MAREMMA MAIALA MI TOCCA EDITARE , PERCHE' RILEGGENDO NOTO CHE SETU NON DICI L'EERESIA DEL GIORNO NON SEI FELICE...

DIMMI UNA MEZZA SIMILITUDINE TRA QUESTA SITUAZIONE QUI E QUANDO SE NE E' ANDATO VIA DA VOI....... UNA CHE SIA UNA NON C'E' KOKITO, ANCHE IL VALORE ALL' EPOCA VALEVA E FU PAGATO 1/3 DI ADESSO E NON TUTTI LO CONOSVCEVANO ED APPREZZAVANO COME OGGI...... CHE è TRA I PRIMI 3 AL MONDO ........... DA VOI IN 3 MINUTI SE NE E' SCAPPATO VIA.....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 14-07-2009 02:27 PM.

Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione