![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Certo che anche l'idea di una squadra diversa e meno dipendente da lui non mi dispiacerebbe ...... Ma voglio vederlo con Milito .................... Per me quello fa la società va bene , anche se arrivano Deco e Carvalho , il secondo è uno dei migliori difensori al mondo il primo è stato un grande centrocampista ma io non lo voglio , però se lo pigliano , bene vediamolo all'opera , dove è scritto che Deco non debba fare una buona Champions league , d'avanti a Cambiasso Motta e Zanetti ??? MAREMMA MAIALA MI TOCCA EDITARE , PERCHE' RILEGGENDO NOTO CHE SETU NON DICI L'EERESIA DEL GIORNO NON SEI FELICE... ![]() DIMMI UNA MEZZA SIMILITUDINE TRA QUESTA SITUAZIONE QUI E QUANDO SE NE E' ANDATO VIA DA VOI....... UNA CHE SIA UNA NON C'E' KOKITO, ANCHE IL VALORE ALL' EPOCA VALEVA E FU PAGATO 1/3 DI ADESSO E NON TUTTI LO CONOSVCEVANO ED APPREZZAVANO COME OGGI...... CHE è TRA I PRIMI 3 AL MONDO ........... DA VOI IN 3 MINUTI SE NE E' SCAPPATO VIA..... |
|
|
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|