![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..@ taker , mi dispiace contraddirti me quando i grandi campioni ve lki comprava Berlusca , vi piaceva credo , nessuno si è mai lamentato, fino all anno scoirso attorno al Milan si facevano dei nomi stratosferici , tutti insieme....... Avete preso Pato e Ronaldinho l' altro giorno , se quest' ulotimo si è rivelato un mezzobidone in piena involuzione ( come noi con Quaresma ) non è mica colpa del Real o di chiunque altro azzecca e può permettersi certi acquisti ....... Sotto casa mia passa tutti un giorni un Cinese con Lamborghini nuova nuova , lui avrà 19 anni veniva a scuola con me e non aveva nemmeno vestiti per cambiarsi ...... ora sta così , gli squilibri ci sono e ci saranno sempre nella vita quotidiana figuriamoci nel calcio......... Esistono i campioni ed esistono i calciatori normali , non vedrai mai Ronaldo nella Reggina o nel Siena , perchè i presidenti e le SPA non sono tutti uguali......... C'è chi puo e chi non può , il Milan ha sempre potuto e lo ha sempre fatto , ora con una stagione di standby , forse di standbay , non vi piace piu il calcio .........??? Capisco che alo Real portate antipatia per Kakà , ma non è colpa di Florentino Perz se sia il giocatore sia il Milan non hanno saputo desistere....... E sopratutto non è detto che debbano vincere tutto e per forza , potrebbero anche non farlo ........... |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Però un conto è comprare a certe cifre abordabili, vedi Ronaldinho e Pato(24 mln), un altro è spendere 250 mln per 3-4 giocatori. L'atteggiamento di Perez destabilizza l'intero mercato, come ti spieghi che D'Agostino venga pagato 25 mln di euro? Ha qualcosa in più di Pato? non credo proprio... Il mio era un discorso più ampio, che non aveva ad oggeto il caso specifico di Kakà. Io approvo pienamente la politica gestionale del milan, se devo psendere 300 mln e poi avere un buco in bilancio di 800 mln preferisco avere una squadra giovane, che si diverte e meno gente assetata di soldi in squadra. Inoltre, come ti spieghi che nessun grande campione voglia venire in Italia? come ti spieghi che Maicon e Ibra se ne vogliono andare? L'appetibilità del campionato italiano è scesa, e se continuiamo così il nostro calcio sparirà. |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|