|

11-07-2009, 04:26 PM
@ taker , mi dispiace contraddirti me quando i grandi campioni ve lki comprava Berlusca , vi piaceva credo , nessuno si è mai lamentato, fino all anno scoirso attorno al Milan si facevano dei nomi stratosferici , tutti insieme....... Avete preso Pato e Ronaldinho l' altro giorno , se quest' ulotimo si è rivelato un mezzobidone in piena involuzione ( come noi con Quaresma ) non è mica colpa del Real o di chiunque altro azzecca e può permettersi certi acquisti ....... Sotto casa mia passa tutti un giorni un Cinese con Lamborghini nuova nuova , lui avrà 19 anni veniva a scuola con me e non aveva nemmeno vestiti per cambiarsi ...... ora sta così , gli squilibri ci sono e ci saranno sempre nella vita quotidiana figuriamoci nel calcio.........
Esistono i campioni ed esistono i calciatori normali , non vedrai mai Ronaldo nella Reggina o nel Siena , perchè i presidenti e le SPA non sono tutti uguali......... C'è chi puo e chi non può , il Milan ha sempre potuto e lo ha sempre fatto , ora con una stagione di standby , forse di standbay , non vi piace piu il calcio .........??? Capisco che alo Real portate antipatia per Kakà , ma non è colpa di Florentino Perz se sia il giocatore sia il Milan non hanno saputo desistere.......
E sopratutto non è detto che debbano vincere tutto e per forza , potrebbero anche non farlo ...........
Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 11-07-2009 04:32 PM.
|