![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..MOLLO e effect, dai indirizziamo la discussioni su un età che non sia adolescenziale...stiamo parlando di calciatori, non di figurine ![]() ...questo è più bravo di questo, e la polvere, e le palle....dai ragazzi, cerchiamo di essere obbiettivi e rispettosi degli altri senza sembrare delle checche isteriche ![]() Naturalmente i campioni non si discutono, che siano con una maglia o l'altra. Del Piero penso che come giocatore e uomo è un esempio per tutti, e poi visto che come stiamo dicendo i calciatori cambiano maglia molto facilmente per seguire i soldi, ce ne fossero di bandiere come lui. Lo stesso vale per Totti, Maldini, .... Nessuno a mai discusso Ibrahimovic e Balottelli come calciatori...a prescindere che siano dell'Inter. Ora, io credo che fino ad ora il mercato in Italia l'abbia fatto la juve qualitativamente, e fino a prova contraria i due scontri dell'anno scorso sono finiti sul campo in parità, quindi palesare L'inter come chi ci fa mangiare polvere...mi sembra esagerato. Andando alle rose, ammetto che forse nel reparto difensivo, soprattutto nelle fasce siamo inferiori rispetto all'Inter, ma il centrocampo (se vuoi MOLLO fai il confronto) quello della nuova Juve sia qualitamente che fisicamente più forte (e giovane). In attacco parlano i numeri. Per il tuo capitano, dai, non venirmi a dire che ti fa impazzire uno che prende palla e corre a testa bassa per il campo...siamo in serie A, la testa si tiene sempre alta! Grosso arriverà, ma ciò non toglie che De Ceglie o Molinaro (gran cuore e polmoni, tecnicamente non da juve) possano partire titolari. Infine Nedved....non andrà MAI all'Inter... è un'invensione del pizzaiolo Raiola che teme di perdere i soldi del ceco. |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La Gazzetta dello Sport del 23 Novembre 2008 - Funize.com La Gazzetta dello Sport del 20 Aprile 2009 - Funize.com |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|