Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-07-2009, 11:30 PM

Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..

MOLLO e effect, dai indirizziamo la discussioni su un età che non sia adolescenziale...stiamo parlando di calciatori, non di figurine
...questo è più bravo di questo, e la polvere, e le palle....dai ragazzi, cerchiamo di essere obbiettivi e rispettosi degli altri senza sembrare delle checche isteriche
Naturalmente i campioni non si discutono, che siano con una maglia o l'altra. Del Piero penso che come giocatore e uomo è un esempio per tutti, e poi visto che come stiamo dicendo i calciatori cambiano maglia molto facilmente per seguire i soldi, ce ne fossero di bandiere come lui. Lo stesso vale per Totti, Maldini, ....
Nessuno a mai discusso Ibrahimovic e Balottelli come calciatori...a prescindere che siano dell'Inter.
Ora, io credo che fino ad ora il mercato in Italia l'abbia fatto la juve qualitativamente, e fino a prova contraria i due scontri dell'anno scorso sono finiti sul campo in parità, quindi palesare L'inter come chi ci fa mangiare polvere...mi sembra esagerato.
Andando alle rose, ammetto che forse nel reparto difensivo, soprattutto nelle fasce siamo inferiori rispetto all'Inter, ma il centrocampo (se vuoi MOLLO fai il confronto) quello della nuova Juve sia qualitamente che fisicamente più forte (e giovane). In attacco parlano i numeri.
Per il tuo capitano, dai, non venirmi a dire che ti fa impazzire uno che prende palla e corre a testa bassa per il campo...siamo in serie A, la testa si tiene sempre alta!
Grosso arriverà, ma ciò non toglie che De Ceglie o Molinaro (gran cuore e polmoni, tecnicamente non da juve) possano partire titolari.
Infine Nedved....non andrà MAI all'Inter... è un'invensione del pizzaiolo Raiola che teme di perdere i soldi del ceco.
Vecchio
  (#2)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-07-2009, 01:30 AM

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
MOLLO e effect, dai indirizziamo la discussioni su un età che non sia adolescenziale...stiamo parlando di calciatori, non di figurine
...questo è più bravo di questo, e la polvere, e le palle....dai ragazzi, cerchiamo di essere obbiettivi e rispettosi degli altri senza sembrare delle checche isteriche

Avresti anche ragione ........ ma ....
SE si tifano squadre diverse ci sta tutto ...... se dovete farvi tutti sti problemi .... discutete voi che tifate la stessa squadra. .....

Naturalmente i campioni non si discutono, che siano con una maglia o l'altra. Del Piero penso che come giocatore e uomo è un esempio per tutti, e poi visto che come stiamo dicendo i calciatori cambiano maglia molto facilmente per seguire i soldi, ce ne fossero di bandiere come lui. Lo stesso vale per Totti, Maldini, ....

Ma quando mai ho discusso Del piero sul pianp umano ??? Come calciatore non mi piace piu fa gol solo su calciopiazzato , quelle rare volte che prova a saltare l' uomo cade come un birillo , come una pera. Non dovrei dirlo solo perchè è un grande uomo o una grande bandiera . Ma che dici ? Se lo reputo polvere (metafora) lo dico .

Nessuno a mai discusso Ibrahimovic e Balottelli come calciatori...a prescindere che siano dell'Inter.
Ora, io credo che fino ad ora il mercato in Italia l'abbia fatto la juve qualitativamente, e fino a prova contraria i due scontri dell'anno scorso sono finiti sul campo in parità, quindi palesare L'inter come chi ci fa mangiare polvere...mi sembra esagerato.

Se discuti Ibra o Balotelli non me ne frega nulla , se ho da ribattere lo faccio , se hai detto cose vere , pace. Che poi come calciatori se li discuti ti danno di matto. Al max puoi dire non mi piace....

Ma che dici kokito ? Quale parità sul campo ??? Il match di andata lo abbiamo vinto , menomale che io ed effect ne abbiamo discusso ed ho postato pure gli highlits , di entrambi i match , dominati dall' Inter .

Anche il vostro amato Mughini ha detto testualmente : sul piano del gioco e dell' intensità ci hanno triturati. I vostri dirigenti ed i vostri giornalisti hanno definito un abisso la differenza che si è vista in campo .

Se poi hai giocato a calcio sai che non basta pareggiare al 90° su calcio d'angolo una partita mai giocata ,specie se all'avversario basta pure il pareggio . Non basta a dire non c'è molta differenza . Non basta a non prendere in esame l' idea di mandar via l'allenatore . Siete usciti dalla partita di ritorno massacrati , porca puttana se me lo ricordo , voi eravate obbligati a vincere ed invece non avete mai tirato in porta.......Ma che discorsi fai ?? Anche Napoli e Palermo vi hanno battuti , e allora ? sono piu forti di voi ????
Dove voi buscavate noi vincevamo .

Andando alle rose, ammetto che forse nel reparto difensivo, soprattutto nelle fasce siamo inferiori rispetto all'Inter, ma il centrocampo (se vuoi MOLLO fai il confronto) quello della nuova Juve sia qualitamente che fisicamente più forte (e giovane). In attacco parlano i numeri.
Per il tuo capitano, dai, non venirmi a dire che ti fa impazzire uno che prende palla e corre a testa bassa per il campo...siamo in serie A, la testa si tiene sempre alta!

Si il mio capitano ha questo grande difetto , ma senza sarebbe Kakà , perchè non gli levi mai la palla , nemmeno se fai fallo perchè la tiene e si
rialza , non simula e non casca come un birillo , mai. Oh ma che cazzo le avete solo voi le bandiere ?? Del Piero non si tocca , non si può dire che fa cagare , ma Zanetti ora non è da serie A ........ ?? Allora anche tu parli così da checca isterica ?? Hai detto così no ??........Si ma ti ripeto che è normale e ci stà parlare così tra Interisti e Juventini.......

Eh chi se ne frega del centrocampo . Ma perchè c' è un premio per il migliore centrcampo ammesso che tu lo abbia . Perchè proprio il centrocampo ???
Che per caso Melo ha fatto una stagione migliore di Motta ? No è il contrario... Attacco che numeri hai ????Hai vinto il titolo capocannoniere ? No lo ha vinto l' Inter !!! Hai il vice cannoniere ?? No lo ha l' Inter !! Hai il migliore attacco ???? No lo ha l' Inter e con la metà dei rigori a favore....

Allora di che numeri d' attacco parli???

Grosso arriverà, ma ciò non toglie che De Ceglie o Molinaro (gran cuore e polmoni, tecnicamente non da juve) possano partire titolari.
Infine Nedved....non andrà MAI all'Inter... è un'invensione del pizzaiolo Raiola che teme di perdere i soldi del ceco.
Ripeto se avete tutti sti problemi a sentire criticare la vostra squadra parlatene voi da soli che di sicuro ne parlate solo bene , forse sarete sempre in sintonia......

La Gazzetta dello Sport del 23 Novembre 2008 - Funize.com

La Gazzetta dello Sport del 20 Aprile 2009 - Funize.com

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 11-07-2009 01:52 AM.
Chiudi Discussione
Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione