Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 29-06-2009, 05:06 PM

Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Non è stato neppure provato questo...non mi pare che alcun giocatore o ex giocatore sia stato squalificato per doping. Il dottor Agricola condannato in primo grado, è stato prosciolto in appello.
Fonte Repubblica.it » sport/calcio » Doping, processo alla Juve assolti Agricola e Giraudo
Non ho fonti da citare ma a me risulta che la cassazione ha annullato il proscioglimento di agricola e di giraudo, chiamando in causa una legge in particolare, purtroppo pero' sempre per quella legge era intervenuta la prescrizione.
Quindi non colpevoli si.....assolti mi spiace ma proprio no.
Detto questo non sono certo qui a pensare che solo nella juventus ci siano i dopati, nella mia Roma negli anni 90 ci furono 3 squalificati per doping (peruzzi, carnevale e caniggia) ma forse questa è un'altra storia, specie per i primi 2.

@MOLLOTUTTO: Per favore non chiamare in causa Totti e DDR visto che sono loro ad andare in campo, a dare tutto e a vedere che alcune volte la "sorte" ti da un po' contro, la Roma ha si usufruito dei cosidetti favori, ma noi possiamo solo contro Lecce, Bologna e squadre affini..... con Juve, Milan ed Inter scusa se te lo dico ma ricordo solo batoste arbitrali!
L'inter ha meritato a mio avviso gli ultimi 3 scudetti della sua storia, e all'olimpico in campionato non ci ha mai fatto vedere la palla (l'ultimo anno fermandosi per non infierire ), ma per favore riguardati le ultime 4 partite giocate dalla Roma a Milano contro i nerazzurri:

Inter Roma 3-3 (2009) Rigore INESISTENTE su Balotelli sul meritato 1-3 per la Roma (anche se per me l'inter scesa in campo non era in palla,
Inter Roma 2-1 (2009 coppa italia) Gol in fuorigioco clamoroso (a mio avviso quasi impossibile da non vedere,
Inter Roma 1-1 (2008) non ho parole....mancata espulsione per l'inter e espulsione di mexes "strana".
Inter Roma 1-3 (2008) Rigore inesistente per l'inter

Una cosa del genere credimi avrebbe fatto imbufalire anche il compassato "Special one", non solo i miei due idoli.
Vecchio
  (#2)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-06-2009, 11:01 PM

Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
Non ho fonti da citare ma a me risulta che la cassazione ha annullato il proscioglimento di agricola e di giraudo, chiamando in causa una legge in particolare, purtroppo pero' sempre per quella legge era intervenuta la prescrizione.
Quindi non colpevoli si.....assolti mi spiace ma proprio no.
Detto questo non sono certo qui a pensare che solo nella juventus ci siano i dopati, nella mia Roma negli anni 90 ci furono 3 squalificati per doping (peruzzi, carnevale e caniggia) ma forse questa è un'altra storia, specie per i primi 2.
Senza fonte, mi spiace ma è aria fritta...
Chi fa uso di cocaina non è solo doping...è un coglione e basta!!!
Chiudi Discussione
Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione