![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
RealUncensoredMofo
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..
Quindi non colpevoli si.....assolti mi spiace ma proprio no. Detto questo non sono certo qui a pensare che solo nella juventus ci siano i dopati, nella mia Roma negli anni 90 ci furono 3 squalificati per doping (peruzzi, carnevale e caniggia) ma forse questa è un'altra storia, specie per i primi 2. @MOLLOTUTTO: Per favore non chiamare in causa Totti e DDR visto che sono loro ad andare in campo, a dare tutto e a vedere che alcune volte la "sorte" ti da un po' contro, la Roma ha si usufruito dei cosidetti favori, ma noi possiamo solo contro Lecce, Bologna e squadre affini..... con Juve, Milan ed Inter scusa se te lo dico ma ricordo solo batoste arbitrali! L'inter ha meritato a mio avviso gli ultimi 3 scudetti della sua storia, e all'olimpico in campionato non ci ha mai fatto vedere la palla (l'ultimo anno fermandosi per non infierire ![]() Inter Roma 3-3 (2009) Rigore INESISTENTE su Balotelli sul meritato 1-3 per la Roma (anche se per me l'inter scesa in campo non era in palla, Inter Roma 2-1 (2009 coppa italia) Gol in fuorigioco clamoroso (a mio avviso quasi impossibile da non vedere, Inter Roma 1-1 (2008) non ho parole....mancata espulsione per l'inter e espulsione di mexes "strana". Inter Roma 1-3 (2008) Rigore inesistente per l'inter Una cosa del genere credimi avrebbe fatto imbufalire anche il compassato "Special one", non solo i miei due idoli. ![]() |
|||||||||||||||
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Chi fa uso di cocaina non è solo doping...è un coglione e basta!!! |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|