Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2009, 10:15 AM

Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..

Non scrivo piu' nulla e mi fermo qua, ma pensare che i calciatori non assumano nulla
e se la gente, come spesso accade, mi accusa di prender roba (neanche fossi grosso...),quando non è assolutamente vero, a me fa solo che piacere, visto che oltre ad essere frutto di invidia e ignoranza significa anche che sto lavorando bene..

Detto questo basta, tornate a parlare dei vostri tacchini preferiti o_O

Ultima Modifica di gian90 : 28-06-2009 10:18 AM.
Vecchio
  (#2)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2009, 03:43 PM

Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
Non scrivo piu' nulla e mi fermo qua, ma pensare che i calciatori non assumano nulla
e se la gente, come spesso accade, mi accusa di prender roba (neanche fossi grosso...),quando non è assolutamente vero, a me fa solo che piacere, visto che oltre ad essere frutto di invidia e ignoranza significa anche che sto lavorando bene..

Detto questo basta, tornate a parlare dei vostri tacchini preferiti o_O

Si ma tu ti fai il culo per avere quel fisico ? E allora ci puoi scommetere che ti da noia che qualcuno ti attribuisce delle scorciatoie , che magari tu detesti e non prenderesti mai......... Mamma mia ... io il doping lo odio , se tra un anno o due riuscissi ad avere un bel fisico e qualcuno pensasse che fosse finto sarei un ipocrita a dire che non mi girerebbero tanto i coglioni .....

Tacchini....

TORNANDO AL NOSTRO : porca miseria , vogliono mandar via Casiraghi , vabbè che l' under 21 è sempre di passaggio per tutti , ma un ciclo di tre o quattro anni è piu che fattibile..... Cioè un allenatore bravissimo , preparato , giovanissimo, che non nasconde mai la sua propensione offensiva e che ha pianto dopo la sconfitta immeritata coi tedeschi ..... va mandato via anche se lui vuol rimanere ?

Ma che fa giocare benissimo la squadra , che ti fa divertire e tifare per gli azzurrini , non conta nulla ?

Bho ! sempre i soliti allocchi , o forse hanno delle racomandazioni per qualcun altro.... A me Gigi piace tanto e ieri ho visto una sua conferenza stampa in cui ha detto cose giustissime e valide..... Si molti ragazzi andranno via , ma lui saprebbe accogliere le nuove leve e dargli tutto cio di cui hanno bisogno per vincere e convincere......

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 28-06-2009 04:00 PM.
Vecchio
  (#3)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-06-2009, 12:28 PM

Non rispondo del doping o presunto tale o sul gioco del calcio, anche perchè con tutti sti fuori topic.... Parliamo di calcio mercato.
Dunque, per fare chiarezza....
Criscito gioca a sinistra.... Santacroce eventualmente a destra... quindi Efeect...non fammi la formazione con Criscito a destra e Chiellini a Sinistra...è il più forte centrale italiano che abbiamo, quindi che senso ha spostarlo a sinistra...nessuno appunto!!!Lo stesso vale per Dossenaanche lui sinistro e non servirebbe a nulla farlo giocare a destra
Io lascerei centrali Legrottaglie e Chiellini, hanno fatto bene, e sinceramente credo che Legro sia meglio del Cannavaro visto in questi ultimi anni. .Invece si potrebbe pensare ad inserire Ariaudo...classe '89.
MOLLOTUTTO, fossi io non avrei preso ne Criscito ne Santacroce...ma io non sono la società. Intanto mi tengo Molinaro e De Ceglie.
Capitolo Zebina....quello abbiamo e quello per il momento ci teniamo... quando è al meglio (raramente), sa giocare e andare sul fondo a crossare. Alternativa a Grygera.
Quindi
.................Buffon
Zebina Legrot Chiellini Molinaro(De Ceglie)
Zanetti (D'Agostino)
..........Sissoko Marchisio
...............Diego
Amauri (Trezeguet) Iaquinta (Del Piero)

Se trezeguet resta, con questo modulo e Diego, potrebbe continuare a fare almeno i sui 20 gol a campionato.
Chiudi Discussione
Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione