![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..parere personale raga...non prendetevela ![]() Troppo affiatamento per 4 polli ultrapagati che dicono di far colazione con la nutella...dopati e con una preparazione atletica insignificante rispetto ad alte discipline... Poi sono idee ![]() Ah poi trovo "folli" le persone che stanno in casa a guardarsi la partita piuttosto che uscire con amici/ragazza...senza parlare poi delle arrabiature/risse/battibecchi infiniti per contestare falle, gol,rigori, punizioni... Comunque mi scuso per l'ot, avevo latte male il titolo e pensavo si parlasse anche di calcio in generale! |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Certo Gian , ma se ci mettiamo a guardare le cose sotto quell' aspetto è finito tutto . C'è da vedere del ridicolo , inutile e senza senso in tutto cio che facciamo. Anche uscire con le donne , con gli amici , fare pesi lavorare poi non ne parliamo.... tutto ciò che non è nutrirsi , riprodursi e sopravvivere puo essere ridicolo...... per alcuni e stupendo e stimolante per altri.. No la passione è passione .... |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Tu pratichi lo sport associato al doping per eccellenza . BODY BUILDING sta a DOPING come DISCOTECA HOUSE sta PASTICCHE D' ECSTASY.....Sicchè....... Finche uno ha un fisico normale va bene , ma se dici che fai questo sport ed hai un fisico invidiabile da bber , sappi che appena ti giri la gente si interroga e spesso sentenzia pure , sulla possibilità che tu ti possa dopare. Perciò noi dovremmo essere i primi a non fare questo... senza motivo, ma solo per giustificare il perchè una cosa non ci piace... Cosa significa:dopati dalla preparazione atletica insignificante ?...... Dai l' hai tirata cosi. Tanto piu , se di calcio non te ne interessi non giudicare male così. Vai a vedere l' allenamento di squadre del calibro di Inter , Juve , Milan , Fiorentina , Real Madrid , Barcelona , Manchester , ma non solo ,di tutta la serie A , in questi allenamenti ti rendi conto di cos'è davvero un atleta al 100% , di cosa vuol dire l'essere umano che vive di sport e basta , altro che fare pesi davanti a uno specchio . Cazzo la dovevo dire . Io sono il primo a mettermi davanti allo specchio ![]() Altrimenti fai peggio di chi giudica male il Body Building ..... che in fondo non ha nemmeno tutti i torti a pensar male .... Perchè di dopati ce ne sono ...... Io nella prima palestra che ho frequentato l'ho visto fin dal primo giorno il doping , negli spogliatoi del calcio mai....... Gian solo un appunto ![]() ![]() Il resto te lo ho detto in un messaggio precedente.... .....concordo solo sul multipagati , ma qualcuno a sto mondo deve essere ricco e straricco , cosi fa lavorare il ricco che fa lavorare il benestante , che fa lavorare il non mi lamento che da da lavorare al normale che poi da il lavoraccio al poveraccio..... Se non li guadagnessero loro , non avremmo piu soldi noi , anzi avremmo solo una passione o un passatempo in meno , Chiudo , scusate ancora.... |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|