![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..E ti rammendo che come preparazione gli uomini di ranieri hanno fatto davvero pena... prova a sentire qualsiasi intervista quest'anno...tutti dicono che non avevano mai lavorato così duramente e tanto rispetto agli ultimi 2 anni. Ranieri avrebbe dovuto essere cacciato prima secondo me... E poi, non dimenticare che abbiamo preso Poulsen al posto di Xabi Alonso, proprio perchè Ranieri riteneva lo spagnolo lento rispetto al calcio italiano ![]() ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vero! ![]() Sicuro che qui la società non centra niente? io ho ancora dei dubbi. |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dici che la società fremeva per avere un giocatore a 10 milioni che si svincolava l'anno dopo, con uno stipendio di 3 milioni? Fra l'altro, Ranieri si era assunto la responsabilità di quella ope*razione, come di altri movimenti della campagna acquisti precedente. |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Primo Cassano, poi Giovinco (diventerà il successore di Alex). Zarate ancora deve "crescere" , gioca solo per se stesso. |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si va bene , anche io credo che sia più forte Giovinco , che abbia piu talento , ma uno ha giocato tutte le partite e l altro pochissime . In una classifica mi viene difficile mettere prima uno che ha giocato 4/5 partite da titolare....... Idem con Balotelli , Balotelli ci ha fatto vincere due scudetti insieme ad Ibra..... E anche lui quest'anno il girone d'andata non lo ha praticamente fatto , se no faceva molto di piu... Giocare titolari è importante , sempre........... |
|
|
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Certo, ma in quelle poche partite che ha giocato, Giovinco è stato pure un assistman, Zarate no! |
|
|
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per riallacciarmi al fatto di Ranieri , sono d'accordissimo con il Kokito , mi sembra che tu diverse volte hai parlato bene di Ranieri ma l'uomo è una cosa il tecnico della Juventus è un altra. Che poi tra l'altro è un testadura di quelli incalliti.... Senza Ranieri la Juve poteva fare qualcosa di piu , non molto eh perchè alcuni giocatori come Camoranesi sono stati da prenderli a calci nel culo e non è colpa del Romano se non hanno reso , se Trezeguet si è infortunato per tanto tempo ( lo fa ogni anno ,dovevate saperlo , invece anche quest'anno perseverate ) Amauri dopo l'infortunio ha avuto un calo impressionante e poi via via è calata tutta la squadra ....... Ma Ranieri secondo me nemmeno lo dovevate chiamare in una squadra come la Juve e dopo la serie B..... Anche se è arrivato secondo non vuol dire nulla , perchè il Milan ha fatto veramente pena , la Roma ha disputato una stagione anomala.. Ma se il Milan era all'altezza della situazione come è sempre stato era molto piu difficile arrivare secondi come l'anno prima terzi , il Milan arrivò 5° a meno 20 dall' Inter........ Era meglio De champs..... Ferrara mediaticamente mi piace tanto , come vede il calcio come parla dei suoi giocatori.... |
|
|
(#8)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Andre' Santos è del Fenerbache..... |
|
|
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Davvero.???? Ma il Milan non azzecca più una .... Ronaldinho: ancora un giuramento solenne d'avanti al mister ed a tuttoi i compagni "mi impegnerò a fare del mio meglio - dì lo giuro !! LO GIURO !! Prontamente la sera viene beccato a succhiare negroni ... ![]() ![]() ![]() Galliani e Berlusconi : abbiamo acquistato un ottimo guinzaglio per legare Gattuso ed evitare che picchi Ronaldinho...... mA RINGHIO CONTINUA AD ABBAIARE addosso al Brasiliano : Ci devi mettere il cuore , avevi giurato che ci avresti meso il cuore........ GUARDATE IL PROGETTO DEL FUTURO NUOVO STADIO DEL BARCELONA. http://it.eurosport.yahoo.com/210720...leggiante.html |
|
|
(#10)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
|
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eh caro mio , mezze delle battute e delle storie che senti fare in trasmissioni come Zelig e film comici , le scrivo io ........ In cambio non piglio soldi ma mi faccio dare il numero di telefono di tutte le ficone dell'ambiente ...... Però ste tipe con tutti i soldi che hanno non si comprano un telefono buono , mi dà sempre irraggiungibile........... bho.... ![]() |
|
|
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cassano è dell'Inter , basta volerlo e sarà il prossimo idolo della Nord , basta uno scrocchio di dita del presidente Massimo Moratti .... Quindi non appena il presidentissimo avrà spento la sigaretta e avrà le mani libere potrà finalmente scrocchiare le dita....... CASSANO NON VERRà ALL'INTER.... Cassano QUASI COME ancelotti : Anche " el pibe de bari "così come Carletto da Reggiolo , per evitare figuraccie seguiva per due volte a settimana delle lezioni private in un piccolo ufficio a Bogliasco ( campo allenamento Sampdoria ) per apprendere la lingua della sua prossima squadra . L'insegnante era però un gran pezzo di gnocca , per questo e solo per questo il suo trasferimento all'Inter è saltato ...... Cassano non ha imparato il milanese...... "Ho messo la testa a posto e non voglio più fare figure di merda" ..... Queste le sue ultime parole ..... Mourinho lo sta implorando di indossare la maglia nerazzurra per le prossime stagioni...... Attendiamo novità , si dice che josè per andargli in contro ,abbia ingaggiato lui un madre lingua Barese per potersi spiegare col giovane fantasista...... Ecco una foto del nuovo insegnante.... |
|
|
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per me Zarate sarà il futuro... ovvio, mio parere personale. Dispiace che non sia italiano... Ovvio Cassano è un altro tipoo di giocatore, meno mobile...più assist che finalizzatore. Giovinco, avesse un pò più di fisico, sarebbe davvero il nuovo talento... voglio vederlo quest'anno nel ruolo che a lui piace ![]() |
|
|
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() MOUUUU ha perduto contro Ancelotti! Lampard è stratosferico... |
|
|
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Partite di merda...C'è gente che si sveglia alle 5:00 per vedersele..... Per me non esistono proprio......... La prima vera sfida ogni anno è la Supercoppa .............. |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|