![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..Cassano , Eto'o , Hleb ....Infatti Eto'o ha vinto il doppip di Ibra.... |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L ajuve sulla carta è l apiù forte...ti ricordo che avete nuovi giocatori, nuovo tecnico, nuovo modulo...l'inter è collaudata... |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Certo taker ![]() Ricordati che cè il Palermo 1° ![]() Guarda, vedi che glielo auguro con tutto il cuore (anche se a me, pur essendo palermitano, non mi fà nessuno stimolo) Nelle mie vene scorre solo la Juve. Ormai è fede. Che fede sei? Cristiano Juventino, rispondo io ![]() |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avete già preso Cassano? Ma se Cassano il prossimo anno viene da noi ![]() |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @MOLLO... io rispetto le tue opinioni, e tu devi rispettare le mie... in fin dei conti mica sei tu l'Inter. Se io ho una mia opinioni su Ibra o l'Inter quella è...l'importante è che rispetto quello che dici. Posta tutti i video che vuoi, tanto non è che cambio la mia opinione...posso solo darti appuntamento a Gennaio e tiriamo le prime somme. Per me senza Ibra l'Inperd come dici tu è più POLVERE... Non credo che Eto'o scalpiti per venire da voi... e questa è la mia semplicissima opinione. |
|
|
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma chi avete preso voi per essere così forti...??? Diego e Melo.....?? Eh con i video di faccio vedere perchè........ Siete arrivati a meno dieci pynti e perchè le ultime tre partite non le abbiamo giocate..... Vi abbiamo battuti con Ibra che non giocava... |
|
|
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Diego e Melo... digli niente!!! ..avessi detto Deco e Thiago Motta avevi anche ragione ![]() |
|
|
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragà se facciamo sto affare è ottimo..... Cassano -Milito - Eto'o - Balotelli-Arnautovic.... LO STANNO DICENDO TUTTI CHE SARa' UN INTER STRATOSFERICA.... |
|
|
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ibra al Barça....che tristezza ![]() |
|
|
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ormai è andato , ma anche a me dispiace ci ha fatto vincere e divertire , ma si cambia pagina e questo non mi dispiace... Rimane sempre l'attacco piu forte ......... CASSANO MILITO ETO'O BALOTELLI....., GIà ME LI VEDO...... TROPPO SUPERIORI......... kokito lo dici solo te questo , e poi dici rispetta le mie opinioni?? Bhe sappi che questa tua opinione sarebbe ridicola .. Se lo pensassi davvero però non lo pensi davvero anzi...... ti garberebbe anche a te un attacco così vai...,... Oltre che essere un discorso adolescenziale (credevo che tu non li facessi) mettere tutti questi campioni a pari con un solo Ibrahimovic (non è Maradona ), è anche allarmante per voi che non avete ne gli uni e ne l'altro .... E ne un euro da cacciar fuori...piu..... ![]() |
|
|
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#13)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Si questè vero in parte ma non credere che sia proprio detto , incompatibili no , compatibilissimi nemmeno , però c' è Cassano e Mario .....No attaccoi a quattro no ma a tre si..... Guarda che Eto'o è una bestia ha vinto di tutto e di più+ da protagonista assoluto è uno che svaria ovunque , Milito sta quasi solo centrale..... Economicamente vale quanto Ibra 60 milioni circa , ma siccome è in scadenza di contratto può andar via per molto meno.. Noi abbiamo venduto Maxwell per 5milioni , ti pare che non ne vale almeno 13 ??? Però anche lui era in scadenza . Ed è per questo che si rinnovano i contratti molto in anticipo , per non correre questi rischi.... |
|||||||||||||||
|
|
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Se riflettessi prima di scrivere, e capissi di calcio giocato, avresti notato che il mio = è da riferirsi al reparto...ovvio che Ibra non è Maradona, ma anche da solo copre tutto il reparto di attacco.. quindi per sostituire Ibra c'è bisogno evidentemente di esprimere un altro calcio e utilizzare altri giocatori. Punto. Che non abbiamo un attacco all'altezza lo dici te e lo rispetto, e ti faccio questi nomi... Trezeguet, Amauri, Del Piero, Giovinco, Iaquinta, e ci metto pure Diego... non credo che invidio il tuo di attacco ![]() Ripeto, senza Ibra campionato equilibrato...e a sentire Materazzi, mi sa che un pò di squaqquera vi sta venendo!!! ![]() |
|
|
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Presi uno per uno gli attaccanti della Juve e messi a confronto coi nostri , non c'è paragone.......CHIUSO.... tieniti per te del piero e trezeguet.... Nemmeno regalati li vorrei.... Ammesso che Trezeguet rimanga... LA cacarella da come parli la hai tu , e l'invidia pure......... Non scherziamo.... |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|