Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2009, 07:07 PM

Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Che vuoi che ti dica, continua...

Comunque mi fà ridere a pensare ad uno scambio Trezegue per Oddo... Ma stiamo scherzando? la società vuole essere aggredita dai noi tifosi?
Trezeguet è la storia della Juve, non possiamo mandarlo al Milan solo perchè cercano un centrale, al cambio di chi poi? Oddo? ma non scherziamo.
Certo che al Milan conviene, ma a noi della Juve no.
Trezeguet va sostituito con un altro altrettanto forte.

Se Ibra va via, la Juve è la più forte! per adesso l'inter è ancora un pelo piu forte... ma bisogna aspettare l'inizio di campionato per essere sicuri.

Ibra non è Etò. (punto e basta)
Certo che continuo....... Quando uno si fraintende va bene chiedo scusa , ma sentirmi dire cete cose continuamente non mi piace.....

Cassano , Eto'o , Hleb ....Infatti Eto'o ha vinto il doppip di Ibra....
Vecchio
  (#2)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2009, 07:05 PM

L ajuve sulla carta è l apiù forte...ti ricordo che avete nuovi giocatori, nuovo tecnico, nuovo modulo...l'inter è collaudata...
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2009, 07:07 PM

Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
ragazzi tranquilli che quest'anno vi mettiamo d'accordo... chissà le figuracce
Certo taker
Ricordati che cè il Palermo 1°

Guarda, vedi che glielo auguro con tutto il cuore (anche se a me, pur essendo palermitano, non mi fà nessuno stimolo)

Nelle mie vene scorre solo la Juve. Ormai è fede.

Che fede sei? Cristiano Juventino, rispondo io
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2009, 07:11 PM

Avete già preso Cassano?
Ma se Cassano il prossimo anno viene da noi ah già vero, ci sarebbe Giuseppe Rossi.
Vecchio
  (#5)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2009, 07:38 PM

@MOLLO... io rispetto le tue opinioni, e tu devi rispettare le mie... in fin dei conti mica sei tu l'Inter. Se io ho una mia opinioni su Ibra o l'Inter quella è...l'importante è che rispetto quello che dici.
Posta tutti i video che vuoi, tanto non è che cambio la mia opinione...posso solo darti appuntamento a Gennaio e tiriamo le prime somme. Per me senza Ibra l'Inperd come dici tu è più POLVERE... Non credo che Eto'o scalpiti per venire da voi... e questa è la mia semplicissima opinione.
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2009, 08:27 PM

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
@MOLLO... io rispetto le tue opinioni, e tu devi rispettare le mie... in fin dei conti mica sei tu l'Inter. Se io ho una mia opinioni su Ibra o l'Inter quella è...l'importante è che rispetto quello che dici.
Posta tutti i video che vuoi, tanto non è che cambio la mia opinione...posso solo darti appuntamento a Gennaio e tiriamo le prime somme. Per me senza Ibra l'Inperd come dici tu è più POLVERE... Non credo che Eto'o scalpiti per venire da voi... e questa è la mia semplicissima opinione.
Neanch' io cambio opinione sul fatto che siamo piu forti... E se tu mi vieni a dire la che l'Inter gioca a palla lunga io dico che per me è una cazzata... Non mi interessa minimamente di far cambiare idea a chi tifa Juve , ma di dirgli che si sbaglia si.....

Ma chi avete preso voi per essere così forti...??? Diego e Melo.....??

Eh con i video di faccio vedere perchè........ Siete arrivati a meno dieci pynti e perchè le ultime tre partite non le abbiamo giocate..... Vi abbiamo battuti con Ibra che non giocava...
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2009, 08:43 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Neanch' io cambio opinione sul fatto che siamo piu forti... E se tu mi vieni a dire la che l'Inter gioca a palla lunga io dico che per me è una cazzata... Non mi interessa minimamente di far cambiare idea a chi tifa Juve , ma di dirgli che si sbaglia si.....

Ma chi avete preso voi per essere così forti...??? Diego e Melo.....??

Eh con i video di faccio vedere perchè........ Siete arrivati a meno dieci pynti e perchè le ultime tre partite non le abbiamo giocate..... Vi abbiamo battuti con Ibra che non giocava...
Dovei hai letto che ho scritto "palla lunga".... Ho scritto "buttare le palle a Ibra"...non vuol dire palla lunga... rileggi bene

Diego e Melo... digli niente!!! ..avessi detto Deco e Thiago Motta avevi anche ragione
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2009, 08:58 PM

Ragà se facciamo sto affare è ottimo.....

Cassano -Milito - Eto'o - Balotelli-Arnautovic....

LO STANNO DICENDO TUTTI CHE SARa' UN INTER STRATOSFERICA....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 17-07-2009 09:00 PM.
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2009, 09:43 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ragà se facciamo sto affare è ottimo.....

Cassano -Milito - Eto'o - Balotelli-Arnautovic.... = Ibra

LO STANNO DICENDO TUTTI CHE SARa' UN INTER STRATOSFERICA....
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2009, 10:09 PM

Ibra al Barça....che tristezza (e sono milanista)
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2009, 10:26 PM

Ormai è andato , ma anche a me dispiace ci ha fatto vincere e divertire , ma si cambia pagina e questo non mi dispiace... Rimane sempre l'attacco piu forte ......... CASSANO MILITO ETO'O BALOTELLI....., GIà ME LI VEDO......

TROPPO SUPERIORI.........

kokito lo dici solo te questo , e poi dici rispetta le mie opinioni?? Bhe sappi che questa tua opinione sarebbe ridicola .. Se lo pensassi davvero però non lo pensi davvero anzi...... ti garberebbe anche a te un attacco così vai...,... Oltre che essere un discorso adolescenziale (credevo che tu non li facessi) mettere tutti questi campioni a pari con un solo Ibrahimovic (non è Maradona ), è anche allarmante per voi che non avete ne gli uni e ne l'altro .... E ne un euro da cacciar fuori...piu.....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 17-07-2009 10:53 PM.
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2009, 10:57 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
CASSANO MILITO ETO'O BALOTELLI....., GIà ME LI VEDO......

giocate con l'attacco a 4 LOL, no...

secondo me non va bene, Milito ed Eto'o sono incompatibili o gioca uno o l'altro...
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2009, 11:04 PM

Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio
giocate con l'attacco a 4 LOL, no...

secondo me non va bene, Milito ed Eto'o sono incompatibili o gioca uno o l'altro...

Si questè vero in parte ma non credere che sia proprio detto , incompatibili no , compatibilissimi nemmeno , però c' è Cassano e Mario .....No attaccoi a quattro no ma a tre si.....

Guarda che Eto'o è una bestia ha vinto di tutto e di più+ da protagonista assoluto è uno che svaria ovunque , Milito sta quasi solo centrale.....

Economicamente vale quanto Ibra 60 milioni circa , ma siccome è in scadenza di contratto può andar via per molto meno.. Noi abbiamo venduto Maxwell per 5milioni , ti pare che non ne vale almeno 13 ??? Però anche lui era in scadenza . Ed è per questo che si rinnovano i contratti molto in anticipo , per non correre questi rischi....
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 18-07-2009, 05:57 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ormai è andato , ma anche a me dispiace ci ha fatto vincere e divertire , ma si cambia pagina e questo non mi dispiace... Rimane sempre l'attacco piu forte ......... CASSANO MILITO ETO'O BALOTELLI....., GIà ME LI VEDO......

kokito lo dici solo te questo , e poi dici rispetta le mie opinioni?? Bhe sappi che questa tua opinione sarebbe ridicola .. Se lo pensassi davvero però non lo pensi davvero anzi...... ti garberebbe anche a te un attacco così vai...,... Oltre che essere un discorso adolescenziale (credevo che tu non li facessi) mettere tutti questi campioni a pari con un solo Ibrahimovic (non è Maradona ), è anche allarmante per voi che non avete ne gli uni e ne l'altro .... E ne un euro da cacciar fuori...piu.....
A parte che rispetto vuol dire altro, tipo le parole che usi tu nei confronti degli altri... il ridicola per una mia opinione te la tieni per te
Se riflettessi prima di scrivere, e capissi di calcio giocato, avresti notato che il mio = è da riferirsi al reparto...ovvio che Ibra non è Maradona, ma anche da solo copre tutto il reparto di attacco.. quindi per sostituire Ibra c'è bisogno evidentemente di esprimere un altro calcio e utilizzare altri giocatori. Punto.

Che non abbiamo un attacco all'altezza lo dici te e lo rispetto, e ti faccio questi nomi... Trezeguet, Amauri, Del Piero, Giovinco, Iaquinta, e ci metto pure Diego... non credo che invidio il tuo di attacco

Ripeto, senza Ibra campionato equilibrato...e a sentire Materazzi, mi sa che un pò di squaqquera vi sta venendo!!!
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 18-07-2009, 06:23 PM

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
A parte che rispetto vuol dire altro, tipo le parole che usi tu nei confronti degli altri... il ridicola per una mia opinione te la tieni per te
Se riflettessi prima di scrivere, e capissi di calcio giocato, avresti notato che il mio = è da riferirsi al reparto...ovvio che Ibra non è Maradona, ma anche da solo copre tutto il reparto di attacco.. quindi per sostituire Ibra c'è bisogno evidentemente di esprimere un altro calcio e utilizzare altri giocatori. Punto.

Ah ma davvero ???

E tu pensi che uno squadrone come l'Inter e gente come Milito ed Eto'o e chiunque altro viene che sia Cassano o no , allenata da Mourinho CHE NON HA PRESO IL PATENTINO IERI ,pensi che questa gente abbia difficoltà a giocare e buttarle dentro..??

Che devi venire tu Kokito ad insegnarmi cos'è il rispetto ???? No.!!! Sei stato il primo a dire che dobbiamo parlare da adulti ma sei anche il primo a non farlo .........e nemmeno di dirmi cos'è il calcio ......

Chi ci capisce di calcio sa che l'Inter senza Ibrahimovic può trovare dei giovamenti incredibili , ma di che parli......?? E li troverà , e continua ad avere una squadra superiore .......

Che non abbiamo un attacco all'altezza lo dici te e lo rispetto, e ti faccio questi nomi... Trezeguet, Amauri, Del Piero, Giovinco, Iaquinta, e ci metto pure Diego... non credo che invidio il tuo di attacco

Ripeto, senza Ibra campionato equilibrato...e a sentire Materazzi, mi sa che un pò di squaqquera vi sta venendo!!!
Non me ne frega nulla di quello che pensi te.........

Presi uno per uno gli attaccanti della Juve e messi a confronto coi nostri , non c'è paragone.......CHIUSO.... tieniti per te del piero e trezeguet....

Nemmeno regalati li vorrei.... Ammesso che Trezeguet rimanga...

LA cacarella da come parli la hai tu , e l'invidia pure......... Non scherziamo....
Chiudi Discussione
Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione