FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

Chris4R 31-08-2009 04:47 PM

Milito ottimo, Diego ottimo, Cassano ottimo ma...ottimi anche Hamsik & Quagliarella :D Se il tiro di quest'ultimo fosse entrato in porta invece di finire la sua traiettoria sulla traversa...oggi dovremmo costruire uno stadio nuovo a Napoli...:D:D:D

MOLLOTUTTO 31-08-2009 04:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 134905)
Milito ottimo, Diego ottimo, Cassano ottimo ma...ottimi anche Hamsik & Quagliarella :D Se il tiro di quest'ultimo fosse entrato in porta invece di finire la sua traiettoria sulla traversa...oggi dovremmo costruire uno stadio nuovo a Napoli...:D:D:D

Ciao chris , io lo ho visto tutto il Napoli e per giunta con la telecronaca di Auriemma , avete fatto un primo tempo spettacolare , Hamsik ha fatto un goal bellissimo e tutto suo , senza la preziosa collaborazione dei difensori in versione bele statuine , perchè i difensori li ha letteralmente allucinati , spero che sia vera questa storia che l' Inter ha già un opzione su di lui per il prossimo anno.....

Se entrava quel tiro di Quagliarella era il goal dell' anno e tra i migliori di sempre , anche se lui già li ha fatti i goal così , appunto non è un caso e vedrai che prima o poi lo rifà...

ps : a te le bionde non piacciono vero..???????? !!!!!!!!:D;)

MOLLOTUTTO 31-08-2009 04:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134912)
Ciao chris , io lo ho visto tutto il Napoli e per giunta con la telecronaca di Auriemma , avete fatto un primo tempo spettacolare , Hamsik ha fatto un goal bellissimo e tutto suo , senza la preziosa collaborazione dei difensori in versione bele statuine , perchè i difensori li ha letteralmente allucinati , spero che sia vera questa storia che l' Inter ha già un opzione su di lui per il prossimo anno.....

Se entrava quel tiro di Quagliarella era il goal dell' anno e tra i migliori di sempre , anche se lui già li ha fatti i goal così , appunto non è un caso e vedrai che prima o poi lo rifà...

La Juve ha preso Grosso..........

Guru 31-08-2009 05:02 PM

Cavolo, La Fiorentina ha ceduto Kuz allo stoccarda.

Ci ha fatto 8 milioni ma non so se han fatto bene, devo aspettare di vedere l'assetto finale della squadra.

Chris4R 31-08-2009 05:03 PM

Quote:

Gianni innanzitutto bentornato .
Mi dispiace di dover fare subito il professore ma...quell'errore là sopra è da matita rossa...:):D:)

Maria Jose Lopez è veramente bella, mi piaceva anche con i capelli scuri . Sono felice che abbiano scelto proprio lei quest'anno :D:D:D

MOLLOTUTTO 31-08-2009 05:05 PM

Secondo me ha fatto male , non sò la curva quanto lo apprezzerà , a meno che Corvino non stà per fare il colpaccio ...... Io voglio la Fiorentina seconda in campionato e ai quarti di CL , ma così la vedo dura......... Anche solo il quarto posto...

MOLLOTUTTO 31-08-2009 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 134918)
Gianni innanzitutto bentornato .
Mi dispiace di dover fare subito il professore ma...quell'errore là sopra è da matita rossa...:):D:)

Maria Jose Lopez è veramente bella, mi piaceva anche con i capelli scuri . Sono felice che abbiano scelto proprio lei quest'anno :D:D:D

:D Vera ????? Ma non capisco , dovevo dire "vero" ???????? A tu intendi che è una eresia........... Eh eh eh , credo che tu abbia ragione , credo che l'opzione fosse valida solo in caso vi avremmo venduto Obinna ad un prezzo scontatissimo ...... Siccome per la tua felicità Obinna è andato al Malaga ( quel babbeo , ha detto no al Napoli ed è finito al Malaga ) credo che l'opzione non sia valida....

Poi abbiamo preso Sneijder , mica aria per 15 milioni.......

ebbubba 31-08-2009 06:34 PM

La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista esterno Savio Nsereko (classe 89') dal West Ham.

vediamo come si sviluppa il camionato adesso...le pecore si contano a maggio :)

taker_83 31-08-2009 07:43 PM

Grande acquisto del Milan :D Matteo Doni :D:D:D

Call 31-08-2009 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 134917)
Cavolo, La Fiorentina ha ceduto Kuz allo stoccarda.

Ci ha fatto 8 milioni ma non so se han fatto bene, devo aspettare di vedere l'assetto finale della squadra.

venduto kuz e scambio tra pippe savio-da costa...

taker_83 31-08-2009 08:04 PM

Quote:

Ciao chris

chi è quella ragassuola??? :D

MOLLOTUTTO 31-08-2009 08:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 134948)
chi è quella ragassuola??? :D

Era la donna di Totò Jimenez , ora è fissa a controcampo , a me la gnocca piace tanto , ma quando stona stona e basta , lei stona col calcio e con una trasmissione sportiva , così come chi la ha preceduta e cioè la Chiabotto che ogni volta che apre bocca mi fa passar la voglia delle donne..:D:D .........

A me piaceva solo Luisa Corna !!!!!!!!!!!

taker_83 31-08-2009 11:22 PM

Dalla foto sembra diversa...non l'avevo riconosciuta!

Io preferisco le clasiche "latine" ma per lei faccio uno strappo alla regola :D

kokito 01-09-2009 11:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134822)
Comunque queste sono cazzate ... Vedi che Melo a Controcampo ha preso 5,5 nonostante il goal..???? Anche tu quendo si parla di Juve obiettività zero , la partita di Melo è stata semplicemente disastrosa e non sono modi di vedere , gladiatore può esserlo quanto ti pare ma è stato da 4 in pagella , mio padre lo avrebbe ucciso e si chiedeva come cavolo avete fatto a pagarlo 25 milioni , addirittura piu di Diego.... Poi bistrattate tutti il Milan , ma la Rometta di ieri avrebbe potuto fare del male a qualcuno...????? Secondo me nemmeno al Cervia di Alfieri e Giuffrida !!!!

Scusa, quale pagelle hai letto...ieri sulla Gazzetta Melo aveva un 7,5 e Diego 8...
La Roma rispetto al Milan è più squadra ;)

kokito 01-09-2009 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 134918)

Regà...senza mezzi termini, questa l'è un bel trojon :D Non so se l'avete vista, ma la prima sera a controcampo si è anche scapezzolata

YouTube - Fuori di "seno" - Maria Josè Lopez a Controcampo - 2009

Tutto viene, tranne la voglia di sentirla parlare di calcio...non ricordavo una così dai tempi della Canalis:rolleyes:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 AM.