Milito ottimo, Diego ottimo, Cassano ottimo ma...ottimi anche Hamsik & Quagliarella :D Se il tiro di quest'ultimo fosse entrato in porta invece di finire la sua traiettoria sulla traversa...oggi dovremmo costruire uno stadio nuovo a Napoli...:D:D:D
|
Quote:
Se entrava quel tiro di Quagliarella era il goal dell' anno e tra i migliori di sempre , anche se lui già li ha fatti i goal così , appunto non è un caso e vedrai che prima o poi lo rifà... ps : a te le bionde non piacciono vero..???????? !!!!!!!!:D;) |
Quote:
|
Cavolo, La Fiorentina ha ceduto Kuz allo stoccarda.
Ci ha fatto 8 milioni ma non so se han fatto bene, devo aspettare di vedere l'assetto finale della squadra. |
Quote:
Mi dispiace di dover fare subito il professore ma...quell'errore là sopra è da matita rossa...:):D:) Maria Jose Lopez è veramente bella, mi piaceva anche con i capelli scuri . Sono felice che abbiano scelto proprio lei quest'anno :D:D:D |
Secondo me ha fatto male , non sò la curva quanto lo apprezzerà , a meno che Corvino non stà per fare il colpaccio ...... Io voglio la Fiorentina seconda in campionato e ai quarti di CL , ma così la vedo dura......... Anche solo il quarto posto...
|
Quote:
Poi abbiamo preso Sneijder , mica aria per 15 milioni....... |
La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista esterno Savio Nsereko (classe 89') dal West Ham.
vediamo come si sviluppa il camionato adesso...le pecore si contano a maggio :) |
Grande acquisto del Milan :D Matteo Doni :D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me piaceva solo Luisa Corna !!!!!!!!!!! |
Dalla foto sembra diversa...non l'avevo riconosciuta!
Io preferisco le clasiche "latine" ma per lei faccio uno strappo alla regola :D |
Quote:
La Roma rispetto al Milan è più squadra ;) |
Quote:
YouTube - Fuori di "seno" - Maria Josè Lopez a Controcampo - 2009 Tutto viene, tranne la voglia di sentirla parlare di calcio...non ricordavo una così dai tempi della Canalis:rolleyes: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 AM. |