FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

effect 30-08-2009 11:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 134733)
il significato di extracomunitario qual'è? su...un pò di educazione civica non guasta...

Dato che fai il sapientone, spiegamelo tu!

taker_83 30-08-2009 11:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 134730)
@taker83

Non ci siamo proprio... in squadra non ci sono solo loro due...
dai, non scriviamo cazzate tanto per.

Casomai le scrivi tu...io ho scritto il mio pensiero. Se siamo in regime di dittatura, scusa non lo sapevo...

effect 30-08-2009 11:17 PM

Io? :D
Va bene, come non detto taker.

Io avevo scritto il pensiero di un'altro :D

Call 30-08-2009 11:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 134734)
Dato che fai il sapientone, spiegamelo tu!

te lo spiego in modo facile facile...significa che ha passaporto esterno alla comunità europea...:)

effect 30-08-2009 11:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 134736)
Se siamo in regime di dittatura, scusa non lo sapevo...

No no :D ci mancherebbe!
Però dobbiamo imparare che quando qualcuno discute di un'altra squadra, che non sia la squadra del cuore, di non cercare in tutti i modi di scrivere frasi offensive, sembriamo che non vediamo ogni volta l'ora di scriverle (vero mollo?)
mollo se la fa di corsa ogni volta.
Per questo motivo gli consiglio di starsene calmo.

effect 30-08-2009 11:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 134739)
te lo spiego in modo facile facile...significa che ha passaporto esterno alla comunità europea...:)

Grazie, non lo sapevo :D

MOLLOTUTTO 30-08-2009 11:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 134741)
Però dobbiamo imparare che quando qualcuno discute di un'altra squadra, che non sia la squadra del cuore, di non cercare in tutti i modi di scrivere frasi offensive, sembriamo che non vediamo ogni volta l'ora di scriverle (vero mollo?)

A chi gli consigli di stare calmo ?? Io te lo consiglio a te .... Perchè stai prendendo per il culo tu la gente , stai facendo il provocatore ma non lo sai fare, dimmi dove o quando io faccio ste cose che dici tu...... Ma poi a me mi importa una sega se uno sfotte , ma tu non sai sfottere , quali corse , quale corsa ?????

effect 30-08-2009 11:35 PM

AHUuhaUhauhhuahua, dato che quello che scrivo (oh che scrivono gli altri, all'infuori di te) non ti sta bene,
te lo lascio a te il topic.
Ciao sfigato.

MOLLOTUTTO 30-08-2009 11:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 134746)
AHUuhaUhauhhuahua, dato che quello che scrivo (oh che scrivono gli altri, all'infuori di te) non ti sta bene,
Ciao sfigato.

Vedi che sei uno che offende...... Sfigato sei tu e lo hai dimostrato dal primo messaggio che hai mandato contro di me...... Io non mi sono lamentato mai con nessuno , sei stato tu il primo a farlo , a dire di parlare di calcio in modo pulito......... Hai dimostrato tutto qui...!!!

taker_83 31-08-2009 01:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 134741)

in cosa ti ho offeso :confused:

ho scritto che senza Diego, ritengo, che non giochereste bene...

MOLLOTUTTO 31-08-2009 02:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 134751)
in cosa ti ho offeso :confused:

Si riferiva a me non a te , frà !!!!!!!!!;)

kokito 31-08-2009 11:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134718)
Ma che cazzo scrivi ??? Extracomunitari ma .....?????? Ma lascia perdere vaiSe non sbaglio eri stato tu a dire niente bambinate e ti metti a scrivere ste cose.......... JUVE DI MERDA !!!!!!!!!!!!!

Da questo momento ignorami !

Dai Giaani, non predicare bene.... non offendere è la prima cosa che abbiamo detto.
La prendo come un pò di nervosismo perchè hai visto la partita di ieri, er ti sei impressionato :D;)
Ripeto, secondo me vedremo una bella sfida tra juve e inter.

kokito 31-08-2009 11:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 134746)
Ciao sfigato.

Effect, non offendiamo gli altri...non abbiamo 5 anni...almeno credo no!!!

kokito 31-08-2009 11:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 134751)

E da cosa deduci questo? Poi mi pare che Diego sia della juve, e come facente parte della squadra ovvio che la sua mancanza si sentirebbe, che discorsi sono... poi abbiamo Giovinco che non mi sembra mica male ;)

Non fare l'errore che ho fatto io, a pensare che senza ibra l'inter avesse perso qualcosa....sabato ha dimostrato di averne acquisito altre anche senza di lui.
Il milan caso a parte, con o senza ronaldinho...è uguale!!!:D

Petrh 31-08-2009 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134686)
Petrh !!!! Ma che minchia combinate ?????

Lascia perdere MOLLO, sono in stato di profonda depressione, e c'e' chi parla (da mesi) ancora di Roma (potenzialmente) da scudetto.......:eek:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 PM.