![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..Aspetta , bisogna vedera che prime donne , se uno è il piu forte al mondo non per forza deve essere un rompicoglioni . Io un aumento a Maicon lo darei , se servisse a non farlo partire e andare a rinforzare una squadra concorrente magari..... Ibrahimovic resta , salvo sorprese , io pero tengo piu a Maicon che a lui..... Bho non lo so .........voglio che restino tutti e due..... Incredibile , ieri ho citato il Bologna come una delle squadre piu danneggiate da Moggi e dalla sua Juve, oggi è venuto fuori che la Menarini ( presidentessa Bologna) potrebbe prenderlo come consulente generale ( nell' ombra perchè diffidato) o addirittura viste le sue ricchezze economiche e la penuria di liquidi in cui invece si trova la proprietà del Bologna , potrebbe diventare anche azionista di minoranza , incredibile......... Il bologna , piu che altro il suo ex presidente , è parte lesa nel processo che vede Moggi imputato e in attesa di giudizio.... Spero proprio che non lo faranno.......... lui nel calcio non ci deve piu entrare... |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ricorda che nel calcio e negli altri sport di squadra, tutti sono utili ma nessuno indispensabile... in fin dei conti il Barcellona ha vinto tutto senza Ronaldino e con giocatori non tutti strapagati. Ora, forse a l'inter si ha più bisogno di Ibrahimovic che fa davvero la differenza. Noi siamo arrivati secondi con Molinaro (un ragazzo tecnicamente non eccelso ma con cuore e sputa sangue ad ogni partita)... E poi non vai cedento Maicon a rinforzare una squadra concorrente...mica lo cedi in Itala ![]() Moggi...facendo finta di dimenticare quello che ha fatto, di calcio e soprattutto calciomercato ne capisce sicurament più degli altri...chiamala stupida la presidentessa!!!! Ovvio che anch'io non lo vorrei in mezzo al nostro campionato. |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In Italia concorrenti non ce ne sono....! Noi dobbiamo recuperare terreno su : Liverpool , Barcellona , Manchester , Real-Madrid........ Voi siete dietro........ Su questo non c' è dubbio , non lo dico a sfottere ...... Anche se oggi Cobolli - Gigli ha parlato in una prospettiva interessante sia per voi tifosi , che per tutti coloro che vogliono un campionato piu acceso , e non che a Febbraio è già virtualmente chiuso..... Ricordo Juve- Inter , quando Gryghera fece l' immeritatissimo goal del pareggio dopo una partita dominata da noi , bhè era il 90° ma non mi girarono piu di tanto le palle proprio perchè non c' era stata storia ne all' andata ne al ritorno.... Ah la ripartenza sul gol di straordiMario è stata da manuale e quando l' ha fatta il Manchester contro l' Arsenal ho sentito dire che nel nostro campionato contropiedi perfetti come quello non se ne sarebbrero mai visti ..... Cazzata micidiale , il gol nostro è stato altrettanto bello , corale e sincronizzato....... Noi per ora ci siamo solo rinforzati , voi (Diego a parte ) no ..... Il Milan ha preso Zigoni , giovane attaccante provenienza Treviso , paragonato a ........Mamma mia mi vengono i brividi ma è stato Abel Balbo a farlo , paragonato a Gabriel Omar Batistuta..... Quando mio padre mi portava a vedere la Fiorentina , mi emozionavo solo a vederlo giocare , tra i migliori centravanti di sempre...... Comunque tu non sai quanto è importante Maicon , in ogni goal c' è il suo zampino , i suoi cross perfetti..... Un altro Ibra , lo puoi trovare piu o meno simile , ma un terzino così passeranno anni ...... ..... |
|
|
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Per me Ibra è mezza inter. In Italia c'è solo lui di insostituibile. Maicon poi a quanto lo vendereste? Ricorda che alzare l'ingaggio ad un giocatore capriccioso puo' essere pericoloso perche' ci sono molti giocatori (o presunti tali) che potrebbero bussare alla porta del presidente e pretendere a loro volta adeguamenti e per questo magari non rinnovare contratti minacciando di portarli a scadenza ecc ecc ecc. Nella roma il salary cap esiste per questo motivo i giocatori sanno che oltre Totti e forse DDR nessuno potra' avere oltre 2,5 netti all'anno, se vogliono di piu' fanno le valigie e partono, venendo venduti anche bene (vedi "swarowsky" Chivu e Mancini) salvo poi in alcuni casi pentirsi (vedi Cassano). |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si ma con tutto il rispetto , la Roma non è l' Inter, semplicemente.... A voi nessuno chiede di vincere la champions , , a noi se usciamo a testa alta con uno squadrone come lo united , ci mssacrano e così hanno fatto... Quindi i giocatori capricciosi li mandi via , i giocatori forti li trovi li intercambi.............. I Maicon no.... Ripeto è giusto che da 3,7 milioni passia 4, 5 miliono..... |
|
|
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
|
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Di sicuro è cosi' come dici. Dico solo che Moratti forse negli anni ha regalato milioni di Euro a destra e a manca, giocatori e allenatori strapagati spesso senza lavorare (vedi Mancini e Cuper). E poi un giocatore è solo un giocatore la juve ha vinto molto investendo i milioni di Zidane, il barcellona ha fatto altrettanto anche senza Ronaldinho, il Milan ha vinto la champions senza Shevchenko. Io sono dell'idea che se pagato bene un giocatore va ceduto senza mezzi termini (vedi kaka' e C. Ronaldo) appunto perche' l'inter non è la Roma puo' farlo. La Roma dietro Totti non ha mai avuto nulla. L'Inter se vende Maicon col ricavato ne compra altri, ma forse pero' non funziona cosi' perche' L'inter è l'unica squadra che non ha problemi di conti e quindi i giocatori buoni li tiene senza problemi. |
|
|
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Per me la difesa cosi' messa è a rischio disastro.... Zebina......è Zebina Cannavaro ha comunque i suoi anni Chiellini dovrebbe reggere De Ceglie non è infortunato o sbaglio?? |
|
|
(#11)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Chiellini è il più forte difensore centrale italiano....dovrebbe reggere è mooolto riduttivo e irrispettoso. De Ceglie ha una distorsione alla caviglia... |
|||||||||||||||
|
|
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zebina è un altro Camoranesi... quando sono apposto con la testa giocano bene! Purtroppo ogni tanto perdono stile. Chiellini è Chiellini ![]() |
|
|
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per il difensore della fascia sinistra sono due le opzioni: o Molinaro si impara a crossare come un cristiano, oppure lo vendiamo e compriamo André Santos (costa pure poco). Molinaro corre corre corre, si rompe pure il polso, ma al momento di crossare mai ne azzecca una buona.... e basta! |
|
|
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah vedo che la discussione è progredita e il nervosismo pure .... come mai ? Effect ! Da una parte avrei tanta voglia di metterti all 'angolo e bombardarti di parole e discorsi , ti assicuro che perderesti ........ Ma non lo faccio perchè tanto ho la sensazione che tu leggi solo quello che ti pare a te....... Il gol di Adriano (TESTA POI MANO) lo ho gia commentato e riportato sulla stessa linea di un altro caso analogo . Leggili i miei post anche se sono lunghini...... Cioè siamo 4 gatti in questa discussione e mi sembra assurdo che tu mi dica: che ne dici di questo .........? Quando io ho già detto ....... Io i vostri messaggi li leggo tutti...... Anche se rimango in dietro come oggi , quando riapro leggo dal inizio.... Adriano : non dovreste nemmeno nominarlo , è un caso a parte e stava male lontano dal Brasile e io gli auguro tutto il bene del mondo , se Julio Cesar ha festeggiato lo scudetto anche con la sua maglia e la curva lo ha ricordato , non credi che non ce ne frega di niente se non del suo bene???? Mercenari a chi ? Ma una squadra che ha un presidente come Moratti (proprietario non onorario ) e gente come Materazzi , Zanetti , Toldo , Cordoba , Burdisso ( forse non conosciete la sua storia) Julio Cesar . Finendo con Balotelli e Santon .. Veramente mi fanno "incazzare" ste parole dette da chi tifa una squadra che ha preso Cannavaro anzi ripreso Cannavaro andando contro i suoi tifosi ...... Ma Trezeguet !!! ??? 5-5-5 e me ne vado a chi lo ha detto a me ? Ogni anno vi fa le pene peggio di una cagna in calore .......... Chiamati mercenari da chi per un pelo ogni anno non perde Buffon ( stava andando a Milano e la squadra una delle due era uguale) .......... Ragazzi state calmi con le parole .......... solo Del Piero da voi è un giocatore attaccato alla maglia. Orm,ai ex giocatore piu tardi lo capirete megluio sarà per noi...... la classifica di cui tu parli ( mamma se mi deludi ) è stata il giorno stesso , smentita , cancellata e smascherata la sua provenienza da binari rossoneri . Dalle trasmissioni principali del calcio ( controcampo) è stata definita completamente inattendibile . Ti spiego perchè ed è semplicissimo per questo ti ho detto mi deludi : non teneva conto delle partite vinte nonostante gli errori contro ....UN PAIO DI ESEMPI : Inter- juve ci hanno fermati 4-5 volte davanti alla porta per fuorigioco inesistenti che la vostra difesa alta sbagliava regolarmente , Ibra o Adri partivano e viniva fischiato il fuorigioco inestitente abbiamo vinto lo stesso. Catania - Inter : Muntari espulso ingiustamente era la seconda partita che accadeva , abbiamo vinto ugualmente e anche in quella prima........ Lecce- Inter : Rigore netto e gigantesco su Ibrahimovic , non solo non lo da ma lo ammunisce per simulazione ( era da ammonire il difensore) e lo Svedese si becca un ammonizione pesante ..... Poi vinceremo lo stesso 3-0.... qUELLA CLASSIFICA è STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE SOLO DA CHI GLI RODEVA MA NON RAGIONAVA SULLE COSE..... SPERO DI AVERVI FATTO CAPIRE , E CHE IN FUTURO I MESSAGGI CHE SCRIVO VERRANNO LETTI.... |
|
|
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |