FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

kokito 26-08-2009 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134025)
Gabriele a chi ???????????:D ho sbagliato scusa, non mi ricodo il tuo nome...scusami

Guarda Raphinha dovreste provare a prenderlo , perchè c'è penuria di terzini ma è stata una gran delusione per i Brasiliani che ci contavano molto ......

Su vecchiasignora stanno dando di matto perchè abbiamo preso Sneijder , voi avete Diego che ve ne frega ....Sono proprio dei gufi...

Sneijder è leggermente inferiore a Diego , ma può giocare anche in mediana....

Diego è superiore, e non perchè gioca alla juve....;)
Per Rafinha, mediavideo lo da già alla juve per 8 milioni :eek: vedremo le fonti più certe e sicure... non è che hai qualche tuo amico che lavora alla juve :D

MOLLOTUTTO 26-08-2009 09:03 PM

No alla Juve no ...... Con quella sono amico solo perchè è ma1ala e viene in vacanza in Calabria... E tra l' altro mi dice solo le notizie sgradevoli , come che Cassano non sarebbe venuto da noi a causa di Mourinho.....

La Fiorentina è in bambola......!!!!!!!!!!!!!

MOLLOTUTTO 26-08-2009 09:05 PM

Ah mi chiamo GIANNI di nome e CHEDDA di cognome........:D:D

MOLLOTUTTO 26-08-2009 09:08 PM

Sul cognome scherzavo....

Comunque è ovvio che Diego sia superiore a Snejider ...... Ma non credere che ci sia un abisso : la stessa superiorità che ha l'Inter sulla Juve , poi va confermata sul campo.....:D

Call 27-08-2009 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134037)
La Fiorentina è in bambola......!!!!!!!!!!!!!

non siamo in bambola, abbiamo solo giocato quanto bastava: 1 tempo di cui: 1 gol, 2 rigori negati, maggior possesso, maggiori palloni recuperati, mutu che c'ha un problema psicologico....e con un arbitro perennemente contro, e ve lo posso dire perchè ero allo stadio cui campo era di patate e non permetteva di giocare palla a terra, ma se si fanno per 60' quanto espresso nel secondo tempo, almeno l'Europa League potremmo conquistarla, visto che non siamo nè inter nè juve, nè milan o roma/napoli (per bacino d'utenza) di conseguenza in champion's ci si va per i dindini visto che abbiamo imposto un monte spese di 20 milioni (in cui rientra anche staf e osservatori) e un tetto di 2 Mil a giocatore fondamentale (frey, mutu e gila)...

e io di questo ne sono d'accordo, in quanto la fiorentina è da 2 anni che si autofinanzia senza che la proprietà ripiani i debiti di tasca propria (vedi moratti, berlusca e la fiat) perchè se fossi un dipendente di una delle fabbriche dei Della Valle mi girerebbero parecchio le °° se sapessi che il mio sudore serve a pagare 22 uomini in mutande che corrono dietro alla palla...

MOLLOTUTTO 27-08-2009 03:34 PM

Call ??????????? Quando ho detto la Fiorentina è in bambola erano appena passati 15 minuti ed eravate in bambola , lo siete stati per tutto il primo tempo ........ Io tifavo Fiorentina.......

MOLLOTUTTO 27-08-2009 03:42 PM

Io rigore netto ho visto solo quello di Jovetic , non se ricordi ; è uguale identico , stessa situazione di quello negato allo stesso Montenegrino contro i gobbi al ritorno della stagione passata , pure li ammonito per simulazione ..

Poi la Juve vinse con un goal in netto fuorigioco calcolato passivo dal misaerabile arbitro...

Nessuno disse nulla perchè stavano tutti a parlare male di Mourinho e dell' Inter......

Rimembri....?????

Call 27-08-2009 03:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134192)
Call ??????????? Quando ho detto la Fiorentina è in bambola erano appena passati 15 minuti ed eravate in bambola , lo siete stati per tutto il primo tempo ........ Io tifavo Fiorentina.......

me l'ero scordato porc...

l'arbitro indecente comunque, si vede che in inghilterra giocano bene solo perchè c'hanno debiti e sceicchi o amerigani o russi...di inglesi proprietari di club inglesi non so se fanno le coppe...infatti il newcastle è retrocesso:D

Call 27-08-2009 03:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134196)
Io rigore netto ho visto solo quello di Jovetic , non se ricordi ; è uguale identico , stessa situazione di quello negato allo stesso Montenegrino contro i gobbi al ritorno della stagione passata , pure li ammonito per simulazione ..

Poi la Juve vinse con un goal in netto fuorigioco calcolato passivo dal misaerabile arbitro...

Nessuno disse nulla perchè stavano tutti a parlare male di Mourinho e dell' Inter......

Rimembri....?????

ricordo perfettamente, ma c'è anche un rigore per tocco di mano su passaggio marchionni...poi è normale che jojo cada spesso, tiene palla e dribla gli avversari come birilli quindi per fermarlo una botta devono pure assestargliela...

MOLLOTUTTO 27-08-2009 03:53 PM

Ah è vero è vero , c'era il rigore su tiro Marchionni , lo avevo visto ma li per li non gli avevano dato molta importanza , non come quello su Jovetic....

Jovetic grande grandissimo futuro , futuro prossimo ovviamente , quest'anno farà grandi cose....

MOLLOTUTTO 27-08-2009 06:49 PM

Mamma mia che incredibile destino.....

MILAN vs REAL MADRID

INTER vs BARCELONA

E' andata meglio solo alla Juve , perchè la Viola ha preso Liverpool e Lione...

Call 27-08-2009 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134244)

MILAN vs REAL MADRID

INTER vs BARCELONA

il liverpool quest'anno sembra più scarso, il lione non è quello di benzema, in pratica un ottimo girone per finire in europa league e provarla a vincere!! :D

taker_83 27-08-2009 07:46 PM

Quote:

MILAN vs REAL MADRID

INTER vs BARCELONA

C'è l'occasione per la vendetta con il Marsiglia :D vendeeeeeeeeeeeeeettaaaaaaaaaaaaaaaaa

kokito 27-08-2009 07:57 PM

Quote:

MILAN vs REAL MADRID

INTER vs BARCELONA

Meglio Gianni!!!!??? Direi che è il girone forse più equilibrato e incerto... magari quelli di inter e milan le prime due si sabrebbero...il milan unica incognita nel marsiglia.
Bella Kaka contro il bilan, e Ibra contro inter.

kokito 27-08-2009 08:02 PM

Note di mercato.... buona l'inter con l'acquisto dell'olandese...se Mourinho non vince quest'anno la CL, Moratti mi sa che lo rispedisce al mittente...poveretto!!!!

Approposito di calciomercato....diffidate dalle reti Mediaset e soprattutto dai giornalai del Silvio... non è possibile ritrattare una notizia in meno si 5 ore.... Parlo di Rafinha alla juve...ieri sera su mediavideo era stato comprato dalla juve, a studio sport ripetuto con la cifra di 8 milioni, e stasera alle 19 ritrattato tutto...Secco dice che il brasiliano non interessa....mha, ed io che pago pure mediaset premium :(:eek:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 AM.