FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

taker_83 26-08-2009 04:47 PM

Il discorso che facevo era diverso...Mou molto spesso è fuori dalla realtà, e maschera quella che è la verità...

MOLLOTUTTO 26-08-2009 05:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 133941)
Il discorso che facevo era diverso...Mou molto spesso è fuori dalla realtà, e maschera quella che è la verità...

Non credo , cioè è ovvio che non puo andare a raccontare i punti deboli della sua squadra a destra e sinistra .....

Ma io quando lo sento parlare mi spugnetto ......

Poi ci sono stati dei casi in cui non lo ho capito e non convidevo i suoi modi e le sue parole , ma di solito mi spugnetto.... I giovani Ferrara e Leonardo , lo stimano , si sentono anche loro piu liberi di dire ciò che vogliono , senza quella odiatissima diplomazia e ipocrisia che avevano Lippi e Capello ........

Loro si che mi stavano e mi stanno sulle palle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco loro si che mischiano sudiciamente le carte , Lippi crede di essere il padrone della Nazionale , ma lo sai se c' era Mou al posto suo come avrebbe già dato spiegazioni riguardo la non convocazione di Cassano..???

Ma lui lo avrebbe senza dubbio portato , fin dal primo giorno , se però non lo convocava ti spiegava chiaramente il perchè , ci puoi scommettere.

Altro che verità e realtà ...Ah : tutti i calciatori dai 20 ai 40 anni possono sognare la nazionale ... (citazione di m.lippi ) vigliacco-arrogante-gobbo......

taker_83 26-08-2009 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 133946)

Ma io quando lo sento parlare mi spugnetto ......

ma te sei dell'inter...per voi è oro colato quello che dice :D

MOLLOTUTTO 26-08-2009 06:20 PM

Si ,ma perchè quando parlava Mancini lo avrei preso a calci nel culo ?????

Eh perchè quando c'era Lippi all' Inter gli avrei messo la canna di una 7/65 in gola ???? :confused:

No no io non sono così , se uno mi piace mi piace a prescindere da tutto.....E lui mi nè sempre piaciuto e lo ho sempre trovato un grande , in tutto....

Caso mai voi altri vi risentite di ogni cosa che dice....

taker_83 26-08-2009 06:31 PM

per me può dire ciò che vuole, siamo in regime di libertà...ma è obiettivamente chiaro che speso spara stupidate (utilizzando un eufemismo)... esmpio la mancanza di rispetto che ha ravvisato nelle dichiarazioni di Lippi.

Lì, per me, è stato ridicolo...e MOu mi piace come carattere eh..

MOLLOTUTTO 26-08-2009 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 133978)
per me può dire ciò che vuole, siamo in regime di libertà...ma è obiettivamente chiaro che speso spara stupidate (utilizzando un eufemismo)... esmpio la mancanza di rispetto che ha ravvisato nelle dichiarazioni di Lippi.

Lì, per me, è stato ridicolo...e MOu mi piace come carattere eh..

Vuol dire quello che ho detto , che non mi faccio piacere le persone solo perchè mi conviene , Mancini mi piaceva ma non come lui....
Sono d' accordo , a volte le spara grosse !!!! Ma lo fa apposta ....

Io quando c'erano le voci di Capello all'Inter non volevo crederci , lo avrei rinnegato , idem per Lippi che venne li per distruggere i nostri campioni e con Baggio vi riuscì in parte.....

Sul fatto che il CT della nazionale debba evitare di fasr certi pronostici sono d'accordo con lui , ma anche con chi dice che Mourinho poteva risparmiarsi la polemica....!!!!!

MOLLOTUTTO 26-08-2009 06:44 PM

Si in quel caso li è stato stupidamente ridicolo ,. non so da dove gli vengono in testa certe sparate.....:confused::D

Però a sto punto è evidentissimo che Lippi è legato alla Juve e presto vi farà ritorno , in che veste non si sà , Grosso , Cannavaro e Ferrara sono la prova di questo sodalizio... Anche per questo lui i pronostici deve lasciarli perdere......... In altre potenze del calcio non glielo farebbero fare , non lo fanno anzi.....

MOLLOTUTTO 26-08-2009 07:13 PM

Stasera :

FORZA VIOLA !!!!!

MA COME FARANNO A GIOCARE CON STO CALDO ASSURDO????!!!

MOLLOTUTTO 26-08-2009 07:37 PM

SNEIJDER HA APPENA DETTO SI ALL' INTER , SARA' IL NOSTRO TREQUARTISTA PER I PROSSIMI 5 ANNI !!!!!

Baptista potrebbe arrivare lo stesso in cambio di Suazo o Quaresma , io per il Portoghese glielo darei di corsa , ma per Suazo no , è il nostro vice Eto'o !!!!!!!!!!!!

Molto vice poco Eto'o.!!!!!!!!!!!!1

taker_83 26-08-2009 07:58 PM

Finalmente!!! così il Mou non si lamenta più... ahahah

kokito 26-08-2009 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 133695)
non so mollo se conosci de silvestri, ma io quando lo vidi le prime volte mi sembrò una forza della natura, fisicamente è molto buono, poi con prandelli i giovani imparano a crescere completi, de silvestri infatti se impara a difendere bene, finisce per diventare il futuro terzino della nazionale insieme a santon.

per citarne alcuni: mutu, gila, adriano, marchionni, gamberini (in nazionale dovrebbe avere il posto assicurato insieme a chiellini, immagina che coppia: uno forte e l'altro un mix di forza e velocità), vargas (che ora oltre ad attaccare difende pure, ha imparato la lezione).

Per me De Silvestri è tecnicamente scarso...tutt'altro che piedi buoni. E ti parla che uno scarso tecnicamente lo ha in squadra,...Molinaro :rolleyes:
Vargas mi piace, dopo Kolarov credo due dei migliori terzini "moderni" ...li avrei presi alla juve, più Kolarov che il primo.

MOLLOTUTTO 26-08-2009 08:29 PM

Come scusa ???????? Dopo Kolarov ??????

Ah perchè tu giustamente la pensi come Mourinho e tutti gli intenditori di calcio , perciò consideri Maicon il primo in assoluto..!!!!???

MOLLOTUTTO 26-08-2009 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 134007)
Finalmente!!! così il Mou non si lamenta più... ahahah

Compà quando ti dico le cose io , è perchè le sò , lo avevo detto che era solo una questione di buona uscita ..... Poi oggi una Zoccola (tanto non mi sente ) mi ha mandato una mail e mi ha detto che ormai era sfumato e che non avrebbe lasciato mai il Real se non per lo United......

Lei lavora per il Milan....

kokito 26-08-2009 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 134020)
Come scusa ???????? Dopo Kolarov ??????

Ah perchè tu giustamente la pensi come Mourinho e tutti gli intenditori di calcio , perciò consideri Maicon il primo in assoluto..!!!!???

Parlavo di terzino sinistro Gabriele, ed era riferito rispetto a Vargas... ovvio per la fascia destra, come mi pare averti già detto, insuperabile Maicon.
Se a destra quest'anno alla Juve arrivasse Rafinha, tamponando il gap a sinistra con Grosso, l'anno prossimo farei un pensierino a Kolarov :D

MOLLOTUTTO 26-08-2009 08:46 PM

Gabriele a chi ???????????:D

Guarda Raphinha dovreste provare a prenderlo , perchè c'è penuria di terzini ma è stata una gran delusione per i Brasiliani che ci contavano molto ......

Su vecchiasignora stanno dando di matto perchè abbiamo preso Sneijder , voi avete Diego che ve ne frega ....Sono proprio dei gufi...

Sneijder è leggermente inferiore a Diego , ma può giocare anche in mediana....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48 AM.