![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Credete alla sfortuna?La religione coi miracoli o presunti tali ,non c'entra..... Non c'entra in questa nostra discussione, per me la religione e Dio sono due cose diverse a prescindere da quanto io ci creda.... quindi dire che la religione è aria fritta o che è bigotta , contraddittoria , ( lo penso anch'io è così ) non c'entra nulla con eventi straordinari che esistono....... Anche le tigmate sono sottocultura ? Ah se le fanno da soli ! Chissà non è da escluderlo che se le facciano da soli......... ma chi sei tu per dire che è così....... ? !! Non ho sentito dire mai : secondo me , credo , probabilmente forse ...... No solo : è così , senzadubbio, sottocultura ,e poi confronti , ripeto , ridicoli...... Io è dal 24maggio 92 che non vado in chiesa , era la mia comunione...... Ripeto che erano più provocazioni di tutto il resto...... ... Chiuderei........ perchè preferisco le tette..... ecco io stò pregando di non avere nulla al gomito, se va tutto bene poi crederò e andrò alla messa ogni domenica..... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
On the straight line away
|
Devi essere buono,porgi l'altra guancia,non fare questo,non desiderare quell'altro,il peccato,la vita eterna,il regno dei cieli,beati i poveri eccetera... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Anch'io me lo sentivo dire , da piccolissimo ,mi davano 1000lire io invece di andare in chiesa me ne andavo in salagiochi coi ragazzi più grandi....sempre... Se mi facesse stare bene andrei , ma mi piacciono i posti allegri......... e le chiese non lo sono..... ..... |
|
|
|
|
(#4)
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Non sentirai mai dire "secondo me, credo, e blabla", perchè il punto di vista OGGETTIVO non è una mia opinione, ma una logica conclusione.
..e poi hai ammesso di crederci prima, e adesso ritratti?? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||