![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
On the straight line away
|
Credete alla sfortuna?Sapete cosa è la vera sfortuna? Ad esempio anticipare all'ultimo momento il volo di rientro dal Brasile,quello che atterra a Parigi...pensate a questo,le perdite al gioco sono cazzate. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Lo ho sentito ieri al tg , una donna ha perso quel volo maledetto a causa di uno sfortunato imprevisto dell' ultimo momento , poi diventato un fortunato imprevisto , è morta poco dopo in un incidente stradale........... Qui non è sfortuna , è destino , è la morte che ti vuole è basta è la vita che è disumana...... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Infatti ora parte ![]() ![]() ....... Ma caro veleno non credo che tu possa dire che non è vero , basta vedere i tg , e non puoi nemmeno dire che la vita è disumana solo per chi vuole vederla così perchè sta povera donna non può più farlo.............Comunque non ho la minima voglia di riaprire il discorso , solo che andava detto , visto che anche Devil aveva preso in esempio una situazione simile.... |
|
|
|