![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Uso degli integratori in palestra!![]() Vi devo raccontare una cosa, oggi quando ho finito gli allenamenti, mi appresto per andare agli spogliatoi, apro la porta, e vedo un ragazzo scappare verso il bagno... sentivo odore di fragola ![]() Appena è uscito teneva tutto dietro, la borraccia e il barattolone di proteine, in modo che io non lo vedessi. Ma perchè? ![]() Alcuni quando finiscono, si vanno a chiudere in bagno, e li senti murritiare, specie quando sguazzano la borraccia. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() hahaha io mi metto comodo a berle...ma effettivamente mi guardano male... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() chiamasi....IGNORANZA del tipo.... bevi proteine in polvere? DOPATO! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Ragazzi noi non abbiamo capito un cazzo...oggi i media,le donne,il mondo è così che ci vuole,è questo il fisico che tira: |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tutto dannatamente vero ![]() la scorsa settimana, un ragazzo di grossa stazza, grasso, obeso, mi ha accusato di aver assunto steroidi per i risultati che ho ottenuto...a parte che a me i risultati non sembrano cosi' eclatanti io me ne sono stato zitto e gli ho fatto notare che mentre io mi ero appena mangiato una fetta di pane di segale e 200gr di carne lui se ne stava seduto con la terza birra e il cartone della pizza vuoto...ovviamente non ha saputo replicare ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Confermo che nella mia nuova palestra, sono l'unico che si fa lo sheker post WO (almeno nell'orario in cui vado io). Io bevo tranquillamente perchè sono abituato e non c'è niente di male. Ciò non toglie che mi sento sempre osservato.... chissà cosa tramano quei maledetti ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() verissimo mi e capitato le prime vote di vergognarmi adesso sinceramente me ne sbatto e quando mi dicono che sono forte e che ho massa solo per gli ntegratori li mando a cagare... ma vabbe l'ignoranza dilaga pensare che i miei genitori mi pensano un drogato perche prendo le proteine e gli ammino ahaha |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No gundam, perchè somiglieresti sempre a lui! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'importante sono queste 2 cose x la maggior parte di loro ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Aeeee, se se!!! ![]() Cmq questo fatto che la gente crede chissa cosa degli integratori è vera: pensate che anche io, a casa, me li devo sentire sempre che stanno lì a gufare, dicendo: "ma che fai, ma ne vale la pena?, ma sei un così bel ragazzo...", come se poi mi stessi drogando o cosa! E pensare che non fumo, ne bevo, ne mi drogo o altro!!! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ormai ci scherzo, quando mi chiedono cosa c'è nello shaker io rispondo, roba sintetica e acqua santa ![]() |
|
![]() |