![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
quale molossoide vi piace ???Non ti preoccupare che non ero interessato perchè ne vorrei uno. E' solo una curiosità che mi è nata leggendo questa discussione. Sono uno da animali più "facili" (tartarughe terrestrii) |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() Ora però il mio allevamento è in declino, perchè le nuove nate non sopravvivono più di un annetto scarso. ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
) le mie avranno 4 anni l'anno prossimo, quindi è dalla prossima primavera che inizieranno a riprodursi, però potrebbero metterci anche di più.Quelle che ho sono le nidiate di quelle di mia zia che non le vuole quindi man mano che nascono me le porta. La maggior parte delle sue non sopravvive perchè il giardino è enorme e non sa nemmeno dove stanno. Quelle che trova e arrivano da me invece sopravvivono. In inverno le tengo in casa così non c'è rischio, e quando arriva la primavera e iniziano ad essere più grandi e resistenti le lascio insieme alle altre. Ho preso apposta 2 lampade, una che scalda e l'altra tipo UV che serve per induire il carapace che altrimenti rimarrebbe molle. Le ultime 2 sono grandi come una moneta di un euro...con quegli occhiali spessi non so come la zietta le ha trovate ![]() |
|
|
|