![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avendo da poco iniziato a fare pesi il problema lo vedo ancora lontano , fortunatamente ho una zia sarta che da quando son piccolo ma fa orli, pens, stringe, taglia ecc.... quindi nel caso riesca a raggiungere risutati decenti dovrei avere le spalle coperte ![]() ![]() |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() no anzi son arrivato a quel peso in meno di un'anno e mezzo... in compenso la panca faccio c****e ![]() |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() no subito subito no ![]() son arrivato a quel peso in meno di un'anno e mezzo di pwl in compenso la panca facevo e faccio pietà ![]() |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() magari la avessi io... mi piacciono un sacco le giacche di pelle ma ho la 54 56 di spallee sulla pancia mi stanno larghissime e costa un botto farle aggiustare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() metto una foto delle mie gambe dopo l'allenamento ... come vedete sono migliorato un po' ... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma non è anche un problema di altezza ? A parte Greatescape ![]() ![]() mi pare che molti qua dentro sono alti attorno ai 170 cm; è chiaro che una 54 come altezza è grande ma come coscie non ci stai dentro.... ![]() ![]() è vero che ...altezza mezza bellezza, e non solo ![]() ![]() però non c'è un allenamento per diventare alti ![]() 1,80 m per 85 kg ( di massa magra ) sono le misure ideali |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() chi si veste sempre stretto fa ridere alla fine |
|
![]() |
(#38)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#39)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Bah,io porto la 48 di pantaloni e anche quando arrivai a 68 di coscia mediana i jeans li ho sempre trovati...certo non quelli a sigaretta o le boiate a culo basso ma non sono mai impazzito. Le camicie,quelle sì sono state un problema,ero arrivato a 97 kg e non mi stavano più. Ora stabilizzato attorno a 90 (87/88 estate-92 inverno) problemi non ce ne sono. |
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sarebberO? questione di gusti alla fine, per lo sono quelli che vestono largo e sono magrissimi pero' 68 di gamba...complimenti ![]() |
|
![]() |
(#41)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() un jeans se ti entra di vita ti sta e basta perchè sono fatturati apposta... ![]() boxer non hai capito il senso e non importa... ovvio che i jeans possono non entrare.... |
|
![]() |
(#42)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Una delle discussioni più accese degli ultimi giorni...solo per un paio di pantaloni ![]() Questi si che son problemi ![]() Per fortuna si avvicina il periodo mare, tutti in spiaggia con il "tanghino" e ai panta chi ci pensa più ![]() |
|
![]() |
(#43)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() trasferiti in scozia e usate il gonnellino problema risolto ![]() |
|
![]() |
(#44)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se poi ne fai una questione personale...beh amen ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#45)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a questo punto pubblica una foto delle tue gambe e basta... ![]() ![]() |
|
![]() |