![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Problema pantaloni...I pantaloni di qualita' dovrebbero cmq essere adatti per questo scopo...Certo troppo stretti come taglio non sono proprio il massimo... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma nessuno si è accorto della foto che avevo messo e non l'ha neanche riconosciuta ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredMember
|
![]()
platz me fa na pippa mentre faccio lo squat e bevo un caffe ![]() ![]() ![]() ![]() mi disp che non ci crediate ma è un forum del bb se non si trovano casi un po strani qui dove li troviamo?? ![]() ![]() ![]() ![]() ma per chi fa pwl lo sa c'e una netta diff tra le gambe di un bb e quelle di un pwl a me le gambe crescevano a dismisura soprattutto con la pressa ijn cui caricavo dai 400 ai 420 430 per 5 6 ripetizioni con lo suqat mi veniva il culo in fuori ![]() ![]() ![]() ciao a tutti |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Soprattutto non l'ho scritto perchè ppenso tu sia bugiardo, bensì perchè mi faceva ridere la frase ![]() Comuque dato che le tue dichiarazioni hanno raccolto così tanto interesse sbatti un paio di foto sul forum e facci rosicare ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le gambe erano di tom platz ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() seeee a parte che erano esagerate troppo ... poi con quelle gambe dove andavo sai che macello per i pantaloni e tutto no no il sopra quasi da culturista lo vorrei con quelle gambe sai lo squat come vola ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lo so great stavo scherzando ![]() ![]() fai bene perche hai gia un ottimo fisico! ![]() |
|
![]() |