FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Problema pantaloni... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9144-problema-pantaloni.html)

killbill 04-05-2009 06:06 PM

io porto la 46, sono alto 1,77cm e ho di coscia, nel punto + alto 63cm..non posso lamentarmi, molti pantaloni che mi vanno di vita, mivanno anche di coscia:D:p

BOXER90 04-05-2009 06:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 114215)
immagino anche che tu abbia polpacci enormi:D

no anzi sono normali stavano sui 43 44 perche ho i piedi piatti, ch e un problema del c***o perche dovrei essere operato con un'itervento allucinante e quindi la parte interna si sviluppa meno e in piu sfiga vuole che l'esate scorsa mi sia rotto la caviglia e quindi mi soin rotto di allenarli adesso quindi è un'anno che non li alleno per paura di farmi male al piede:mad::mad::mad::mad::mad:

gian90 04-05-2009 06:34 PM

sul mio diario la trovi!
non ho detto di non trovarne, ma di far molta fatica a trovarli...in quanto mi sono belli larghi sopra e attillati da gamba!
poi il putiferio che è venuto fuori non è certo causa mia...io ho fatto una semplice domanda..

Matty 04-05-2009 07:16 PM

Ma siamo fuori?

Putiferio??:D:D

i putiferi sono ben altri... e di certo non spreco la mia smania di baruffa su un forum per una questione del genere...

Per carità,sono opinioni personali...poi sì che io abbia dei modi di esprimermi che possono essere facilmente fraintesi è vero...e me ne scuso.

baci e abbracci a tutti,ci mancherebbe. :D:D

ebbubba 04-05-2009 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 114215)
immagino anche che tu abbia polpacci enormi:D

42 cm
P.S tu li hai pure visti , ti ricordi? ;) :)

silver 04-05-2009 08:22 PM

I pantaloni di qualita' dovrebbero cmq essere adatti per questo scopo...Certo troppo stretti come taglio non sono proprio il massimo...

greatescape 04-05-2009 08:48 PM

ma nessuno si è accorto della foto che avevo messo e non l'ha neanche riconosciuta :(

LiborioAsahi 04-05-2009 09:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 114355)
ma nessuno si è accorto della foto che avevo messo e non l'ha neanche riconosciuta :(

Ah non son le tue dopo 2 squat?
Allora o sono quelle di Boxer o quelle di Tom Platz :D:D:D!!!

BOXER90 04-05-2009 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 114361)
Ah non son le tue dopo 2 squat?
Allora o sono quelle di Boxer o quelle di Tom Platz :D:D:D!!!

non penso le mie sono moooooooooooooooooolto piu definite
platz me fa na pippa mentre faccio lo squat e bevo un caffe:D:D:D:D

mi disp che non ci crediate ma è un forum del bb se non si trovano casi un po strani qui dove li troviamo??:confused::confused::confused::confused:
ma per chi fa pwl lo sa c'e una netta diff tra le gambe di un bb e quelle di un pwl
a me le gambe crescevano a dismisura soprattutto con la pressa ijn cui caricavo dai 400 ai 420 430 per 5 6 ripetizioni
con lo suqat mi veniva il culo in fuori :D:D:D
ciao a tutti

LiborioAsahi 04-05-2009 11:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da BOXER90 (Scrivi 114381)
non penso le mie sono moooooooooooooooooolto piu definite
platz me fa na pippa mentre faccio lo squat e bevo un caffe:D:D:D:D

mi disp che non ci crediate ma è un forum del bb se non si trovano casi un po strani qui dove li troviamo??:confused::confused::confused::confused:
ma per chi fa pwl lo sa c'e una netta diff tra le gambe di un bb e quelle di un pwl
a me le gambe crescevano a dismisura soprattutto con la pressa ijn cui caricavo dai 400 ai 420 430 per 5 6 ripetizioni
con lo suqat mi veniva il culo in fuori :D:D:D
ciao a tutti

Io sinceramente non è che dubito, solo non so cosa credere.
Soprattutto non l'ho scritto perchè ppenso tu sia bugiardo, bensì perchè mi faceva ridere la frase:D.

Comuque dato che le tue dichiarazioni hanno raccolto così tanto interesse sbatti un paio di foto sul forum e facci rosicare;)!

GiorgioSV 05-05-2009 09:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 114387)
Io sinceramente non è che dubito, solo non so cosa credere.
Soprattutto non l'ho scritto perchè ppenso tu sia bugiardo, bensì perchè mi faceva ridere la frase:D.

Comuque dato che le tue dichiarazioni hanno raccolto così tanto interesse sbatti un paio di foto sul forum e facci rosicare;)!

Ho visto le foto nel diario; non so se sono recenti; sicuramente gamba bella massiccia, ma non direi da non trovare i pantaloni...almeno che non sia alto 1,50 ;) :confused: :(

greatescape 05-05-2009 01:12 PM

le gambe erano di tom platz ;)

derox 05-05-2009 01:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 114476)
le gambe erano di tom platz ;)

pensavo che erano le tue great:D

greatescape 05-05-2009 01:35 PM

seeee a parte che erano esagerate troppo ... poi con quelle gambe dove andavo sai che macello per i pantaloni e tutto no no
il sopra quasi da culturista lo vorrei
con quelle gambe sai lo squat come vola :D

derox 05-05-2009 01:49 PM

lo so great stavo scherzando :D:D

fai bene perche hai gia un ottimo fisico!;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 AM.