FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Problema pantaloni... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9144-problema-pantaloni.html)

orange 03-05-2009 08:51 PM

Avendo da poco iniziato a fare pesi il problema lo vedo ancora lontano , fortunatamente ho una zia sarta che da quando son piccolo ma fa orli, pens, stringe, taglia ecc.... quindi nel caso riesca a raggiungere risutati decenti dovrei avere le spalle coperte:) (anche se in questo caso è meglio dire coscie...:D)

BOXER90 03-05-2009 08:51 PM

no anzi son arrivato a quel peso in meno di un'anno e mezzo...
in compenso la panca faccio c****e:)

BOXER90 03-05-2009 08:54 PM

no subito subito no:)
son arrivato a quel peso in meno di un'anno e mezzo di pwl
in compenso la panca facevo e faccio pietà:(

BOXER90 03-05-2009 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 114147)
Avendo da poco iniziato a fare pesi il problema lo vedo ancora lontano , fortunatamente ho una zia sarta che da quando son piccolo ma fa orli, pens, stringe, taglia ecc.... quindi nel caso riesca a raggiungere risutati decenti dovrei avere le spalle coperte:) (anche se in questo caso è meglio dire coscie...:D)

magari la avessi io...
mi piacciono un sacco le giacche di pelle ma ho la 54 56 di spallee sulla pancia mi stanno larghissime e costa un botto farle aggiustare:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

greatescape 04-05-2009 05:25 AM

metto una foto delle mie gambe dopo l'allenamento ... come vedete sono migliorato un po' ...

GiorgioSV 04-05-2009 08:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 114137)
io infatti ho solo evidenziato non risposto alla questione...

è impossibile che un jeans ti vada bene di vita e strettissimo di coscia..non diciamo porcate... al massimo aderisce un minimo ma non da non starci dentro...

Ragazzi scusate,
ma non è anche un problema di altezza ?

A parte Greatescape ;) ;)
mi pare che molti qua dentro sono alti attorno ai 170 cm; è chiaro che una 54 come altezza è grande ma come coscie non ci stai dentro....:D :D

è vero che ...altezza mezza bellezza, e non solo :eek: :cool:

però non c'è un allenamento per diventare alti :o

1,80 m per 85 kg ( di massa magra ) sono le misure ideali

Baiolo Karonte 04-05-2009 11:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 114044)
la questione è questa...ho 60 cm di gamba e gia faccio una fatica assuroda a trovare jeans o pantaloni corti che mi vada bene...quelli dell'estate scorsa son TUTTI da buttare.. ma voi grossi come fate a trovare da vestire?

metto solo baggy jeans.
chi si veste sempre stretto fa ridere alla fine

Baiolo Karonte 04-05-2009 11:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 114142)
:D :)
grazie, le gambe sono sempre state il mio forte, l'ho sempre avute grosse perchè un tempo ero un grande obeso ( 110 kg su 176 cm), quindi per anni dovevano portare in giro ( e lavoravo in piedi ) tutto questo peso per tutto il giorno.
Mi ricordo che ai tempi in palestra, finito il pacco pesi sulla pressa inclinata ( 250 kg) mettevo seduto sulla slitta un altro atleta per allenarmi.
La pressa era il mio esercizio preferito per le gambe, perchè potevo caricare tanto senza sovraccaricare la parte lombare.
Nello squat culo per terra ai tempi d'oro, per due serie da dieci reps mettevo 110/115 kg che per molti sono pochi, lo so, ma per me erano molti,dato che avendo una riduzione alle vertebre dall'ultima lombare alla prima sacrale, dovuta alla panza che mi portavo in giro, facevo questo esercizio con moderazione, lentamente e con moooolta attenzione.
Purtroppo un giorno che mi stavo riscaldando per lo squat , quando arrivai a mettere 70 kg fra bil e pesi e scesi in accosciata per la 4 o 5 ripetizione, sentii una fitta al ginocchio destro, quindi appoggiai il bil sulle sbarre laterali e da quel giorno in palestra solo pressa.
Adesso a casa posso solo fare squat, ma ho curato molto l'esecuzione grazie ai consigli qui in giro sul forum , ed avendoqueste gambe ancora mi accontento mi mantenerle così, , solo per il mio ego ho caricato 90kg per due reps, per sentire di nuovo qualcosa che sembrava a me un "pesone", ma mi limito e macinare reps con meno peso per ora,poi vedrò ;).
E poi..... già è un problema stare in posizioni di meditazione a gambe sovrapposte ed incrociate,co ste gambone, infatti uso prevalentemente la posizione Birmana( una gamba piegata davanti all'altra a terra)

immagino anche che tu abbia polpacci enormi:D

Devilman 04-05-2009 12:49 PM

Bah,io porto la 48 di pantaloni e anche quando arrivai a 68 di coscia mediana i jeans li ho sempre trovati...certo non quelli a sigaretta o le boiate a culo basso ma non sono mai impazzito.

Le camicie,quelle sì sono state un problema,ero arrivato a 97 kg e non mi stavano più.

Ora stabilizzato attorno a 90 (87/88 estate-92 inverno) problemi non ce ne sono.

gian90 04-05-2009 01:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 114214)
metto solo baggy jeans.
chi si veste sempre stretto fa ridere alla fine

sarebberO?
questione di gusti alla fine, per lo sono quelli che vestono largo e sono magrissimi

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 114229)
Bah,io porto la 48 di pantaloni e anche quando arrivai a 68 di coscia mediana i jeans li ho sempre trovati...certo non quelli a sigaretta o le boiate a culo basso ma non sono mai impazzito.

Le camicie,quelle sì sono state un problema,ero arrivato a 97 kg e non mi stavano più.

Ora stabilizzato attorno a 90 (87/88 estate-92 inverno) problemi non ce ne sono.

ecco propio quelli uso...quelli a sigaretta...
pero' 68 di gamba...complimenti :D

Matty 04-05-2009 03:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 114229)

E' esattamente quello che intendevo io...:rolleyes::rolleyes: solo che se lo dici tu è giusto...

un jeans se ti entra di vita ti sta e basta perchè sono fatturati apposta...:rolleyes:

boxer non hai capito il senso e non importa... ovvio che i jeans possono non entrare....

orange 04-05-2009 05:17 PM

Una delle discussioni più accese degli ultimi giorni...solo per un paio di pantaloni:confused:
Questi si che son problemi:p
Per fortuna si avvicina il periodo mare, tutti in spiaggia con il "tanghino" e ai panta chi ci pensa più:D

greatescape 04-05-2009 05:19 PM

trasferiti in scozia e usate il gonnellino problema risolto :D

gian90 04-05-2009 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 114277)
E' esattamente quello che intendevo io...:rolleyes::rolleyes: solo che se lo dici tu è giusto...

un jeans se ti entra di vita ti sta e basta perchè sono fatturati apposta...:rolleyes:

boxer non hai capito il senso e non importa... ovvio che i jeans possono non entrare....

direi di no visto che ha ben specificato che quelli a sigaretti è fatica...e io sin dall'inizio ho detto che uso quelli...non mi veniva il termine...avevo detto quelli stretti sotto.
Se poi ne fai una questione personale...beh amen :)

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 114294)
trasferiti in scozia e usate il gonnellino problema risolto :D

:D:D:D

GiorgioSV 04-05-2009 06:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 114303)
direi di no visto che ha ben specificato che quelli a sigaretti è fatica...e io sin dall'inizio ho detto che uso quelli...non mi veniva il termine...avevo detto quelli stretti sotto.
Se poi ne fai una questione personale...beh amen :)

:D:D:D

Gian,
a questo punto pubblica una foto delle tue gambe e basta... :eek: :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55 PM.