oggi 1 ora e due minuti di corsa
:D oggi è una giornata ok, la mia Fiorentina è quarta in classifica e soprattutto: HO CORSO PER PER PIU'DI UN ORAAAAAAAA.
per me è un record: sono tornato indietro di dieci anni, cioè all'ultima volta nell'estate 1999 in cui riuscii a correre per un ora :) E tutto ciò in circa un mese ( ho ricominciato a correre il 31 marzo, e dopo venti minuti boccheggiavo come una tinca ). Adesso l'obbiettivo, dopo aver preso ben confidenza con questi tempi, non è aumentare i minuti ma aggiungere intensità ; cioè inserire qualche minuto correndo più veloce . Volevo condividere con voi questo momento. Metta a tutti quanti. ebbubba |
occhio che catabolizzi :D
|
starò attento , cercherò di aggiungere ben pochi minuti ad intensità più elevata ( un minuto ogni dieci per esempio) così rischio meno ed elimino un pochetto di panza :)
|
Guarda che è il contrario...più scatti e meno corsa blanda per stimolare;)
|
prossimo obiettivo: stati uniti cost to cost :D
|
Quote:
per me gia inserire uno scatto ongi dieci minuti non sarebbe male, inizio da questo :) |
Quote:
|
Guarda che era lo Zen della motocicletta non il buddismo...
Non è che correndo ti allontani dal nibbana invece che avvicinartici?;) |
Quote:
Comunque ci son rimasto male, non hai inserito altri video musicali...:p |
manakei, il nibbana non è un luogo fisico, ma uno stato mentale, quindi ne mi allontano, ne mi avvicino :)
HunterUaz si, anche un California II andrebbe benissimo :) video? oggi ho voglia di rock ecco qui: YouTube - Iron Maiden: Run to the Hills YouTube - AC/DC - Hell's Bells YouTube - METALLICA - Enter sandman live |
metto anche questo, visto che sono buddista :)
YouTube - The Cult Nirvana The Ritz, New York 1985 Love tour |
|
OK:
adesso esagero dopotutto erano dieci anni che non mi toglievo una simile soddisfazione : YouTube - Iggy Pop - I wanna be your dog - 1979 - live |
Quote:
qui sotto c'è live più lunga YouTube - Iggy & The Stooges - I Wanna Be Your Dog (Pinkpop 2007) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 AM. |