FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Grazie Guru! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9017-grazie-guru.html)

greatescape 23-04-2009 06:42 PM

e' bello poter parlare in un forum come questo senza vincoli economici sulle spalle con esaltati che girano nei 3d dove si discute si scherza e si ragiona

Petrh 23-04-2009 06:47 PM

Grazie anche da parte mia!
E non solo a Guru, ma a tutti coloro che in questo forum mettono la loro competenza a disposizione di tutti, solo per il piacere di condividerla!

deimos 23-04-2009 10:01 PM

mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti!!
cmq oltre a guru ringrazio tutti gli altri del forum ke aiutano noi poveri ignoranti a migliorare le conoscenze e coltivare le nostre passioni;)

manakei 23-04-2009 10:09 PM

Non è possibile in nessun modo contribuire economicamente e liberamente? Anche le associazioni no profit abbisognano di sovvenzioni ogni tanto, ad alcuni di noi farebbe piacere contribuire per quanto possibile economicamente. Non so aprire un conto o una carta ricaricabile tipo poste pay o simili...

Guru 23-04-2009 10:25 PM

Quello che voglio fare è creare dei sistemi per l'autosostentamento, senza dover chiedere aiuto agli utenti.

Comunque spero, al più presto, di potervene parlare ;)

manakei 23-04-2009 10:27 PM

Ok così non mi sento troppo in debito con te!

luxor 23-04-2009 11:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 112404)
io sicuramente senza forum, non avrei la conoscenza(anche se è ancora scarsina..) che ho adesso..

cioè mi avete insegnato come mangiare bene,interi programmi di allenamento e anche altro..

incredibili davvero.

Devo quotare matty perche' mi ha anticipato sul discorso che volevo fare:)
Ho imparato tanto in questi 6 mesi, lo devo principalmente a FITUNCENSORED, al mio caro (spero amico) spike che mi segue con cura, da quando decisi di aprire il mio diario.
Grazie anche a Gianlu che di tanto in tanto mi da ottimi consigli, supermax che spero ritorni presto tra noi,taker, gian, mimmo insomma.........grazie a tutti ragazzi. Da voi ho imparato e dovro' imparare ancora tantissime cose.

Adesso vorrei dedicare a Guru lo spazio che merita:
Proprio perche' .............sono a conoscenza dei costi (eccessivi), per il mantenimento dell'intera barracca e siccome mi sto trovando veramente bene in vostra compagnia, sappi che.......... non esiterei nemmeno 1 millesimo di secondo a versare il mio contributo economico.
In qualsiasi momento e se ci sara' mai bisogno, conta su di me Guru;)
Un grazie anche a tutti i moderatori per l'attenzione che prestano in ogni sezione.

GundamRX91 24-04-2009 01:22 PM

Grazie a voi ragazzi :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42 AM.