Overtraining e produzione onirica
Temo di essere in overtraining pesantissimo e lo evinco dal fatto che sta notte ho sognato Greatescape in camicia da notte rosa...e aveva i capelli biondi e ricci (avete presente il biondino cattivo del film "Top Secret"?)!!!:eek:
Chissà che mi sta dicendo il mio preconscio...:confused: |
hahahaha, grande , in camicia da notte rosa :)
pensa che io sono notti che mi sogno monaci buddisti di varie tradizioni che mi parlano, e non mi ricordo cosa mi dicono : quante occasioni perse :) |
Forse non ti ritieni ancora pronto per ricordare cosa ti dicono...
|
non ho capito perchè proprio me :confused::p
cmq questa e' una delle scene più belle del film :) YouTube - Top secret!-la mucca la prox volta sognati qualcosa di meglio tipo qualche bella moretta o biondina :cool::D |
Ahaha, ma che film è?! :D
|
Great credi che se avessi capacità decisionali sognerei te piuttosto che biondine o morettine?!?
Il film è "Top Secret"! Un caposaldo della cinematografia mondiale! |
io ho sognato di ehm...diciamo...fare all'amore....con Adriana Lima:D..altro che great o monaci:D
|
Lord quel sogno l'abbiamo fatto in parecchi...
|
dopo quella scena il tizio non riusciva a camminare bene diciamo camminava un po' a gambe larghe :D
ce ne sarebbero da fare .. angelina jolie, megan fox, veronika zemanova, la bellucci, carmen elektra,tera patrick .... tanteeeeee tutte le pussycat dolls :D insomma c'e' da scegliere ;) |
Quanto sei esterofilo great...l'unica italiana citata abita in francia!
Le pussycat dolls tutte assieme o una per ogni giorno della settimana? |
tutte insieme sarebbe da provare una bella esperienza ... pero' mi dispiacerebbe anche non potermi dedicare bene a ognuna :p
non sono esterofilo anzi solo che tra quelle famose mi piacciono queste cmq la lista sarebbe molto più lungaaa ultimamente devo dire che mi fanno sangue tutte le ragazze more non importa la nazionalità poi nella realtà conosco solo italiane per la maggior parte ;) io sul sesso non sono razzista anzi !!!! |
Bravo great, mai avere limiti CULturali......
|
manakei...stacca subito sei ad un livello i di sovrallenamento disumano.
Il tuo subcoscio però pare aver trovato una scappatoia: hai sognato il messia che ti ha indicato la via di guarigione! |
Greatt è il messia e la via della guarigione è indossare una camicia da notte rosa?!?
Nemmeno David Linch nei suoi incubi più acidi avrebbe potuto trovare un'interpretazione del genere!!! Non è che anche tu hai bisogno di riposare spike?;) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38 PM. |