stonebarate |
09-04-2009 08:33 PM |
Dovrei iniziare a scrivere del perchè ho deciso di registrarmi. Mi capita spesso nel cercare argomenti che mi interessano di imbattermi in questo forum e ho quasi sempre trovato risposte soddisfacenti. Questo è sicuramente merito vostro e della vostra volontà di condividere conoscenze ed esperienze. La cosa che però ho veramente apprezzato è lo stile con il quale gli argomenti vengono trattati: nonostante la complessità di alcuni argomenti (e per me alcuni lo sono) mi pareva di leggere un "amico" e non un esperto, ma non nel senso della competenza (molti vostri interventi mi hanno fatto esclamare "minchia") ma della capacità comunicativa.
Altra cosa è il divertimento nel leggere: mi pare di ricordare VEGETA che voleva estrarre l'essenza di ortica e ancora rido (e non solo per questo). Fategli sapere, magari lo farò io, che quando vorrà fare il "fil'e ferru di ortica" lo vado a trovare. Potrei fare altri esempi ma, per quanto molti dei vostri Avatar mi siano famigliari, ho un pò di difficoltà a ricordare i nomi.
Ho trovato corretto, visto che vi leggo, farvi sapere che lo faccio. Ho voluto darmi una possibilità in più di condividere una passione (anche se recente), di poter esternare la mia euforica (e forse patologica) soddisfazione per i miei muscoli dolenti ( a tal proposito devo dire che mia moglie pensa che almeno un pò coglione devo esserlo: "....sei stanco e vai in palestra?" ). Nella sostanza ho visto un bella "comunità" fatta da bella gente e penso che sia meglio conoscere una persona in più che una in meno.
Come ho già detto mi chiamo Roberto, sono Sardo ( e l'orgoglio di esserlo, passatemelo), convivo (anche se penso e parlo della mia compagna come di mia moglie), ho una figlia di 5 anni che vorrebbe in casa l'asinello del mio Avatar ( no, quella non era una mia foto) e ho 40 anni. Ho "giochicchiato" sino ai 30 anni in diverse palestre social-fitness (social leggi "farsi gli affari degli altri") ed essendo poco social e vista la grande incompetenza dei titolari della palestra (non puoi far piacere ad altri ciò che a te non interessa), confortato e giustificato dagli impegni di lavoro, mi son dato all'ingrasso.
Il resto della storia, se vorrete, la scriverò domani, perchè ora vado in palestra. Saluti a tutti
|