Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
paoletto83 paoletto83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 593
Data registrazione: Nov 2006
Località: Roma
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a paoletto83
Predefinito 07-04-2009, 01:45 PM


RaiNews24 - 207 morti, 34 dispersi, 1500 feriti. Migliaia gli sfollati, la terra continua a tremare

Nel frattempo i morti sono saliti a 207...
Un grazie di cuore a tutte le persone, protezione civile, vigili del fuoco che si stanno adoperando per salvare centinaia di persone. E' una corsa contro il tempo mentre tutto ancora trema..
Sono convinto anche io che gli utenti di FU si adopereranno per mandare un sms al 48580. Forza ragazzi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
stonebarate stonebarate Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 128
Data registrazione: Mar 2009
Località: Sardo
Età: 55
Invia un messaggio via Skype a stonebarate
Predefinito 07-04-2009, 07:41 PM


Siamo stati contattati (in quanto attività) da un rappresentante della CRI. Lo stesso ci ha chiesto disponibilità alla donazione di beni inerenti alla ns. attività. Non vorrei contattare la CRI per avere riscontro sulla bontà dell'intento (penso che abbiano altri impegni). Vi sarei grato se qualcuno avesse già sentito di qualcosa del genere e volesse farmelo sapere. Ho deciso, nel dubbio, di aderire comunque con la speranza che ogni aiuto arrivi a destinazione e tutto ciò che invece non dovesse arrivare, a causa della vigliaccheria di taluni personaggi vada, a questi Bast....i in calcoli renali. Comunque grazie e ciao (scusate se saluto alla fine).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 07-04-2009, 07:53 PM


Quote:
stonebarate
Visualizza Messaggio
Siamo stati contattati (in quanto attività) da un rappresentante della CRI. Lo stesso ci ha chiesto disponibilità alla donazione di beni inerenti alla ns. attività. Non vorrei contattare la CRI per avere riscontro sulla bontà dell'intento (penso che abbiano altri impegni). Vi sarei grato se qualcuno avesse già sentito di qualcosa del genere e volesse farmelo sapere. Ho deciso, nel dubbio, di aderire comunque con la speranza che ogni aiuto arrivi a destinazione e tutto ciò che invece non dovesse arrivare, a causa della vigliaccheria di taluni personaggi vada, a questi Bast....i in calcoli renali. Comunque grazie e ciao (scusate se saluto alla fine).
la croce rossa , a quanto ne so io, NON telefona porta a porta per richiedere donazioni di danaro, figuriamoci di beni:
attenzione, non è poi troppo difficile per i malintenzionati procurarsi un giubbotto fosforescente con la scritta croce rossa e poi venire con un mezzo "anonimo" a caricare ciò che le persone buone, come voi, volessero donare.
Telefona senza indugi alla croce rossa e chiedi informazioni su quanto ti è accaduto, e se per caso ti dicessero quello che penso io, dopo telefona alle forze dell'ordine e racconta il fatto :
qui i numeri della croce rossa:
Appello Croce Rossa Italiana
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 07-04-2009, 07:55 PM


un altra scossa adesso, qui a roma in casa ha tremato la porta, l'altra notte quando c'è stata quella delle 3 e 30 la porta non tremava, temo sia stata più forte......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,178
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-04-2009, 08:43 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
un altra scossa adesso, qui a roma in casa ha tremato la porta, l'altra notte quando c'è stata quella delle 3 e 30 la porta non tremava, temo sia stata più forte......

Ho sentito ora il TG che ne parlava...5,3 della scala ricter, nuovi crolli e di sicuro un altra vittima...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,178
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-04-2009, 08:47 PM


Quote:
stonebarate
Visualizza Messaggio
Siamo stati contattati (in quanto attività) da un rappresentante della CRI. Lo stesso ci ha chiesto disponibilità alla donazione di beni inerenti alla ns. attività. Non vorrei contattare la CRI per avere riscontro sulla bontà dell'intento (penso che abbiano altri impegni). Vi sarei grato se qualcuno avesse già sentito di qualcosa del genere e volesse farmelo sapere. Ho deciso, nel dubbio, di aderire comunque con la speranza che ogni aiuto arrivi a destinazione e tutto ciò che invece non dovesse arrivare, a causa della vigliaccheria di taluni personaggi vada, a questi Bast....i in calcoli renali. Comunque grazie e ciao (scusate se saluto alla fine).
Sempre al TG hanno parlato di questo problema, oltre allo sciacallaggio molte persone approfittano di queste situazioni per truffare chi si trova in difficoltà in queste ore drammatiche e non pensa che qualcuno arrivi a fare una cosa orribile come questa.

Consigliano di chiamare sempre i numeri conosciuti (polizia, prot. civile ecc...) per sincerarsi della effettiva veridicità di segnalazioni o altre cose sospette...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 07-04-2009, 08:58 PM


Gli sciacalli andrebbero chiusi tra le macerie ad aspettare ulteriori scosse...

Avviso a tutti,invece di mandare sms inutili (almeno la metà dei soldi va al gestore del servizio) date un'occhiata al 3D in evidenza su come aiutare concretamente le vittime.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,499
Data registrazione: Jun 2005
Predefinito 07-04-2009, 09:48 PM


E' un evento naturale sconvolgente,vissuto personalmente qualche anno fa...

Solidarieta' per i cittadini colpiti dal sisma...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 07-04-2009, 10:35 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
un altra scossa adesso, qui a roma in casa ha tremato la porta, l'altra notte quando c'è stata quella delle 3 e 30 la porta non tremava, temo sia stata più forte......
io stò a Frosinone e la scossa si è avvertita..adesso nn so se vado a dormire..c'ho una paura!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito importante precisazione - 08-04-2009, 03:47 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Gli sciacalli andrebbero chiusi tra le macerie ad aspettare ulteriori scosse...

Avviso a tutti,invece di mandare sms inutili (almeno la metà dei soldi va al gestore del servizio) date un'occhiata al 3D in evidenza su come aiutare concretamente le vittime.
Importante:
i dj radio rai 2 ha appena detto, a causa di questo sospetto che non solo Devilman, ma molti altri italiani hanno espresso( pure io lo pensavo in effetti) , che loro si sono informati presso il gestore e ALMENO in questo caso ( negli altri non lo so) TUTTO L'EURO DELL SMS E' DEVOLUTO TOTALMENTE PER AIUTARE L'ABRUZZO:
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
stonebarate stonebarate Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 128
Data registrazione: Mar 2009
Località: Sardo
Età: 55
Invia un messaggio via Skype a stonebarate
Predefinito 08-04-2009, 04:58 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
la croce rossa , a quanto ne so io, NON telefona porta a porta per richiedere donazioni di danaro, figuriamoci di beni:
attenzione, non è poi troppo difficile per i malintenzionati procurarsi un giubbotto fosforescente con la scritta croce rossa e poi venire con un mezzo "anonimo" a caricare ciò che le persone buone, come voi, volessero donare.
Telefona senza indugi alla croce rossa e chiedi informazioni su quanto ti è accaduto, e se per caso ti dicessero quello che penso io, dopo telefona alle forze dell'ordine e racconta il fatto :
qui i numeri della croce rossa:
Appello Croce Rossa Italiana
Ho seguito il tuo suggerimento: attualmente la CRI non ha alcun punto di raccolta e quindi attendere un paio di giorni per vedere dove e quali punti sono autorizzati.
Attendo che questo personaggio ci ricontatti per vedere le sue credenziali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 08-04-2009, 05:15 PM


Quote:
stonebarate
Visualizza Messaggio
Ho seguito il tuo suggerimento: attualmente la CRI non ha alcun punto di raccolta e quindi attendere un paio di giorni per vedere dove e quali punti sono autorizzati.
Attendo che questo personaggio ci ricontatti per vedere le sue credenziali.
bene, preavvisa pure le forze dell'ordine, chissa che organizzandovi non possiate fare una bella sorpresina a questo bel tomo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 09-04-2009, 03:17 AM


La terra continua a muoversi purtroppo.

All'una meno 5 circa c'è stata una scossa di circa il quarto grado Richter, dopo centinaia di altre scosse di minore entità che si erano susseguite tutto il giorno.

Poi come se non fosse abbastanza, pochi minuti fa alle 02:52, una nuova fortissima scossa di 5,2 gradi.

La popolazione sta soffrendo un generale sconforto, perchè non vede ancora la fine di questa tragedia che ad ogni sussulto si rinnova.

Le vittime salgono a 273 dopo l'ultimo ritrovamento di poche ore fa.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0