Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
The_Blade The_Blade Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito acquisto magliette americane - 31-03-2009, 02:25 PM

acquisto magliette americane


ragazzo volevo sapere una cosa..ho intenzione di prendermi 2 o 3 magliette a maniche corte per l'estate..però le vendono solo sul sito americano della wwe..le devo prendere quindi da la ma per la taglia si deve prendere quella che ho italiana o quella americana??perchè io taglio L però non so se è uguale a li..che taglia dovrei prendere per andarmi bene quelle magliette??io avvo pensato di prendere la taglia M...cosa m dite??come si fa per il pagamento poi??aiuto!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
sputnik81 sputnik81 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 672
Data registrazione: May 2008
Età: 42
Predefinito 31-03-2009, 02:59 PM


Per quel che ne so io, fai il confronto con le taglie inglesi o tedesche..di fatti noi italiani abbimao taglie generalmente diverse ed il piú delle volte piú piccole rispetto a quelle altre.Te lo dico perché se in germania vai a comprare una taglia 46 che magari in italia ti calzava a pennello....lí dovrai usare una 44 -45 proprio eprché diversa.

Vedi di far euna ricerca su itnernet per la conversione delle taglie...ci sono molti onlistore tipo "quelle", "neckerman","panda",etc hce offrono anche il convertiotre online.

Pagamenit in genere carta di credito (melgio se accettnao paypal perche sei piú tutelato).
Ricorda che spesso, puó capitare che dalla dogana ti arrivi il simpatico precompilato nel quale devi pagare l'iva (non solo sul prezzo o valore presunto della merce secondo il loro tariffario, ma anche delle spese di spedizione!!!) e le tasse doganali (se il pacco é stato controllato) e non sempre la scritta "gift" (regalo) ti permette di...agirare l'ostacolo.
Quindi nei tuoi calcoli di pro e contro...mettici anche quello sul prezzo e vedi se ti conviene ancora.

Ora mi domando e ti chiedo: ne vale la pena di acquistare 3 malgiette in america a meno che non siano dei pezzi da collezione o ultra high tech con fibre aramidiche (kevlar, carbon) e contenenti argento e platino....??????

Valuta e facci sapere...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 31-03-2009, 05:49 PM


Di norma se ho bisogno una L, una M americana mi sta quasi larga... a me piaciono aderenti o cmq non troppo larghe quindi mi butto sempre a occhi chiusi su una S.

Però su molti siti se contatti il venditore loro ti inviano le misure in cm delle maglie (spalle,busto ecc....); nn tutti lo fanno ma se trovi qualcuno gentile come mi è capitato vai sul sicuro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
The_Blade The_Blade Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 31-03-2009, 06:16 PM


anke a me piacciono aderenti però siccome sono ancora ragazzo e non so se cresco ancora,non vorrei che tra qualche anno non mi andasse più..non so come fare a contattare il sito della wwe..quindi ordino la M o la S??sono alto 185cm
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 31-03-2009, 06:26 PM


Quote:
The_Blade
Visualizza Messaggio
anke a me piacciono aderenti però siccome sono ancora ragazzo e non so se cresco ancora,non vorrei che tra qualche anno non mi andasse più..non so come fare a contattare il sito della wwe..quindi ordino la M o la S??sono alto 185cm
non c'è un contatto e-mail??

io sono 182 e nelle S prese ci sono sempre entrato...non so a che "altezze" miri ma non credo che diventerai Yao Ming
Al massimo devi tenere conto di quanto sei "grosso", io e mio fratello siamo alti uguali ma se mette le mie magliette fanno la fine delle camice di Hulk quando diventa verde
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
The_Blade The_Blade Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 31-03-2009, 08:07 PM


ehehehehehe..insomma kmq..peso 80 kg e sono magro..punto a creare un fisico da body builder...punto ad un fisico alla john cena..però pensa kmq che le magliette le userò che so..fino a 18 anni..poi stop..quindi che mi consigli S o M???oppure l'unica cosa saggia da fare è comprare una maglietta S...se va bene ordino le altre della stessa taglia,sennò la M..o no??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-04-2009, 04:39 PM


Quote:
The_Blade
Visualizza Messaggio
ehehehehehe..insomma kmq..peso 80 kg e sono magro..punto a creare un fisico da body builder...punto ad un fisico alla john cena..però pensa kmq che le magliette le userò che so..fino a 18 anni..poi stop..quindi che mi consigli S o M???oppure l'unica cosa saggia da fare è comprare una maglietta S...se va bene ordino le altre della stessa taglia,sennò la M..o no??
La cosa migliore è iniziare a prenderne una e poi se ti piace ordina le altre...
Cmq penso che la S vada bene,non so quanti anni t mancano per arrivare a 18anni ma a meno che nn inizi a doparti pesante non si diventa come Cena in poco tempo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0