![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
Etą: 47
|
![]() Mah, diciamo che io partendo da PG preferirei comunque partire da Roma, perche' comunque per andare a Milano con l'alta velocita' devi arrivare a Roma Termini (correggimi se sbaglio), ma l'opzione Milano ti obbliga a farti il treno sia Roma - Milano che Goteborg - Halmstad. Con l'opzione Stoccolma il treno lo devi prendere solo Stoccolma - Halmstad e ritorno. In piu' c'e' da dire che il volo Roma - Stoccolma č giornaliero (sempre se ricordo bene) mentre per esempio Milano - Goteborg no. L'aeroporto di Roma č Ciampino L'aeroporto di Milano č Bergamo (orio al serio) Unico neo č l'orario del ritorno, che ti obbliga a programmare di essere all'aeroporto di Stoccolma al piu' tardi per le 5:30 per evitare ritardi. L'aeroporto di Stoccolma credo che disti un po' di km (circa 100....) dalla citta'. L'aeroporto di Goteborg č a 12 km dal centro citta'. Questi sono ovviamente tutti disagi dovuti dal volare con le linee low-cost, ma se si accettano il risparmio spesso č sensibile. Per il volo interno non saprei cosa consigliarti, dipende ovviamente da costo, ma non credo che sia poco. Dovrebbe essere tutto se hai ancora dubbi fammi sapere. Ciao. |
|
![]() |