volo x svezia
dovrei andare a fare 3 corsi con poliquin in svezia ad HALMSTAD.
sto cercando i migliori voli disponibili per il periodo che va dal 19 aprile a 2 maggio. per ora il meglio che ho trovato è stato 830 euro LOL:.... qualcuno di voi anime pie è disponibile a darmi una mano? ogni consiglio è ben accetto |
Partenza da dove??
|
Ho letto che sei di perugia quindi suppongo che le partenze preferite siano perugia, roma e firenze ti faccio sapere appena posso.
Domanda: devi atterrare ad Halmstad oppure puoi atterrare tipo a Stoccolma e poi prendere il treno? (non conosco bene le distanze) |
Io propongo, poi magari non ti interessa....
Volo Ryanair da Milano a Goteborg partenza 18 aprile ore 14:40 ritorno 2 maggio ore 17:35. Ovviamente da Perugia a Milano e da goteborg ad halmstad devi usare il treno, pero' il prezzo è di euro 161,47 andata e ritorno ai quali devi aggiungere 30,00 per il bagaglio e 14,50 per l'assicurazione (facoltativa). Ti sbatterài un poco ma comunque il risparmio c'e'..... |
ottima opzione.
se ne hai altre consiglia pure.. vedi magari se trovi delle buone coincidenze prendendo l'aereo da pg.. |
Aereo con scalo in Germania e poi aereo diretto...Almeno questa mi sembra fosse l' opzione piu' conveniente quando andai a Stoccolma...
|
Se è per Stoccolma ci sarebbe anche il diretto da Roma, ma poi li' occorre prendere la coincidenza con altro aereo interno.
Allore Roma - Stoccolma, andata ore 10:20 il 19 aprile ritorno ........ore......6:40 di mattina......il 2 maggio. Costo euro 159,29 con 30 euro per bagaglio (A/R) e 14,50 assicurazione. Il treno stoccolma - halmstad ci mette 5 ore.....e non so quanto potrebbe costare. Il volo interno suppongo che tu lo debba prenotare con la SAS, ma non conosco i prezzi. Partendo da Perugia ho paura che non ci sia nulla. |
quale opzione vedi meglio organizzativamente parlando'
|
Mah, diciamo che io partendo da PG preferirei comunque partire da Roma, perche' comunque per andare a Milano con l'alta velocita' devi arrivare a Roma Termini (correggimi se sbaglio), ma l'opzione Milano ti obbliga a farti il treno sia Roma - Milano che Goteborg - Halmstad.
Con l'opzione Stoccolma il treno lo devi prendere solo Stoccolma - Halmstad e ritorno. In piu' c'e' da dire che il volo Roma - Stoccolma è giornaliero (sempre se ricordo bene) mentre per esempio Milano - Goteborg no. L'aeroporto di Roma è Ciampino L'aeroporto di Milano è Bergamo (orio al serio) Unico neo è l'orario del ritorno, che ti obbliga a programmare di essere all'aeroporto di Stoccolma al piu' tardi per le 5:30 per evitare ritardi. L'aeroporto di Stoccolma credo che disti un po' di km (circa 100....) dalla citta'. L'aeroporto di Goteborg è a 12 km dal centro citta'. Questi sono ovviamente tutti disagi dovuti dal volare con le linee low-cost, ma se si accettano il risparmio spesso è sensibile. Per il volo interno non saprei cosa consigliarti, dipende ovviamente da costo, ma non credo che sia poco. Dovrebbe essere tutto se hai ancora dubbi fammi sapere. Ciao. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22 AM. |