Giubbotto rinforzato
Un mio amico che non conosce l'allenamento coi pesi scherzando mi chiese una cosa simile.. ora lo chiedo a voi..
Gubbetti come questo Xvests sono utili? a che servono? :D |
é anche antiproiettile??? :D :D :D
|
Non ne ho idea, forse dovrei mandare una email..;). Però si può caricare fino a 84 libbre quindi più o meno 40 kg di zavorra.. più di un'armatura d'acciaio! :D
|
ahahahahahahahha ahahahahhaha
poi fai come Goku e Junior che vanno in giro con i vestiti da 300 tonnellate |
Sì era quello il mio intento :D però prima dovrei iniziare con quei banali 40 kg :o
|
Li usò Shaquille O' Neal per migliorare elevazione e velocità ed hanno funzionato bene...però ha la schiena fottuta.
Credo che per appassionati ed amatori non serva cercare pillole magiche. |
Anche io ma.. per correre potrebbe servirmi? per saltare dici? immagino ci vorrebbe un modo per renderlo meno traumetico per le ginocchia però
|
I giubbotti zavorrati possono essere utili, ma di certo non sono una scelta per lo sportivo comune.
POssono essere utilizzati in un contesto di preparazione atletica con interessanti risultati, come ha potuto verificare anche il rimpianto Prof. Bosco in delle sue sperimentazioni. |
Puoi darmi qualche link Guru se ne hai qualcuno? son curioso delle applicazioni
|
No, ne parlai direttamente con Bosco quando ebbi la fortuna di conoscerlo.
Non saprei darti dei link. Provo a vedere se ho del materiale. |
Grazie.. lì dicono che è utilizzato anche dai seals.. boh! :D
|
io ce l'ho della korsport da 10 kg .. comprato all'epoca di artimarziali .. li usavo per correre i salti e cercarcavo di tenerli addosso sempre quando mi allenavo ... in quel periodo mi ricordo che quando li toglievo e provavo a fare gli stessi esercizi tipo corsa la diff si sentiva
cmq ce l'ho ancora ma e' da tanto ormai che non li utilizzo piu ... pero a rivederli qesti sono proprio belli mi verrebbe di comprare il top :D |
Il problema è che per comprare dagli USA devi prenotare un container , mettendoti d'accordo con i corrieri americani per telefono..;) ed una volta fatta la faticaccia mia immagino la spesa + sepse aggiuntive alla dogane e guai vari :D:(
|
in italia se cerchi 10 li trovi .... se ti accontenti :)
al limite ti compri 2 cinture da sub e le metti tipo rambo quando portava le cartucce per il mitragliatore :D il mio ha i pesi estraibili 10 kg sacchetti di sabbia .. mi pare 9 sacchhetti a me non piace esteticamente grigio con cuciture gialle .. ne ho visto uno blu con cuciture arancio |
Non lo so.. vedo un po' se avessi un po' di soldi da parte farei la pazzia del container, ci sono molte altre attrezzature che qua da noi è difficile trovare.. aspettiamo le info sugli studi su questo attrezzo però ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48 PM. |