![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il metodo piu' sicuro per misurare la bf% e costiallora ormai sara un mesetto che il mio peso e' fermo all'incirca sui 107 kg .. solo per curiosità volevo sapere quant'era la mia bf all'incirca tra un po dovro iniziare a ripulirmi ... non sono tanto sporco almeno dal mio punto di vista mi si intravedono gli ddominali e anche i laterali penso di avere ancora margine di miglioramento su varie zone .. mi piacerebbe farmi una bella recomp mantenendo questo peso se non addirittra toccando questi famosi 110 kg senza sporcarmi ancora (quindi aumentando peso e dimagrendo ![]() ho avuto un aumento di massa ma non un grande aumento di forza i pesi piu o meno erano gli stessi dell'estate scorsa quindi devo dire che la forza e' proprio una cosa a se stante non va di pari passo con il volume come diceva un po' di tempo fa gianlu vabbe a parte questa mia personale riflessione mi potreste ricordare quali metodi si usano dove si fanno e quanto costano avere la pelle spessa come la mia non falsa i risultati del plicometro ??? per questo chiedevo un altro metodo |
|
![]() |