![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() I canoni estetici odierni...
io l'ho trovata la ragazza giusta, ke mi accetterebbe con un po' di pancetta, ke gradirebbe vedermi mangiare una pizza o un hamburger e una crepes cm fanno le persone normali(dice lei), sono io a romperle le palle e a rovinare la sua vita sociale ![]() ![]() ![]() costanza e fiducia ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vabbè mat sta camminando "da modello" è normale che sia "sbilenco".. personalmente pagherei per essere così figo. però un pò di massa ce la metterei... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per quando riguarda il resto del discorso concordo con il fatto che i canoni estetici proposti al giorno d'oggi sono ridicoli (dal punto di vista "deviato" di un culturista) e comunque un po' insani (l'anoressia maschile nel mondo della moda è diffusa quasi quanto quella femminile). Devo dire però che anche il bber appare "insano" (e forse lo è) agli occhi della gente comune. Anzi, sento gente più schifata da uno grosso e muscoloso che da uno magro e secco. Quindi non ci si deve stupire che la ragazza media apprezzi maggiormente un fisico filiforme che uno grosso. Ma alla fine... chi è che lo fa per piacere alle donne? Io sono 175cm per 90Kg, bf un po' altina, ma comunque da vestito appaio grosso. Le donne mi criticano perchè troppo grosso, gli uomini lo stesso. E io me ne fotto e voglio diventare ancora più grosso!!! |
|
![]() |