![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I canoni estetici odierni...Per quando riguarda il resto del discorso concordo con il fatto che i canoni estetici proposti al giorno d'oggi sono ridicoli (dal punto di vista "deviato" di un culturista) e comunque un po' insani (l'anoressia maschile nel mondo della moda è diffusa quasi quanto quella femminile). Devo dire però che anche il bber appare "insano" (e forse lo è) agli occhi della gente comune. Anzi, sento gente più schifata da uno grosso e muscoloso che da uno magro e secco. Quindi non ci si deve stupire che la ragazza media apprezzi maggiormente un fisico filiforme che uno grosso. Ma alla fine... chi è che lo fa per piacere alle donne? Io sono 175cm per 90Kg, bf un po' altina, ma comunque da vestito appaio grosso. Le donne mi criticano perchè troppo grosso, gli uomini lo stesso. E io me ne fotto e voglio diventare ancora più grosso!!! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io non ci credo; alla fine un bel fisico muscoloso al punto giusto è sempre apprezzato. Certo magari uno alto 170 per 90 kg di muscoli può non piacere, ma suppongo che se una donna vede un fisico tipo Greatescape ( Devil siamo sempre in attesa di vedere il tuo ) non può non apprezzare. Personalmente sono ben lontano da avere chili di muscoli, ma mia moglie è la prima ad apprezzare i piccoli miglioramenti che sto facendo. Poi ovviamente dipende sempre dagli obiettivi che uno si pone. E poi alla fine il BB è come gli altri hobbies; a me piace la moto, ma non è detto che a tutte le donne che conosco piaccia la moto, col BB è lo stesso. Mi sbaglio ? ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Devil... Guarda che alle donne in genere il superfisico alla schwarzy non piace... Ma se curato ovviamente si!!! Forse per i nostri canoni (e ci metto anche me, visto che lo trovo un po' magretto il ragazzo) il tipo è "secco", ma cerca di guardarlo obiettivamente e nell'insieme: linee armoniche, alto, gran bel viso, sguardo accattivante... Insomma, se ti fai un giro per strada dubito che trovi tanti maschi come lui, come è difficile trovare fisici da BB. E poi non stupirti troppo... parliamo di canoni estetici maschili per le donne, ma voi maschietti non siete da meno. Dimmi, quante supermodelle fisicate trovi passeggiando per strada??? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quel tipo è osceno, ha il polpaccio grosso come la coscia |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() ecco |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() vedete cosa vuol dire allenare gli addominali dall'interno? ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() indubbiamente bel viso...ma quanto a fisico per me è messo maluccio...anche cm struttura è messo male...preferisco anche un hp-5 all'8% che lui... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() David così si chiama il modello di D&G nello spot del profumo ambientato a capri (lo ricordate ?) stava molto meglio..per lo meno come BF. Tra l'altro lo hanno chiamato per presentare in una serata San Remo insieme a bonolis. P.S. Devil secondo te il modello CK della foto che hai postato è natural o doped ? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Contate che il modello deve indossare abiti di certe misure.. Non è che gliele calzano addosso ![]() Secondo me non è male ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() esiste un fisico + bello del suo ![]() ihih scherzo ma preferisco mille volte reeves ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tutto cotone nelle mutande ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |