che ne pensate di questi fisici ???
cosa pensate dei fisici degli atleti strongmen ???
![]() ![]() ![]() |
il primo si avvicina di + ai miei gusti
|
l'ultimo, pudzian è il mio idolo:D
|
che bestia l'ultimo!
Da notare come questa gente che si allena solo per la forza pura ha masse e volume degne di un bb doc... |
beh non sono certamente natural...e non avendo il problema di metter su troppe masse muscolari questi possono darci dentro alla grande...e lo fanno!
|
Detto sinceramente non sono certo i miei modelli di corpo ideale.
Poi nel mondo dello strongman non so quanto siano accurati i controlli su sostanze ecc. quindi anche se avessero fisici più nel mio range di gradimento non li prenderei sicuro come esempio. |
fisici quelli?
questo è un fisico: ![]() |
Quote:
|
se a te piaciono i micropenici..:D
ragazzi i bronzi nn sono grossi. chi l'ha detto che solo xchè sono stati fatti durante il periodo classico siano sinonimo di bello?.. |
Io preferisco il Laoconte infatti!
|
non sono certo i bronzi di riace il mio standard di fisico a cui aspiro e neanche gli strongmen ... pero come fisici quelli di certi strongmen sono eccezionali
si lo so molti si aiutano ma non e' questo il punto ... il bello di questi fisici e' che sono grossi e massicci non troppo definiti insomma non so il loro allenamento com'e' di sicuro ci saranno prove strongmen negli allenamenti ... quello che so pero che molti sono davvero forti e cafoni !!! ci sono esercizi incredibili come quello di sollevare delle palle pesantissime la prima foto e' di quel ragazzo deceduto un po di tempo fa ... li stava proprio bene |
Pudzianowsky è un mito! Sicuramente si bomba da paura, però come fisico non è brutto, anche se per me è troppo estremo.
Così come sono estremamente tisici i bronzi |
I Bronzi sono stecchine ben fatte.
Gli aggeggi sopra sembrano più maiali che altro. Preferisco altri tipi di fisici. |
secondo me il fisico da strongmen è fighissimo, sopratutto come Marius...
però io ad essere così grosso stonerei, visto che sono alto solo 170cm, loro in media partono da hp 50 in poi, percio io per avere il loro fisico dovrei pesare.. 130kg:eek::eek::eek: |
2 Allegato(i)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50 PM. |