Quote:
|
Quote:
![]() |
Il discobolo:
|
Un Laoconte va benissimo... magari con 5 cm in più di pisello sarebbe meglio... e c'ha na nocciolona!
|
e c'ha anche la ginecomastia LOL
|
Io mi accontenterei di un fisico non troppo esagerato, tipo questo:D
![]() |
Quote:
|
Quote:
tutto l'anno a sti livelli e' difficile starci io invece mi accontenterei piu di certi fisici strongmen grossi ma non troppo definiti ... poi d'estate mi asciugo un po ^^ cmq laoconte era grosso per i tempi se guardi il discobolo in confronto e' un acciuga :D ma mi chiedevo a quei tempi c'era qualcuno con quel fisico ??? penso di si altrimenti gli scultori come avrebbero fatto ... certo pero o erano dotati geneticamente (del tipo che non facevano nulla ma erano fisicati) o proprio non saprei dato che sicuramente l'allenamento dell'epoca doveva essere scarso come attrezzatura :D |
Quote:
|
sicuramente una volta fisicamente stavano messi molto meglio..
la vita di una volta era leggermente + faticosa, mangiavano molto meglio, nn avevano tutte le comodita delle quali possiamo disporre noi.. |
di sicuro a parte forse i nobili non c'era il problema dell'obesita :D
|
Quote:
|
Quote:
avevo letto un articoloro di uno scienziato che parlava del fatto che al tempo gli uomini mangiavano grandi quantità di grassi animali, e al contrario mangiavano molto meno farinacei.. aveva fatto tutto un discorso. ora se ritrovo quell'articolo lo linko |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19 PM. |