FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   che ne pensate di questi fisici ??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7914-che-ne-pensate-di-questi-fisici.html)

Alexmustaine 27-01-2009 09:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 96314)
Aggiungi 986

Aggiungi 987

Sono un pò indeciso ma mi accontento di entrambi!!!:D

Uhahahah grandioso!!

Veleno 27-01-2009 11:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 96290)
Io preferisco il Laoconte infatti!

Già, il Laoconte...già grossetto per i miei canoni:

Veleno 27-01-2009 11:21 PM

Il discobolo:

Shura 27-01-2009 11:23 PM

Un Laoconte va benissimo... magari con 5 cm in più di pisello sarebbe meglio... e c'ha na nocciolona!

Baiolo Karonte 28-01-2009 12:20 AM

e c'ha anche la ginecomastia LOL

luxor 28-01-2009 11:50 AM

Io mi accontenterei di un fisico non troppo esagerato, tipo questo:D

GundamRX91 28-01-2009 11:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 96405)
Io mi accontenterei di un fisico non troppo esagerato, tipo questo:D

Dai questo e' fattibilissimo!!!! Non ho gli addominali cosi' definiti, ma per il resto ci manca poco :p

greatescape 28-01-2009 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 96407)
Dai questo e' fattibilissimo!!!! Non ho gli addominali cosi' definiti, ma per il resto ci manca poco :p

vi accontentate di poco ahahahahahah :p
tutto l'anno a sti livelli e' difficile starci
io invece mi accontenterei piu di certi fisici strongmen grossi ma non troppo definiti ... poi d'estate mi asciugo un po ^^

cmq laoconte era grosso per i tempi se guardi il discobolo in confronto e' un acciuga :D
ma mi chiedevo a quei tempi c'era qualcuno con quel fisico ???
penso di si altrimenti gli scultori come avrebbero fatto ... certo pero o erano dotati geneticamente (del tipo che non facevano nulla ma erano fisicati) o proprio non saprei dato che sicuramente l'allenamento dell'epoca doveva essere scarso come attrezzatura :D

spike 28-01-2009 12:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 96411)
penso di si altrimenti gli scultori come avrebbero fatto ... certo pero o erano dotati geneticamente (del tipo che non facevano nulla ma erano fisicati) o proprio non saprei dato che sicuramente l'allenamento dell'epoca doveva essere scarso come attrezzatura :D

questo è un bel dilemma

Baiolo Karonte 28-01-2009 12:26 PM

sicuramente una volta fisicamente stavano messi molto meglio..

la vita di una volta era leggermente + faticosa, mangiavano molto meglio, nn avevano tutte le comodita delle quali possiamo disporre noi..

greatescape 28-01-2009 12:30 PM

di sicuro a parte forse i nobili non c'era il problema dell'obesita :D

spike 28-01-2009 12:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 96417)
sicuramente una volta fisicamente stavano messi molto meglio..

la vita di una volta era leggermente + faticosa, mangiavano molto meglio, nn avevano tutte le comodita delle quali possiamo disporre noi..

baio il laoconte non sta messo "meglio", ginecomastia a parte è stratosferico

Alexmustaine 28-01-2009 12:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 96411)
vi accontentate di poco ahahahahahah :p
tutto l'anno a sti livelli e' difficile starci
io invece mi accontenterei piu di certi fisici strongmen grossi ma non troppo definiti ... poi d'estate mi asciugo un po ^^

cmq laoconte era grosso per i tempi se guardi il discobolo in confronto e' un acciuga :D

A parte la vita più faticosa, pare che uno dei motivi principali per ui nel passato gli uomini erano dotati di un buon fisico fosse la dieta.
avevo letto un articoloro di uno scienziato che parlava del fatto che al tempo gli uomini mangiavano grandi quantità di grassi animali, e al contrario mangiavano molto meno farinacei.. aveva fatto tutto un discorso. ora se ritrovo quell'articolo lo linko

The_heavy_hands 28-01-2009 12:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alexmustaine (Scrivi 96294)
Pudzianowsky è un mito! Sicuramente si bomba da paura, però come fisico non è brutto, anche se per me è troppo estremo.
Così come sono estremamente tisici i bronzi

E' stato beccato per doping ad una edizione dello strogest man... Perchè fanno anche l'antidoping...

Alexmustaine 28-01-2009 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 96427)
E' stato beccato per doping ad una edizione dello strogest man... Perchè fanno anche l'antidoping...

Eh infatti, ricordavo di aver letto una cosa così, evabè..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19 PM.