![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio! ci fosse una volta...Juventus - Fiorentina Il dopo partita; intervista a giovanni cobolli gigli (presidente della Juventus) Non commento gli errori, ho visto due squadre che giocavano per vincere e ho visto una Fiorentina temibile e pericolosa. Ma porca di quella porca, ma siamo sempre alle solite? Quando gli errori arbitrali sono contro, si scagliano contro tutti, mentre quando sono a favore non parlano mai, fanno parte del gioco... Intervista a della valle (presidente della Fiorentina) «Errori arbitrali? Sono indignato» «Collina ci deve dare subito spiegazioni» Certo! perchè ci sono stati errori arbitrali a sfavore della Fiorentina... Lo stesso presidente cosa disse quando gilardino segnò al palermo con la mano??? sicuramente un non comment I primi loro, i presidenti, che hanno i milioncini, perchè non fanno qualcosa? invece di prendere per il culx tutti gli amanti del calcio? Mi fanno ridere. La colpa e degli abbonati (noi) che dovremmo farci sentire, non regalandogli ne anche un euro. La Juve come il milan, l'inter non hanno bisogno di "sviste arbitrali", hanno già le risorse per poter vincere una partita. Vergogna!!! Aiutate questi arbitri, siamo nel 2009, usiamo la tecnologia, teste di caxxo ricconi che non siete altro. Uno Juventino incaxxato che non ha potuto gioire alla vittoria della Juve contro la Fiore. |
|
![]() |