FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Pianta "dopata" (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7705-pianta-dopata.html)

orange 12-01-2009 05:07 PM

Pianta "dopata"

Oggi ho finito il "secchiellino" di proteine in polvere.
Grattando il fondo e recuperando ogni ultimo residuo mi è uscito un mezzo misurino, ma visto che ho già la nuova confezione e visto che a furia di aprire e chiudere il secchiello le vecchie pro saranno sicuramente andato verso lo scaduto ho deciso di buttarle.
Ma perchè sprecarle nel pattume quando il biologo che è in me gridava vendetta?
Così armato di amore per la scienza e non curante delle eventuali conseguenze ho sciolto le pro in acqua e versato il proteico elisir nel vaso della pianta preferita di mia mamma!
Cosa accadrà nei prossimi giorni, secondo voi la piantina ne risentirà o si trasformerà in un baobab assassino?
Al fato la sentenza...
Io per sicurezza da oggi giro per casa con le cesoie alla cinta, prevenire...

ebbubba 12-01-2009 05:15 PM

tienici aggiornati, sono curioso degli sviluppi:
secondo me non succede nulla, ma se proprio devo dire il mio parere la hai semplicemente concimata :)

orange 12-01-2009 05:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 93140)
tienici aggiornati, sono curioso degli sviluppi:
secondo me non succede nulla, ma se proprio devo dire il mio parere la hai semplicemente concimata :)

Anche secondo me...però era una storia divertente,tanto per farsi 2 risate, poi non si sa mai...
Cmq se muta o muore verrete aggiornati

ebbubba 12-01-2009 05:31 PM

:O
se muta????

la piccola bottega degli orrori di orange
:) :D

Vegeta 12-01-2009 09:34 PM

tranquillo orange, non succede niente, non hai mica bombardato la piantina con auxin, zeatin, gibberellin e cose varie

The Scorpion 13-01-2009 04:38 PM

Le piante non si nutrono di proteine ;) .... ma di azoto,potassio ecc.

SimonaErre 13-01-2009 04:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da The Scorpion (Scrivi 93369)
Le piante non si nutrono di proteine ;) .... ma di azoto,potassio ecc.

Fossi il lui farei dei controlli sul bilanciamento proprio di quello... :eek:

:D:p

orange 13-01-2009 04:59 PM

ma non si può fare neanche un pò di humor:eek:

e poi se un "vivente" non si nutre di un alimento non significa che se lo si rifila di forza questo non causi degli effetti;)

ebbubba 13-01-2009 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 93377)

e poi se un "vivente" non si nutre di un alimento non significa che se lo si rifila di forza questo non causi degli effetti;)

:D:D:D:D:D:D:
si che si può fare, sorridere è medicina per quella parte di noi che si scalda al tepore di una carezza ,e sta dentro al cuore ( metaforicamente parlando, non biologicamente ):)

SimonaErre 13-01-2009 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 93377)

Humor... Ma anche si :D;)

:cool: Okkio che poi passi i test antidoping prima delle emissioni di foglie nuove... :p

orange 14-01-2009 04:44 PM

Sarà solo autoconvizione ma oggi dopo giorni i petali dei fiori sono tornati su dopo che era da un po che erano flosci.
(probabilmente è pechè oggi è il primo giorno dove a milano la temperatura non scende sotto lo zero!!!!)

Tra l'alto ogni tanto sembra quasi muoversi...

A proposito...qualcuno a visto il gatto di mia sorella?:D

SimonaErre 14-01-2009 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 93619)
Sarà solo autoconvizione ma oggi dopo giorni i petali dei fiori sono tornati su dopo che era da un po che erano flosci.
(probabilmente è pechè oggi è il primo giorno dove a milano la temperatura non scende sotto lo zero!!!!)

:eek:

Ma sei sicuro che la pianta non sia carnivora???

Oppure... secondo me, con l'apporto di aminoacidi, le hai fatto sviluppare "l'Hannibald" che era in lei... Fossi in te ci passerei lontano adesso... :D

spike 14-01-2009 05:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 93619)

ho letto in una rivista dal barbiere che se aspetti un po' alla pianta spunteranno le mammelle che produrranno direttamente polveri del siero del latte.

...credo che tua sorella non sia stata mangiata dalla pianta ma si sia fusa con essa tipo "brandon-mosca"

....oramai metterla fuori dal balcone anche sotto 0 o tagliarla con l'accetta non serve più ha passato lo stato pupale...scappa finché sei in tempo, io avverto l'esercito per far bombardare il tuo isolato

SimonaErre 14-01-2009 05:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 93630)
ho letto in una rivista dal barbiere che se aspetti un po' alla pianta spunteranno le mammelle che produrranno direttamente polveri del siero del latte.

...credo che tua sorella non sia stata mangiata dalla pianta ma si sia fusa con essa tipo "brandon-mosca"

....oramai metterla fuori dal balcone anche sotto 0 o tagliarla con l'accetta non serve più ha passato lo stato pupale...scappa finché sei in tempo, io avverto l'esercito per far bombardare il tuo isolato

Aspettiamo a bombardare, mettiamila in quarantena...

Almeno raggiungiamo la produzione di 50 kg di proteine isolate e magari delattosate per ogni iscritto al forum :cool:

PS: Orange, tu innaffiala con il tubo a prolunga intanto... non si sa mai... :D

GundamRX91 14-01-2009 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 93630)

L'unico rimedio e' nuclearizzare :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55 AM.