Quote:
Però la innaffio con acqua e un po di nesquik così produce pro chocolate!!! Per la prossima fioritura se non gradirete il cioccolato proverò altro... |
Quote:
...ti scongiuro orange fuggi: la pianta raggiungerà l'autocoscienza dopo 3 giorni dal pasto... ...non mi ricordo però se cambia qualcosa se il pasto è consumato prima o dopo mezzanotte:confused: |
potremmo sempre spedirla con un razzo in un buco nero, prima che sia troppo tardi...:D
|
Visti i consigli mi sono sbarazzato della piantina, l'ho portata davanti a casa del mio simpaticissimo vicino e dopo aver suonato il campanello mi sono dileguato nella nebbia...
|
Ero in casa quando ho sentito sirene spiegate nella mia via e colpi di arma da fuoco...ho guardato fuori dalla finestra e c'erano 2 volanti dei carabinieri e un ambulanza(che disperatamente soccorreva il mio vicino:D).
Gli spari avranno portato termine all'esistenza del vegetal-abominio? P.S. E adesso a chi lo chiedo il sale quando finisce!!! |
Quote:
|
:eek: La stella di natale che è ancora nel mio ufficio mi sta guardando sottecchi... Aiuto! Si stanno riproducendo... :eek:
|
Attenzione ai bacelli!!! Se ne vedete qualcuno mettetegli fuoco!!!!
Orange, ormai credo sia troppo tardi, sia per la pianta che sicuramente e' "insensibile" al piombo (anzi visti i processi di fissione nucleare interni, ne sara' ghiotta), sia per il tuo vicino che sara' stato assimilato e metabolizzato dalla pianta stessa. Anzi, se ti capita, guarda se la pianta ha prodotto dei piccoli fiorellini bianchi i cui stami hanno sembianze.... umane.... :D |
Quote:
che ti trovi a mangiare una mela peggio di quella di biancaneve. Poi una volta istallato il "frutto" nelle visceri esso muta dentro il corpo ospite nutrendosi delle interiora della vittima che ormai è spacciata...le metamorfosi su scala globale sono imminenti! |
Quote:
Ho la collega nell'altra stanza che dice cose strane... (vabbè lo fà sempre:D) e il capo stamattina ha un sorriso strano da Dr.Jekyll :confused: |
Quote:
1) iniziano a crescergli dei pei duri e grossi nella schiena (almeno il tuo ragazzo puoi controllarlo) 2)i cani sono particolarmente aggressivi con "loro" (magari però non hai un cane, in quel caso compralo che è meglio tanto loro sono immuni a meno che non siano direttamente feriti dal vegetal-abominio) 3)la loro immagine non si riflette sugli specchi (ma questa informazione è certa solo al 99%: l'ho sentita sempre dal barbiere) |
Quote:
PS: Se il vicino è grosso e tirato potete farvela anche a dorso nudo, altrimenti astenersi, grazie :D |
In questi casi il rimedio migliore e' la ghirlanda di aglio.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45 PM. |